Cultura & Attualità
un motivo in più per aprire immediatamente le discariche
(ANSA) - ROMA, 1 GIU - I magistrati della direzione distrettuale antimafia avevano chiesto la protezione per l'imprenditore ucciso a Casal di Principe (Caserta). Michele Orsi aveva testimoniato in un processo contro alcuni imprenditori e aveva ricostruito il sistema politico-camorristico dietro lo smaltimento dei rifiuti in Campania. Nelle scorse settimane Orsi aveva subito intimidazioni. Giovedi'avrebbe dovuto deporre in un altro processo, sempre sulle irregolarita' dello smaltimento dei rifiuti.
quando la mafia e' non solo COLLUSA col potere MA ADDIRITTURA E' AL POTERE come in questi ultimi anni ecco cio' che succede...
E poi Belrusconi mi viene a parlare di decisionismo, di risolvere le cose etc etc....
MA ANDATE A CAGARE !
E intanto l'Europa...
"Le obiezioni dell'Ue riguardano soprattutto gli articoli che contengono deroghe: alla Commissione non sono andati giù, in particolare, l'articolo 9 (relativo alle deroghe sulla valutazione di impatto ambientale per i siti che saranno adibiti a discariche) e l'articolo 18 (che prevede un lungo elenco di deroghe alla normativa vigente in materia ambientale, igienico-sanitaria, di prevenzione incendi, sicurezza sul lavoro, urbanistica, paesaggio e beni culturali).
Povero Siiiiilviooooo !!!!!!!!
I tempi iniziano ad allungarsi, come per magia... Eh Silvio...
se per questo pure stupri e compagnia varia so scomparsi 

X ONELSOLUTION : TI SBAGLI, aveva detto che a elezioni fatte avrebbe creato una task force a napoli e che nessuno si sarebbe mosso da lì fin quando il problema fosse stato risolto (discorso di berlusconi a napoli)

io avevo sentito che le cose già stavano tornando a posto

(fonte Emilio Fede 7 giorni dopo l'elezione di Silvio
) ma non aveva detto in 100 giorni?
Si puo' fare in meno tempo
"in 3 anni risolveremo il problema immondizia napoletano"
Nuova reply all'argomento:
berlusconi e la munnezz
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






