Cultura & Attualità
TOM e per quanto riguarda l'aborto forse c'è una malcomprensione...mi fa schifo solo quando lo si fa per comodità non quando si evitare di far nascere gente malata senza speranze e destinate ad un lungo calvario.
TOM andiamo per gradi
1. la bimba a due facce non ha nulla a he vedere con l'aborto, è una povera anima costretta a soffrire in un corpo malformato e nessuno dice che non abbia diritto alla vita, anzi il contrario, si dovrebbe poterla aiutare, se possibile, se esiste un rimedio
2. non sono nata rumena (grazie al cielo) qiundi non ti posso rispondere, per quanto riguarda le malformazioni io (e parlo di me e di me soltanto) avrei preferito non nascere piuttosto che avere due teste otto gambe 19 braccia e via dicendo...
3. ma le rumene ti sembrano malformate? perchè le chiami in causa?

TOM perchè non emigri in romania?
MICOLAO io avrei preferito morire piuttosto che vivere come quella/e del video che ci segnali
ma come? la vita qua, la vita la, la vita giù, la vita su...E il grumo di cellule che è peccato assassinarlo, il dono di dio, nessuno ha il diritto, fossero pure 2 o tre cellule appena incrociate...ecc...ecc...
Ma dì un po': pure se fossi nata rumena avresti preferito morire?
Ma che vve frega a vvoi
avresti dovuto chiedere il permesso anche all'altra, il corpo lo condividono in 2
MICOLAO io avrei preferito morire piuttosto che vivere come quella/e del video che ci segnali
JUST questa bambina in italia verrebbe operata, forse avrebbe qualche possibilità di sopravvivenza in più
magari sopravvive comunque, ma non sarà certo una gran bella vita
è una cosa straziante povera creaturina, altro che divinità, beata ignoranza
No non sono DOTTORE, faccio solo riferimento alle statistiche... cocce svoijte.
Just, per come hai scritto tu all'inizio, sembra che la giustizia Italiana condanni matematicamente a morte chi ha di queste caratteristiche. Sai bene che non è così..ecco spiegato il mio intervento..
ho forse scritto che non ha il diritto di vivere? HO DETTO CHE SAREBBE MEGLIO FARLA VISITARE DAI PIU' ESPERTI DEL CAMPO PROPRIO PER FAR SI DI RENDERLE UNA VITA PIU' IL DURATURA POSSIBILE
il nano impomatato e la sua campagna elettorale di disinformazione t'hanno dato al cervello
ma stai rispondendo a me?
è possibile che un volto, durante la crescita, si spenga non arrivandogli più segnali e vada in cancrena.
e quindi siccome in futuro POTREBBE star male , non ha diritto di vivere , giusto?
questo esempio delle due sorelle non c'entra proprio nulla con la bimba indiana. morfologicamente le prime sono due gemelle nello stesso corpo, con due cervelli, i quali ognuno invia tramite sinapsi segnali ad una parte specifica del corpo (destra e sinistra), mentre l'indianina è un unica persona con un unico apparato cerebrale. io credo sia urgente che si faccia visitare da un equipe medica specializzata e che non rimanga nelle mani di questi idioti che la venerano come una dea. è possibile che un volto, durante la crescita, si spenga non arrivandogli più segnali e vada in cancrena.
infatti, anzi, tutti DEI.
Tutti dottori.
A me mi hanno piaciuto le parole che ha detto Bartam.... come è un problema che non so si se può risolvere, non sono un medico, preferisco che pensano che è una divinità, povera piccola...
Just ti straquoto

Barman...la storia di Sparta "è storia", non è fantascienza
"chi siete voi per giudicare"
"scagli la prima pietra chi è senza peccato"
Quote:Credo sia molto difficile che possa sopravvivere...
E' praticamente impossibile.
tutti medici....?
Credo sia molto difficile che possa sopravvivere...
E' praticamente impossibile.
jena hai preso il palo , il mio discorso c'entra poco col tuo
one hai ragione , è un attacco volutamente in malissimafede ,
mi spieghi per quale motivo avrei fatto una brutta figura ,
soprattutto alla luce di quelle che tutti qui sanno essere le mie convinzioni?
Just, perchè in Italia non esistono i diversamente abili? Ma se un bambino in casi come questi deve nascere per esseri sottoposto ad accanimento terapeutico per non durare a lungo, credo che sia anche un diritto del bambino stesso quello di non nascere per non patire... poi è chiaro che sono i genitori a dover decidere(secondo propria coscienza).
Credo sia molto difficile che possa sopravvivere...
Non siamo a Sparta... io avrei evitato di fare questa che reputo per te una grama figura.
a Sparta nessuno uccideva i bambini
non vi fate ingannare da "300"
è una persona sola...io all'inizio pensavo avesse tipo due colli...con le rispettive teste...ma poi ho letto che praticamente il cervello è unico ma si nutre con entrambe le bocche, vede con tutt'e 4 gli occhi...espira con entrambi i nasi...
ma io nn ho capito, sono due persone a se stanti o una persona sola? ha due cervelli separati? se parla lo fa automaticamente con 2 bocche? in dolby surround (scusate la battuta..)
S'è per questo l'amico Just non sarebbe tra noi...
just, vedi, questo è un attacco volutamente in malefede secondo il mio punto di vista.
Non siamo a Sparta... io avrei evitato di fare questa che reputo per te una grama figura.
Quando ho letto la notizia la cosa che mi ha colpito in primis è che la genetica a volte fa degli scherzi assurdi...anche se come hai ben detto è "un buon approccio"...un intero villaggio che gioisce per questa "diversità"...(però non esageriamo con le prostrazioni)! Poi in secundis ovviamente ho riflettuto anche sulla semplicità di queste persone, nel senso, in occidente gli ultimi che credevano nelle rincarnazioni delle divinità sono stati i Greci, magari anche i Romani, anche se di meno..ma pensare che nel 2008 ci sono ancora..
questa bambina in italia non avrebbe avuto il diritto di vivere.
preferisco questo genere d'approccio alla diversità, che quello perbenista e ipocrita di cui noi siamo portavoce..
..e che ha coniato termini assurdi come "diversamente abile" accentuando in maniera ancora più spietatamente negativa la differenza tra i "normali" e gli "anormali".
altro che diversamente abile..la bimba è una divinità, e la gente deve prostrarsi davanti a lei.
se è vero che parte della civiltà europea affonda le radici nelle steppe indoariane, non posso che sperare in un futuro migliore.
SAINI, India (Reuters)
La famiglia di una bimba indiana con due facce rifiuta cure mediche appropriate per la piccola, dicendo che si tratta dell'incarnazione di una dea indù.
La bimba, che ha un mese, soffre probabilmente di una duplicazione craniofacciale, una malattia congenita estremamente rara.
Lali (che significa "rosso"), nata in una famiglia povera di operai in un villaggio circa 55 chilometri a est di Nuova Delhi, ha due paia di occhi, due nasi e due bocche.
Secondo notizie di stampa, mangia con entrambe le bocche e sbatte tutte le palpebre.
L'anomalia ha fatto assurgere la neonata allo status di dea nel villaggio, con centinaia di persone che riempiono la povera casa della famiglia per adorare la bimba e cercare le sue benedizioni.
"Sta bene. Dorme, mangia e piange come gli altri bambini normali... Un medico locale ha detto che non c'è niente che non va nella bambina", ha detto a Reuters Bhram Singh, nonno di Lali.
Ma il nonno insiste che la nipotina è l'incarnazione di una dea indù. E gli abitanti del villaggio ritengono che Lali - il cui nome le è stato dato per la guance rosate - sia una manifestazione di Shakti, la dea indù del potere.
"La nascita è un miracolo e un buon segno per il villaggio", spiega il capo villaggio, Daulat Ram.

Povera piccola...fino a che non ho visto la foto e il video, pensavo che era una storia inventata...
Che cultura completamente diversa dalla nostra...genitori che si rifiutano categoricamente di far operare la piccola perchè loro stessi credono di aver dato alla luce una divinità...
ma riuscirà questa piccola ad avere un'esistenza normale???
Nuova reply all'argomento:
Bimba nata con 2 teste...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















