Cultura & Attualità

BERLUSCONI:HO VINTO ANCORA IO !!!!!
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 04:07:22
Berlusconi, Prodi vuole le tasse
Questo governo non ha mai messo le mani in tasca a italiani
(ANSA) ROMA,1 APR - 'La sinistra intende tassare Bot e Cct, le case e le successioni degli italiani', dice Berlusconi dopo le anticipazioni della Trimestrale. Questo governo -dice- non ha messo le mani in tasca agli italiani. Anzi,e' diminuita la pressione fiscale.Leggo con preoccupazione quel che dice Prodi e cioe' che bisogna correggere la rotta in modo radicale.Il programma della sinistra annuncia un assalto alle tasche degli italiani che colpira' il ceto medio,le piccole imprese,la maggioranza delle famiglie.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-04-01 19:21
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 14:38:10
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 14:37:02
Ma vergognatevi e fate pure silenzio. Ve lo ripeto ancora una volta, visto il livello di molti interventi, vergognatevi e fate pure silenzio... Ma come si puo' affermare tutto cio'! E' vero, oggi é quello che va di moda! Silenzio! Punto, chiuso il discorso!
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 14:29:14

intanto lui nella tana del lupo c'è andato...
prodi non mi sembra...

ottimo just
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 04:08:22
ma se prodi in tv non ci vuole andare xchè non sà cosa dire o , peggio , si vergogna di quello che deve dire ,... è colpa di berlusconi?
pensi che se prodi avesse voluto essere + presente in tv , con gli ascolti che fanno questi programmi , avrebbe trovato qualche porta chiusa?
e matrix , porta a porta , bonolis e varie non sono l'equivalente di ballarò del centro destra...
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 01:00:52
cosa c'hai contro i mariti cornuti? sono la maggioranza... silenziosa!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 21:45:47
Just, vatta a jettà. Conta i minuti televisivi occupati da berlusconi e quelli occupati da prodi, poi vediamo. Soprattutto, conta le trasmissioni occupate dal solo silvio, prima della par condicio(gennaio-febbraio). Siete peggio dei mariti cornuti, nn c'è nulla da fare. In un paese normale sarebbe già finita in galera parecchia gente, con la chiave lanciata nell'oceano.
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 20:25:09
fantocciiii....!!! ....batti?
mah, filini , come... mi dà del tu?
no ragioniere... , batti leiii!!!!
---------------------------------------------------------

Berlusconi non va a 'Porta a porta'
Smentite indiscrezioni, era a rischio sfida tv con Prodi
(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Non e' prevista la presenza di Silvio Berlusconi a 'Porta a porta' mercoledi' prossimo. Lo sottolinea lo stesso Bruno Vespa, smentendo alcune indiscrezioni secondo le quali, a causa della presenza del premier al programma mercoledi', sarebbe potuto saltare il duello tv di lunedi' tra lo stesso Berlusconi e Romano Prodi, moderato proprio da Bruno Vespa.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-03-31 16:18
-------------------

a me questa "par condicio" mi sembra che sia stata fatta x impedire di far parlare Ilvio!
questa è una legge ad personam...
------------

e poi tanto il presidente ha detto....

Berlusconi, da sondaggio Cdl avanti
Agcom, divieto diffusione rilevazioni e’ inderogabile
(ANSA) - BARI, 31 mar - ’L’ultimo sondaggio che ho avuto modo di leggere ci vede in testa’. Lo dice Silvio Berlusconi. ’La sinistra - aggiunge e’ fuori di testa, gli sono saltati i nervi’’.

Editato da Just il 31/03/2006 alle 20:27:50
------------
Editato da Just il 31/03/2006 alle 20:38:36
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 17:58:38
ci vuole davvero il coraggio, da parte vostra, per parlare di fantocci
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 17:49:01
prodi: un uomo senza identità ne un partito
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 17:42:01
Chi è Prodi??? Un coglione!!! Un fantoccio messo lì
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 16:45:56
ma ka da fa' la sinistr....
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 03:53:27
intanto lui nella tana del lupo c'è andato...
prodi non mi sembra...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 14:57:07
il 12...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 14:25:09
vedremo cosa dirà il 10 aprile...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 14:04:36
29-MAR-06 10:59
ELEZIONI: BERLUSCONI, 'BALLARO'' FAZIOSISSIMO MA HO VINTO ANCORA IO

Roma, 28 mar. (Adnkronos) - ''Per andare in tv ho dovuto accettare uno spettacolo faziosissimo, con un conduttore di una faziosita' senza pari, che fra noi chiamiamo 'la fossa dei leoni'. Ma siccome sono indigesto, come al solito ho vinto io perche' non c'e' nessuno che puo' tenere testa a me nella conoscenza dello Stato''. Dal palco del congresso del Ppe, dove e' intervenuto per un saluto, Silvio Berlusconi ha illustrato ai delegati Popolari europei la campagna elettorale in Italia, partendo da racconto della puntata di ieri di 'Ballaro'' condotta da Giovanni Floris.
(Gmg/Opr/Adnkronos)

o madò ... almeno Mi fa piscìa sott di risate!!!!!

Nuova reply all'argomento:

BERLUSCONI:HO VINTO ANCORA IO !!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)