Cultura & Attualità
Berlusconi presidente del PD
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:00:39
Come non notare l'armoniosa convergenza tra Silvio Berlusconi e il nascituro ed edificando Partito Democratico? La luna di miele è cominciata col dialogo tra Fassino e Berlusconi sulla legge elettorale (era davvero su quella), poi i timidi accenni all'intervento di Mediaset nella questione Telecom e adesso la festosa dichiarazione di Berlusconi che si propone quale presidente del nuovo soggetto politico e afferma che non li divide niente, tranne le riflessioni sul passato. Ma per il presente, tutte rose e fiori. Sarà lui il primo iscritto?
Intanto Mussi se ne va, seguito da parte del correntone, però senza sapere dove. In una vignetta di Vincino pubblicata dal Corriere, Fassino fa a Mussi: Ancora qua? Vattene, sennò non ci crede nessuno che stiamo facendo qualcosa di nuovo.
Chissà come andrà a finire
Come non notare l'armoniosa convergenza tra Silvio Berlusconi e il nascituro ed edificando Partito Democratico? La luna di miele è cominciata col dialogo tra Fassino e Berlusconi sulla legge elettorale (era davvero su quella), poi i timidi accenni all'intervento di Mediaset nella questione Telecom e adesso la festosa dichiarazione di Berlusconi che si propone quale presidente del nuovo soggetto politico e afferma che non li divide niente, tranne le riflessioni sul passato. Ma per il presente, tutte rose e fiori. Sarà lui il primo iscritto?
Intanto Mussi se ne va, seguito da parte del correntone, però senza sapere dove. In una vignetta di Vincino pubblicata dal Corriere, Fassino fa a Mussi: Ancora qua? Vattene, sennò non ci crede nessuno che stiamo facendo qualcosa di nuovo.

Chissà come andrà a finire
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:03:43
Niente più comunisti! Come farete adesso?
Niente più comunisti! Come farete adesso?
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:23:05
Tu piuttosto che dovrai votare Berlusconi
Tu piuttosto che dovrai votare Berlusconi
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:31:15
C'è sempre il Botswana
C'è sempre il Botswana
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:54:44
Anche la nostra buona educazione ci distingue da voi!
Anche la nostra buona educazione ci distingue da voi!
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:58:03
Ah, sì, ho visto con quanta classe poggiate i piedi sul tavolo, quando vi sedete
Ah, sì, ho visto con quanta classe poggiate i piedi sul tavolo, quando vi sedete
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 00:02:52
E poi una persona così dotata di "sense of houmor"
E poi una persona così dotata di "sense of houmor"

Messaggio del 20-04-2007 alle ore 02:26:01
mi sa che passo a sinistra!
mi sa che passo a sinistra!
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 02:28:10
comunque strano che non si sia fatto esplodere!
comunque strano che non si sia fatto esplodere!
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 02:30:20
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 02:39:46
in italia c'è poco rispetto per le cose altrui!
in italia c'è poco rispetto per le cose altrui!
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:11:15
Chissà se coloro che odiano Berlusconi e votano per il centrosinistra si rendono conto di cosa gli succede intorno
Comincio a credere proprio di no. Poveri fessi
Chissà se coloro che odiano Berlusconi e votano per il centrosinistra si rendono conto di cosa gli succede intorno

Comincio a credere proprio di no. Poveri fessi
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:13:46
Il fesso sei tu ca ti si svijate sole mo
Il fesso sei tu ca ti si svijate sole mo
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:21:00
no, sono tornato adesso a casa, sono in piedi da parecchio
no, sono tornato adesso a casa, sono in piedi da parecchio
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:21:12
Cmq per me il PD non si farà mai
ce lo vedete Marini nel PSE?
Cmq per me il PD non si farà mai

ce lo vedete Marini nel PSE?

Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:22:46
Ma il PD non entrerà nel PSE
Ma il PD non entrerà nel PSE
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:24:18
Su questo non c'è dubbio
Su questo non c'è dubbio
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:26:30
Ah ma tu ti riferivi al partito "americano". La cosa mi sembra alquanto illusoria per due motivi:
1) il sistema elettorale non lo permette;
2) Nel sistema americano i capi partito sono degli illustri sconosciuti e l'apparato si limita a raccogliere i fondi per i candidati e a organizzare le campagne elettorali. Ce le vadi le segreterie di partito che tornano nell'ombra?
Ah ma tu ti riferivi al partito "americano". La cosa mi sembra alquanto illusoria per due motivi:
1) il sistema elettorale non lo permette;
2) Nel sistema americano i capi partito sono degli illustri sconosciuti e l'apparato si limita a raccogliere i fondi per i candidati e a organizzare le campagne elettorali. Ce le vadi le segreterie di partito che tornano nell'ombra?
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:27:53
Ci entreranno i seguaci di Angius, di Mussi e naturalmente Boselli
Ci entreranno i seguaci di Angius, di Mussi e naturalmente Boselli
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:29:12
Madonna quanta fretta! Così si rischia di sparlare!
Madonna quanta fretta! Così si rischia di sparlare!
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:53:55
veramente ne stanno parlando oggi
veramente ne stanno parlando oggi
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:55:50
Ki ma possibile che per te a sinistra vada tutto splendidamente, che non ci siano problemi e che chi li tira fuori, sia in mala fede o sia stupido?
Non ti sembra di essere un tantinello arrogante?
Ki ma possibile che per te a sinistra vada tutto splendidamente, che non ci siano problemi e che chi li tira fuori, sia in mala fede o sia stupido?
Non ti sembra di essere un tantinello arrogante?
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 12:58:14
no, è fazioso
no, è fazioso
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:04:03
Quale arroganza! E perchè, ti ho dato dello stupido?
A me pare solo che si stia facendo il processo alle intenzioni!
Io personalmente non ho ancora elementi per dare un giudizio. Al limite potrei fare solo supposizioni.
Quale arroganza! E perchè, ti ho dato dello stupido?
A me pare solo che si stia facendo il processo alle intenzioni!
Io personalmente non ho ancora elementi per dare un giudizio. Al limite potrei fare solo supposizioni.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:09:12
Ki la questione dell'adesione al PPE o al PSE è stata posta già alcuni mesi fa e la relazione di Fassino ha messo in evidenza la posizione in merito dei DS, posizione che i DL non potranno mai accettare.
Marini ha detto che l'adesione al PSE è per loro equivalente all'accettazione dell'Eutanasia, improponibile.
Scusami ma gli elementi per esprimere un giudizio ci sono tutti, ovviamente in politica le cose cambiano velocemente e magari tra qualche settimana i termini della vicenda saranno totalmente diversi
Ki la questione dell'adesione al PPE o al PSE è stata posta già alcuni mesi fa e la relazione di Fassino ha messo in evidenza la posizione in merito dei DS, posizione che i DL non potranno mai accettare.
Marini ha detto che l'adesione al PSE è per loro equivalente all'accettazione dell'Eutanasia, improponibile.
Scusami ma gli elementi per esprimere un giudizio ci sono tutti, ovviamente in politica le cose cambiano velocemente e magari tra qualche settimana i termini della vicenda saranno totalmente diversi
Nuova reply all'argomento:
Berlusconi presidente del PD
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui