Cultura & Attualità
BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!!
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 15:18:18
VI PIACESS, AH???
VI PIACESS, AH???
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 15:18:40
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 15:21:30
Divo,
non fare di questi scherzi che un giorno farai la fine di quello che diceva sempre al lupo, al lupo...
Divo,
non fare di questi scherzi che un giorno farai la fine di quello che diceva sempre al lupo, al lupo...

Messaggio del 16-07-2009 alle ore 15:26:04

Messaggio del 16-07-2009 alle ore 17:28:50
piccioso, io ai lupi preferisco gli agnelli e le porchette

piccioso, io ai lupi preferisco gli agnelli e le porchette

Messaggio del 16-07-2009 alle ore 17:38:43
lo so, ieri anche Sabatino è rimasto impressionato dalla tua proverbiale richiamata di vassoio mentre la cameriera sparecchiava...
lo so, ieri anche Sabatino è rimasto impressionato dalla tua proverbiale richiamata di vassoio mentre la cameriera sparecchiava...

Messaggio del 16-07-2009 alle ore 17:40:33
quote:
siete proprio degli animali
proverbiale richiamata di vassoio mentre la cameriera sparecchiava...
siete proprio degli animali

Messaggio del 16-07-2009 alle ore 17:49:50
per impressionare Sabatino ce ne vuole 

paprica
l'hai scoperto solo oggi?? 

paprica

Messaggio del 16-07-2009 alle ore 23:03:02
non si può dimettere, è eterno
non si può dimettere, è eterno
Messaggio del 16-07-2009 alle ore 23:54:58
gne la merd...
gne la merd...

Messaggio del 09-02-2011 alle ore 10:46:35

Messaggio del 09-02-2011 alle ore 10:56:04
LA LAMPADA DI ALADINO
Luca Cordero di Montezemolo viaggia sull'autostrada con la sua nuova Ferrari rossa oltre ogni limite di velocità.
Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare da lontano SilvioBerlusconi sopra una biga, stile Ben Hur.Berlusconi supera Montezemolo e lo sperona, devastandogli la fiancata della Ferrari. I due si fermano. L'ex presidente di Confindustria scende dalla macchina arrabbiato come una iena e tuona: «Insomma, possibile che tu non permetti a nessun altro di correre in santa pace?». Berlusconi, sorridendo: «E dai, non ti arrabbiare così! Sai che ho la lampada di Aladino e grazie a lei risolveremo tutto ». Il premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi raccomando, grida perché il genio è vecchio ed è anche un po' sordo». Montezemolo manipola la lampada; il genio esce. Luca urla con la sua vocetta: «Voglio un miliardo, un miliardo di euro per rimettere a nuovo la Ferrari». Un tuono scoppia e si aprono, in alto, le porte dei cieli.
Dalle nubi scende, precipitando, un oggetto: un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggendola definitivamente. Montezemolo, sconvolto,
rimprovera il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un miliardo, non un biliardo ! ».
Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo dice: «Te l'ho detto che è un po' sordo. Secondo te io gli ho chiesto una biga?»
LA LAMPADA DI ALADINO
Luca Cordero di Montezemolo viaggia sull'autostrada con la sua nuova Ferrari rossa oltre ogni limite di velocità.
Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare da lontano SilvioBerlusconi sopra una biga, stile Ben Hur.Berlusconi supera Montezemolo e lo sperona, devastandogli la fiancata della Ferrari. I due si fermano. L'ex presidente di Confindustria scende dalla macchina arrabbiato come una iena e tuona: «Insomma, possibile che tu non permetti a nessun altro di correre in santa pace?». Berlusconi, sorridendo: «E dai, non ti arrabbiare così! Sai che ho la lampada di Aladino e grazie a lei risolveremo tutto ». Il premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi raccomando, grida perché il genio è vecchio ed è anche un po' sordo». Montezemolo manipola la lampada; il genio esce. Luca urla con la sua vocetta: «Voglio un miliardo, un miliardo di euro per rimettere a nuovo la Ferrari». Un tuono scoppia e si aprono, in alto, le porte dei cieli.
Dalle nubi scende, precipitando, un oggetto: un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggendola definitivamente. Montezemolo, sconvolto,
rimprovera il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un miliardo, non un biliardo ! ».
Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo dice: «Te l'ho detto che è un po' sordo. Secondo te io gli ho chiesto una biga?»
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 11:01:29

Messaggio del 09-02-2011 alle ore 11:15:02

ci sta na variante di ssa barzelletta, ca pure mi fa murì
il tipo che andava in giro con un uomo di piccolissime dimensioni rinchiuso in una gabbietta che strillava urlava e si dimenava....
incontra un altro tipo che, incuriosito, gli domanda
" Mi scusi, ma cos'è quell' essere nella gabbia??"
"Eh... grazie alla mia lampada di aladino...."
"Veramente?? Posso provarla??"
"Si si, come no!"
La prende, strofina, esprime come desiderio di avere 1000 miliardi, e si ritrova sommerso di biliardi.
"Ma come???" io ho chiesto 1000 miliardi.... e l'altro risponde prontamente
"E secondo te io ho chiesto un pazzo di 30 cm???"

ci sta na variante di ssa barzelletta, ca pure mi fa murì

il tipo che andava in giro con un uomo di piccolissime dimensioni rinchiuso in una gabbietta che strillava urlava e si dimenava....
incontra un altro tipo che, incuriosito, gli domanda
" Mi scusi, ma cos'è quell' essere nella gabbia??"
"Eh... grazie alla mia lampada di aladino...."
"Veramente?? Posso provarla??"
"Si si, come no!"
La prende, strofina, esprime come desiderio di avere 1000 miliardi, e si ritrova sommerso di biliardi.
"Ma come???" io ho chiesto 1000 miliardi.... e l'altro risponde prontamente
"E secondo te io ho chiesto un pazzo di 30 cm???"
Messaggio del 09-02-2011 alle ore 11:26:47

Messaggio del 09-02-2011 alle ore 13:55:11

Nuova reply all'argomento:
BERLUSCONI SI E' DIMESSO!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui