Cultura & Attualità

Berlusconi fans club
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 16:19:44
per quanto riguarda la chiesa di olmo di riccio, chi sa magari finanzi la sua demolizione.
ARIDATEME I MASTRI MURATORI DEL DUOMO DI MODENAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 16:18:22
Anima non c'è nulla di particolare nella cosa, mi pare un'estensione della legge sulla casa del 71 modificata dalla legge bucalossi del 77 che prevede l'obbligo per chi richiede la licenza edilizia di contribuire all'urbanizzazione del quartiere. Tutto sta a vedere cosa si intende per ristrutturazione del quartiere
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 16:15:19
Anima non c'è nulla di particolare nella cosa, mi pare un'estensione della legge sulla casa del 71 modificata dalla legge bucalossi del 77 che prevede l'obbligo per chi richiede la licenza edilizia di contribuire all'urbanizzazione del quartiere. Tutto sta a vedere cosa si intende per ristrutturazione del quartiere
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 15:38:49
tratto da un sito "azzurro"

Silvio Berlusconi pensa a dare una casa a tutti gli italiani. A questo fine istituirà un tavolo con l'Ance (Associazione nazionale costruttori edili) per predisporre un piano di cessione delle case popolari. Il presidente del Consiglio lo ha annunciato intervenendo all'assemblea nazionale dei costruttori edilizi e riprendendo una loro proposta.
Per l'occasione, Berlusconi ha spiegato che chi comprerà le case popolari, "oggi un fenomeno negativo lasciato in un degrado inaccettabile, potrà pagarle ad un prezzo basso ma dovrà anche pagare le ristrutturazioni e il recupero non solo delle case ma degli interi quartieri".

Berlusconi ha assicurato che verrà poi predisposto un "piano con il sistema creditizio per mutui a bassissimo interesse''. Non solo, il premier assicura che verrà anche definito "un piano di alloggi a basso costo. Insieme a questo ci sarà un piano - continua Berlusconi - per le giovani coppie per permettere loro l'acquisto di casa con mutui molto bassi". In questa direzione, sono ancora parole del premier, "su nostro stimolo alcune banche sono già partite da sole, come Banca Intesa".

cioe' il divino e' un genio: mettiamo caso che io mi voglia comprare una delle case IACP di Olmo di Riccio e ci riesco pure magari. E poi? COSA DEVO FARE? NON SOLO PAGARE LA RISTRUTTURAZIONE della casa (e fin qui niente di male...) MA ADDIRITTURA QUELLA DELL"INTERO QUARTIERE (compresa quella oscenita' della chiesa!!!)...

Messaggio del 08-06-2005 alle ore 11:26:25
Niente lacrime, Maria.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 10:50:39
fate piangere
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 10:47:46

mitico skin
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 09:25:17
Padre Silvio che sei nei cieli...restaci.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 01:11:59
Nn sapevo se postare qui o sui viali
Cmq, ho appena trovato sul sito "berlusconi fans club" questo simpatico sondaggio:

Perché voteresti ancora Silvio Berlusconi?
(Visualizza Risultati)

a) perchè è bravo!
b) perchè crede in quello che fa!
c) perchè è un vero liberista!
d) perchè è l'unica salvezza!

Io risponderei a tutti e 4 i quesiti:

a) a frecarsi li quatrini
b) a tal punto da credere che l'economia italiana sia in crescita
c) da paese post-comunista
d) padre silvio, che 6 nei cieli...

Silvio, Silvio... senza di te il mondo sarebbe grigio!

Nuova reply all'argomento:

Berlusconi fans club

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)