Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:23:09
sono stato fuori un paio di giorni e non ho avuto la possibilità di collegarmi.
allora, dove eravamo rimasti?? ah, si. alla tua ironia sul risultato di fn a palermo, e a me che ti consigliavo di aspettare tutti i risultati per poter dare un giudizio sereno.
dunque, cosa si può dire? che fn, eccezion fatta per la storica roccaforte di verona, dove ha pagato "dazio" alla lega che negli ultimi mesi ha cavalcato i temi identitario propri a fn, ha mantenuto intatta la sua percentuale elettorale. in elezioni sempre difficili per un piccolo movimento, come sono le comunali, fn ha tenuto. ha anche eletto diversi consiglieri, soprattutto in piccoli comuni, ma non solo. ma il dato forse più significativo, e oggettivamente di non facile spiegazione, è che fn è cresciuta molto nei comuni medi. dall'1,5 di motesilvano fino ad arrivera al 9,6 di sant'angelo lodigiano, passando per altri comuni medi dove si è attestata tra il 3 e il 4 %. tutto sommato, fermo restando la delusione dello 0,6 di verona, queste amministrative possono essere considerate soddisfacenti per fn, che tra l'altro avrà anche qualche assessore. come, per esempio, proprio ad atessa, dove leggo dal sito nazionale, che ol candidato forzanovista è risultato tra i più votati!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 14:22:12
Per un cornetto(al posto del caffè) che ho perso in una scommessa sui voti del Pesante a montelapiano mi devo ritirare a vita privata?
Ci sto riflettendo da lunedì...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:57:26
no bettino, non è necessario che ti ritiri a vita privata. è sufficiente che tu faccia ammenda del giudizio superficiale che avevi ironicamente espresso!!
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 22:12:27
Io ritengo che il Pesante debba chiedere le dimissioni del segretario nazionale Roberto Fiore visto che nel Sangro ci sono stati i maggiori risultati di Forza Nuova in Italia...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:57:16
ti rendi conto che stai istigando "lu pesant" e non "il pesante" a marciare su roma e conquistare la poltrona di segretario nazionale?