Cultura & Attualità
berluska si è dimesso ma...
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 23:30:38
guarda, ritorniamo allora ad un sistema elettorale che c'era...diciamo tra i 60 e gli 80 anni fa...no????
guarda, ritorniamo allora ad un sistema elettorale che c'era...diciamo tra i 60 e gli 80 anni fa...no????
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 23:27:33
il fatto è ke sto sistema elettolare fa cagare.dovrebbe governare 1 solo partito e tutti gli altri ke se ne andassero a lavorare.Bertinotti in primis.
il fatto è ke sto sistema elettolare fa cagare.dovrebbe governare 1 solo partito e tutti gli altri ke se ne andassero a lavorare.Bertinotti in primis.
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:41:49
non ha le palle neanke per dimettersi
non ha le palle neanke per dimettersi
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:17:24
vabbeh non sarebbe il primo a fare questo, già capitò col governo Amato....non molto tempo fa........
vabbeh non sarebbe il primo a fare questo, già capitò col governo Amato....non molto tempo fa........
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:12:12
mo vaffinì che berlusconi è la vittima
mo vaffinì che berlusconi è la vittima

Messaggio del 22-04-2005 alle ore 18:13:36
nel senso ke nel 2001 prese il 25 % contro il 2% dell'udc e quelli nonostante ciò vogliono sempre comandare, cosi come la lega nord
nel senso ke nel 2001 prese il 25 % contro il 2% dell'udc e quelli nonostante ciò vogliono sempre comandare, cosi come la lega nord
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 02:20:17
Ha le mani legate? In che senso?
Magari co due manette ...
Ha le mani legate? In che senso?
Magari co due manette ...
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 20:25:15
de gustibus
de gustibus
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 20:17:37
nn è colpa sua, ma dei vecchi politici ke si comportano sempre allos tesso modo.
Berlusca ha le mani legate come sempre.
nn è colpa sua, ma dei vecchi politici ke si comportano sempre allos tesso modo.
Berlusca ha le mani legate come sempre.
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 09:38:57
SARA' VERAMENTE FINITA??? Naaaa non ci pensate.
L'unica promessa che manterrà sarà quella del "NON VI LIBERERETE COSI' FACILMENTE DI ME", questa era la clausola del "contratto capestro" stipulato soltanto da lui...
un unltima cosa: fino a due giorni fà si pavoneggiava facendo il duro e dicendo che "IO NON MI DIMETTERO' MAI" e che il suo era un governo "nuovo" ed ora nel più classico dei teatrini della vecchia politica ci ripropone il "governo bis", il "rimpasto" un governo "balneare" che ci traghetti fino alle elezioni del prossimo anno in puro stile pentapartitico.
Questo è il REQUIEM per tutti i fan del PROPORZIONALE.
SARA' VERAMENTE FINITA??? Naaaa non ci pensate.
L'unica promessa che manterrà sarà quella del "NON VI LIBERERETE COSI' FACILMENTE DI ME", questa era la clausola del "contratto capestro" stipulato soltanto da lui...
un unltima cosa: fino a due giorni fà si pavoneggiava facendo il duro e dicendo che "IO NON MI DIMETTERO' MAI" e che il suo era un governo "nuovo" ed ora nel più classico dei teatrini della vecchia politica ci ripropone il "governo bis", il "rimpasto" un governo "balneare" che ci traghetti fino alle elezioni del prossimo anno in puro stile pentapartitico.
Questo è il REQUIEM per tutti i fan del PROPORZIONALE.
Nuova reply all'argomento:
berluska si è dimesso ma...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui