Cultura & Attualità
Bibliotecari
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:24:15
Quoto Ki.
Quoto Ki.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 17:22:59
eh si,non esistono più le biblioteche di una volta
eh si,non esistono più le biblioteche di una volta
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:26:05
Evidenti problemi anali!
Evidenti problemi anali!

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:22:50
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:35:53
in particolar modo della regionale
in particolar modo della regionale
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:25:13
non ho saputo trattenermi
non ho saputo trattenermi
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:50:02

mA ALLORA SI PARLA DELLA BIBLIOTECA DI lANCIANO???
cOME MAI???
qUAL'è LA MOTIVAZIONE???
sPiEGATEMELA uN seCoNdo....

mA ALLORA SI PARLA DELLA BIBLIOTECA DI lANCIANO???
cOME MAI???
qUAL'è LA MOTIVAZIONE???
sPiEGATEMELA uN seCoNdo....
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:46:42
Paprica, perché ridi?
Paprica, perché ridi?
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:45:02

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:21:40
ops, correggo: volevo scrivere maleducato
ops, correggo: volevo scrivere maleducato
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:20:39
carmine sei un laeducato, lo dico alla roscia
perché devi fare incazzare ki per forza?
carmine sei un laeducato, lo dico alla roscia
perché devi fare incazzare ki per forza?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:29:06
Maledetto diarrotico confesso...quanti utenti hai allontanato dalla biblioteca!
Maledetto diarrotico confesso...quanti utenti hai allontanato dalla biblioteca!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:35:29
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:09:57
e neanche in questa sezione, "Cultura e attualità" dove dato il nome la tua presenza è del tutto fuori luogo.
e neanche in questa sezione, "Cultura e attualità" dove dato il nome la tua presenza è del tutto fuori luogo.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:02:17
ragionando così tu non dovresti essere su questo pianeta.
ragionando così tu non dovresti essere su questo pianeta.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:29:28
Micolao, tu in biblioteca non ci potresti entrare, si vede chiaramente che non hai le doti intellettuali necessarie per firmare il registro d'entrata
Micolao, tu in biblioteca non ci potresti entrare, si vede chiaramente che non hai le doti intellettuali necessarie per firmare il registro d'entrata
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:28:34
Ki, ma va a cacare
Ki, ma va a cacare
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:26:10
che essere squallido.
che essere squallido.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:13:04
Ki One...è un clone di Adonai!...nota Micolao con chi ti trovi a che fare!
Lo sciocco si nuove in continuazione tra un PC e un computer portatile con cui si collega con un cellulare(sic!)
Ki One...è un clone di Adonai!...nota Micolao con chi ti trovi a che fare!
Lo sciocco si nuove in continuazione tra un PC e un computer portatile con cui si collega con un cellulare(sic!)

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:50:35
Adonaia, il fatto è più che vero e tu rimani un maleducato di merda, non avendo risposte concrete sull'argomento hai saputo sparare solo cazzate, ma la figura di merda la stai facendo comunque,
se dovesse capitare un'altra volta un fatto del genere stai sicuro che saprò come smerdarti in pubblico.
ma so che questo sarebbe tutto a tuo vantaggio...finalmente saresti al centro dell'attenzione per qualche essere umano...
Adonaia, il fatto è più che vero e tu rimani un maleducato di merda, non avendo risposte concrete sull'argomento hai saputo sparare solo cazzate, ma la figura di merda la stai facendo comunque,
se dovesse capitare un'altra volta un fatto del genere stai sicuro che saprò come smerdarti in pubblico.
ma so che questo sarebbe tutto a tuo vantaggio...finalmente saresti al centro dell'attenzione per qualche essere umano...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:59:03
maleducato
maleducato
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:58:06
e tu sei uno stronzo
e tu sei uno stronzo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:57:22
ma possibile che devi offendere sempre? sei un maleducato, ha ragione micolao
ma possibile che devi offendere sempre? sei un maleducato, ha ragione micolao
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:54:05
ma vattene affanculo
ma vattene affanculo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:53:02
ma tu adonai spari cazzate sempre?
ma tu adonai spari cazzate sempre?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:51:21
Caro Micolao, a parte il fatto che io non ti ho mai visto in biblioteca, tu sei fortunato che io sia di destra, per cui sono pacifico e aborro la violenza, oltre ad essere infinitamente tollerante; ma la maggior parte delle persone che frequenta la biblioteca sono di sinistra e potrebbero veramente incazzarsi, decidendo di darti quella lezione che ti meriti. Ti consiglio, onde evitare spiacevolezze, di non insistere nelle tue cazzate.
Caro Micolao, a parte il fatto che io non ti ho mai visto in biblioteca, tu sei fortunato che io sia di destra, per cui sono pacifico e aborro la violenza, oltre ad essere infinitamente tollerante; ma la maggior parte delle persone che frequenta la biblioteca sono di sinistra e potrebbero veramente incazzarsi, decidendo di darti quella lezione che ti meriti. Ti consiglio, onde evitare spiacevolezze, di non insistere nelle tue cazzate.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 00:36:38
hai pienamente ragione, in biblioteca vanno solamente gli scanza fatiche
hai pienamente ragione, in biblioteca vanno solamente gli scanza fatiche
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:27:43
l'ultima volta che sono venuto alla biblioteca regionale, voi cari cazzoni stavate davanti al bancone all'ingresso a ridere e cazzegggiare (per un freco di tempo) infastidendo più di una persona, non solo me che stavamo studiando tranquillamente, per un paio di volte vi ho anche fatto shhhhhh abbastanza forte, (poichè non volevo alzarmi e smerdarvi davanti a tutti) ma dopo qualche secondo di silenzio avete , come i bambini delle elementari, ricominciato a starnazzare come le oche del Campidoglio e checche isteriche che siete....
MALEDUCATI E IGNORANTI.
E su questo c'è poco da discutere o fare battutine, poichè è la pura verità, ignoranti e maleducati di merda.
l'ultima volta che sono venuto alla biblioteca regionale, voi cari cazzoni stavate davanti al bancone all'ingresso a ridere e cazzegggiare (per un freco di tempo) infastidendo più di una persona, non solo me che stavamo studiando tranquillamente, per un paio di volte vi ho anche fatto shhhhhh abbastanza forte, (poichè non volevo alzarmi e smerdarvi davanti a tutti) ma dopo qualche secondo di silenzio avete , come i bambini delle elementari, ricominciato a starnazzare come le oche del Campidoglio e checche isteriche che siete....
MALEDUCATI E IGNORANTI.
E su questo c'è poco da discutere o fare battutine, poichè è la pura verità, ignoranti e maleducati di merda.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:54:05
Mongomery, vedi che Micolao ha parlato anche di te?
Mongomery, vedi che Micolao ha parlato anche di te?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:49:53
quote:
ma quando mai sei venuto in biblioteca?
adonaia è un bibliotecofilo, uno a cui piace la biblioteca e ci sta tutto il giorno dentro senza fare un cazzo, nonchè ridendo e sghignazzando con la sua cricca di nullafacenti, disturbando così chi in quel posto va per studiare.
ma quando mai sei venuto in biblioteca?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:15:58
ma se un bibliotecaio è un topo di biblioteca
una bibliotecaia cosa è?
una bibliotecaia cosa è?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:10:14
Ah, è vero, non ti sei defilato, ti sei dileguato: ho fatto appena a tempo a riconoscerti.
Ah, è vero, non ti sei defilato, ti sei dileguato: ho fatto appena a tempo a riconoscerti.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:06:28
Adonai, se io mi defilassi davanti a te starei proprio alla frutta, purtroppo per te non è così, perchè rischi sempre nu sacche de botte
ricordalo.
o m 'aja spaventà di una cintura puffo?
Adonai, se io mi defilassi davanti a te starei proprio alla frutta, purtroppo per te non è così, perchè rischi sempre nu sacche de botte
ricordalo.o m 'aja spaventà di una cintura puffo?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:04:33
Lu Pesant invece è n'asene di la dalimazia
Lu Pesant invece è n'asene di la dalimazia
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:40:45
Micolao è na cunije: la cunije è uno che parla nghe na vocche tande, ma quando poi ti vede, si defila alla velocità della luce.
Micolao è na cunije: la cunije è uno che parla nghe na vocche tande, ma quando poi ti vede, si defila alla velocità della luce.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:36:11
cmq i topi solitamente sono grandi lavoratori......
evitiamo di non offendere la categoria
cmq i topi solitamente sono grandi lavoratori......
evitiamo di non offendere la categoria
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:35:02
una bibliotecaia cosa è?
una bibliotecaia cosa è?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:18:58
stranamente questa volta quoto micolao
stranamente questa volta quoto micolao
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:12:07
adonaia è un bibliotecofilo, uno a cui piace la biblioteca e ci sta tutto il giorno dentro senza fare un cazzo, nonchè ridendo e sghignazzando con la sua cricca di nullafacenti, disturbando così chi in quel posto va per studiare.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:54:17
non e`adonai?
non e`adonai?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:53:28
Solipsista
Solipsista

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:53:56
...potrebbe anche esserlo...
...potrebbe anche esserlo...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:45:52
Io, sbagliando evidentemente, pensavo che fosse un topo di biblioteca...
Io, sbagliando evidentemente, pensavo che fosse un topo di biblioteca...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:44:20
Un bibliotecario è un esperto e studioso che si occupa di bibliografia e di biblioteconomia (la forma di organizzazione, di classificazione e di trasmissione del sapere).
L'opera di un bibliotecario è legata da un lato agli scritti che ha prodotto, dall'altro alle istituzioni con cui esso colabora per svolgere una funzione fondamentale nella società: la diffusione del sapere, della cultura e l'incoraggiamento a leggere.
Un bibliotecario è un esperto e studioso che si occupa di bibliografia e di biblioteconomia (la forma di organizzazione, di classificazione e di trasmissione del sapere).
L'opera di un bibliotecario è legata da un lato agli scritti che ha prodotto, dall'altro alle istituzioni con cui esso colabora per svolgere una funzione fondamentale nella società: la diffusione del sapere, della cultura e l'incoraggiamento a leggere.
Nuova reply all'argomento:
Bibliotecari
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui