«L’assoluzione di Berlusconi dall’accusa di falso in bilancio era scontata: la legge che abolisce il reato se l’era fatta, come molte altre, su misura». Parole di Giovanni Russo Spena, capogruppo di Prc al Senato. «Il governo di centrosinistra - aggiunge - stava reintroducendo il reato di falso in bilancio con il decreto sicurezza, il mondo giuridico e gli imprenditori onesti infatti chiedevano proprio questo ed è ovvio che, se Berlusconi vince le elezioni, falsificare i bilanci delle aziende diventerà uno sport nazionale».
Effettivamente, due anni è mezzo è un periodo troppo breve per fare qualcosa su cui erano tutti d'accordo
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 12:32:41
La bandiera dell'illegalità garrisce sempre orgogliosamente al vento senza sosta alcuna da sempre
Però è affascinante questo filosofico stupore di fronte a ciò che è comune
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 12:48:38
Il surf o surf da onda (in hawaiiano he'e nalu, "scivolare sulle onde") è uno sport acquatico che consiste nel "cavalcare" le onde utilizzando una tavola da surf (o surfboard). La tecnica consiste nel planare lungo la parete dell'onda, restando in piedi sulla tavola.
Quote:
...in hawaiiano he’e nalu, "scivolare sulle onde"...
Presumo sia "He'e nalu nalu"... Per quanto possa ricordare, in hawaiiano il plurale prevede il raddoppiamento del vocabolo (ad es.: "Bunga" = ragazzo; "Bunga bunga" = ragazzi).
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 13:12:58
Sebbene mi pare che la reduplicazione sia un fenomeno di quell'area, non saprei proprio, dovresti chiedere al compilatore della voce di wikipedia. Ma non credo che sia una traduzione letterale
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 18:04:08
classico degli italiani,lamentite,si' proprio lamentite,mi dispiace per voi,
che vi lamentiate di tutti e di tutto,(certo che è da lamentarsi,lo faccio anchio)e poi non fate mai un caxxo,personalmente da quando ho consapevolizzato della anomalia tutta italiana non ho fatto che scappare da sto' stivale,inutile discutere su questi temi,2 sono le soluzioni,o rivoluzione o scappare,siccome gli italiani sono dei parassiti io ho preferito scappare!