Cultura & Attualità

Bimba nata con 2 teste...
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 23:50:47
TOM e per quanto riguarda l'aborto forse c'è una malcomprensione...mi fa schifo solo quando lo si fa per comodità non quando si evitare di far nascere gente malata senza speranze e destinate ad un lungo calvario.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 23:48:20
TOM andiamo per gradi

1. la bimba a due facce non ha nulla a he vedere con l'aborto, è una povera anima costretta a soffrire in un corpo malformato e nessuno dice che non abbia diritto alla vita, anzi il contrario, si dovrebbe poterla aiutare, se possibile, se esiste un rimedio

2. non sono nata rumena (grazie al cielo) qiundi non ti posso rispondere, per quanto riguarda le malformazioni io (e parlo di me e di me soltanto) avrei preferito non nascere piuttosto che avere due teste otto gambe 19 braccia e via dicendo...

3. ma le rumene ti sembrano malformate? perchè le chiami in causa?

TOM perchè non emigri in romania?
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 21:36:44

MICOLAO io avrei preferito morire piuttosto che vivere come quella/e del video che ci segnali

ma come? la vita qua, la vita la, la vita giù, la vita su...E il grumo di cellule che è peccato assassinarlo, il dono di dio, nessuno ha il diritto, fossero pure 2 o tre cellule appena incrociate...ecc...ecc...

Ma dì un po': pure se fossi nata rumena avresti preferito morire?
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 19:42:55
Ma che vve frega a vvoi
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 19:39:25
avresti dovuto chiedere il permesso anche all'altra, il corpo lo condividono in 2
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 19:32:16
MICOLAO io avrei preferito morire piuttosto che vivere come quella/e del video che ci segnali
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 19:28:46
JUST questa bambina in italia verrebbe operata, forse avrebbe qualche possibilità di sopravvivenza in più

magari sopravvive comunque, ma non sarà certo una gran bella vita

è una cosa straziante povera creaturina, altro che divinità, beata ignoranza
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 14:07:24
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 14:02:11
No non sono DOTTORE, faccio solo riferimento alle statistiche... cocce svoijte.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 13:47:35
Just, per come hai scritto tu all'inizio, sembra che la giustizia Italiana condanni matematicamente a morte chi ha di queste caratteristiche. Sai bene che non è così..ecco spiegato il mio intervento..
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:26:06
ho forse scritto che non ha il diritto di vivere? HO DETTO CHE SAREBBE MEGLIO FARLA VISITARE DAI PIU' ESPERTI DEL CAMPO PROPRIO PER FAR SI DI RENDERLE UNA VITA PIU' IL DURATURA POSSIBILE

il nano impomatato e la sua campagna elettorale di disinformazione t'hanno dato al cervello
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:22:16
ma stai rispondendo a me?
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:17:01
è possibile che un volto, durante la crescita, si spenga non arrivandogli più segnali e vada in cancrena.

e quindi siccome in futuro POTREBBE star male , non ha diritto di vivere , giusto?
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 12:13:28
questo esempio delle due sorelle non c'entra proprio nulla con la bimba indiana. morfologicamente le prime sono due gemelle nello stesso corpo, con due cervelli, i quali ognuno invia tramite sinapsi segnali ad una parte specifica del corpo (destra e sinistra), mentre l'indianina è un unica persona con un unico apparato cerebrale. io credo sia urgente che si faccia visitare da un equipe medica specializzata e che non rimanga nelle mani di questi idioti che la venerano come una dea. è possibile che un volto, durante la crescita, si spenga non arrivandogli più segnali e vada in cancrena.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 11:09:07
forse anche loro dovevano morire, invece vivono normalmente e fanno TUTTO.

clicca
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 11:07:48
infatti, anzi, tutti DEI.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 10:56:56
Tutti dottori.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 10:56:52
A me mi hanno piaciuto le parole che ha detto Bartam.... come è un problema che non so si se può risolvere, non sono un medico, preferisco che pensano che è una divinità, povera piccola...
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 10:52:58
Just ti straquoto

Messaggio del 12-04-2008 alle ore 10:22:22
Barman...la storia di Sparta "è storia", non è fantascienza
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 09:39:10
"chi siete voi per giudicare"

"scagli la prima pietra chi è senza peccato"

Messaggio del 12-04-2008 alle ore 07:42:42

Quote:Credo sia molto difficile che possa sopravvivere...

E' praticamente impossibile.

tutti medici....?
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 05:13:34

Credo sia molto difficile che possa sopravvivere...

E' praticamente impossibile.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 04:19:54
jena hai preso il palo , il mio discorso c'entra poco col tuo
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 04:18:12
one hai ragione , è un attacco volutamente in malissimafede ,
mi spieghi per quale motivo avrei fatto una brutta figura ,
soprattutto alla luce di quelle che tutti qui sanno essere le mie convinzioni?
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 02:02:25
Just, perchè in Italia non esistono i diversamente abili? Ma se un bambino in casi come questi deve nascere per esseri sottoposto ad accanimento terapeutico per non durare a lungo, credo che sia anche un diritto del bambino stesso quello di non nascere per non patire... poi è chiaro che sono i genitori a dover decidere(secondo propria coscienza).
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 01:57:06
Credo sia molto difficile che possa sopravvivere...
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 01:55:54

Non siamo a Sparta... io avrei evitato di fare questa che reputo per te una grama figura.

Povera Sparta a Sparta nessuno uccideva i bambini non vi fate ingannare da "300"
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 01:49:27
è una persona sola...io all'inizio pensavo avesse tipo due colli...con le rispettive teste...ma poi ho letto che praticamente il cervello è unico ma si nutre con entrambe le bocche, vede con tutt'e 4 gli occhi...espira con entrambi i nasi...
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 01:22:43
ma io nn ho capito, sono due persone a se stanti o una persona sola? ha due cervelli separati? se parla lo fa automaticamente con 2 bocche? in dolby surround (scusate la battuta..)
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 00:36:43
S'è per questo l'amico Just non sarebbe tra noi...
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 00:07:40
just, vedi, questo è un attacco volutamente in malefede secondo il mio punto di vista.

Non siamo a Sparta... io avrei evitato di fare questa che reputo per te una grama figura.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 23:46:09
Quando ho letto la notizia la cosa che mi ha colpito in primis è che la genetica a volte fa degli scherzi assurdi...anche se come hai ben detto è "un buon approccio"...un intero villaggio che gioisce per questa "diversità"...(però non esageriamo con le prostrazioni)! Poi in secundis ovviamente ho riflettuto anche sulla semplicità di queste persone, nel senso, in occidente gli ultimi che credevano nelle rincarnazioni delle divinità sono stati i Greci, magari anche i Romani, anche se di meno..ma pensare che nel 2008 ci sono ancora..
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 23:30:49
questa bambina in italia non avrebbe avuto il diritto di vivere.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 23:17:29
preferisco questo genere d'approccio alla diversità, che quello perbenista e ipocrita di cui noi siamo portavoce..

..e che ha coniato termini assurdi come "diversamente abile" accentuando in maniera ancora più spietatamente negativa la differenza tra i "normali" e gli "anormali".

altro che diversamente abile..la bimba è una divinità, e la gente deve prostrarsi davanti a lei.

se è vero che parte della civiltà europea affonda le radici nelle steppe indoariane, non posso che sperare in un futuro migliore.
Messaggio del 11-04-2008 alle ore 22:50:13

SAINI, India (Reuters)
La famiglia di una bimba indiana con due facce rifiuta cure mediche appropriate per la piccola, dicendo che si tratta dell'incarnazione di una dea indù.

La bimba, che ha un mese, soffre probabilmente di una duplicazione craniofacciale, una malattia congenita estremamente rara.

Lali (che significa "rosso"), nata in una famiglia povera di operai in un villaggio circa 55 chilometri a est di Nuova Delhi, ha due paia di occhi, due nasi e due bocche.

Secondo notizie di stampa, mangia con entrambe le bocche e sbatte tutte le palpebre.

L'anomalia ha fatto assurgere la neonata allo status di dea nel villaggio, con centinaia di persone che riempiono la povera casa della famiglia per adorare la bimba e cercare le sue benedizioni.

"Sta bene. Dorme, mangia e piange come gli altri bambini normali... Un medico locale ha detto che non c'è niente che non va nella bambina", ha detto a Reuters Bhram Singh, nonno di Lali.

Ma il nonno insiste che la nipotina è l'incarnazione di una dea indù. E gli abitanti del villaggio ritengono che Lali - il cui nome le è stato dato per la guance rosate - sia una manifestazione di Shakti, la dea indù del potere.

"La nascita è un miracolo e un buon segno per il villaggio", spiega il capo villaggio, Daulat Ram.

Povera piccola...fino a che non ho visto la foto e il video, pensavo che era una storia inventata...

Che cultura completamente diversa dalla nostra...genitori che si rifiutano categoricamente di far operare la piccola perchè loro stessi credono di aver dato alla luce una divinità...
ma riuscirà questa piccola ad avere un'esistenza normale???

Nuova reply all'argomento:

Bimba nata con 2 teste...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)