Cultura & Attualità

BENETTON E TRONCHETTI
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 09:56:40
Quant'è fregn issi!
Si fregano a prezzi ridicoli (Autostrade e Telecon), in nome del liberismo economico, beni che tutti i cittadini italiani hanno contribuito, pagando le tasse, a realizzare.

Senza impegnare una lira di tasca loro (Benetton, concessionario delle Autostrade, doveva realizzare le terze corsie in tutti i tratti autostradali e non lo ha fatto).

Dopo 4 0 5 anni di totale sfruttamento e incredibili guadagni.

Con facce di m... senza uguali, intendono vendere ad acquirenti stranieri e così depauperare il patrimonio nazionale...tant chi cazz si ni fregh se l'Italia non possiede più la telefonia o la viabilità.

E si incazzano pure se qualcuno vuol impedire questo scempio.

Questi "signori" meritano la galera...altro che cazzo.

Dopo gli scandali(Parmalat...ecc) adesso con questi atti siamo davvero alla fine del "Capitalismo Italiano"... altro che liberismo...altro che innovazione e competitività...ladri...inprenditori di lu Congo Belga.

Messaggio del 14-09-2006 alle ore 10:02:03
compriamo le magliette Benetton per passeggiare per il corso e telefoniamo con la Tim,l'importante é mettere la colpa a loro
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 10:03:55
"intendono vendere ad acquirenti stranieri e così depauperare il patrimonio nazionale..."

non sono S.p.A.?
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 10:11:58
Benetton è "concessionario" di un bene pubblico e quindi non è il "proprietario" di Autostrade;
Telecon è una S.p.A., e infatti gli azionisti sono contrari nettamente al "misfatto"...vedasi reazione della Borsa.
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 10:25:59
già, fino a quanto stava nell'inter andava bene, ma mo s'ha vennute le quote...
Tronchettti vaff... a te a Afef...

...no, Afef no dai ca è 'bbbbbbone!!!!
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 10:27:07
.....LA FAME DI SOLDI!!!

W IL COMUNISMO PURO
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 11:21:54
MMMMMMMM bocca mia rimani cucita,sennò altro che ban,fioccano le denunce.
Coccia svoit apprezzo tantissimo il concetto(scritto da pasionaria inutilmente)ma conosci la storia di questi due briganti modello Sudamericano da chi è stata agevolata?MMMMMM t'accidess
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 11:41:31
Eye giustissimo, ma Tronchetti Provera non ha fatto altro che proseguire l'opera iniziata dai "Capitani Coraggiosi" che dissestarono Telecom con un scalata senza soldi, benedetta dal Presidente del Consiglio di allora: Massimo D'Alema
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 11:48:59
Bravo Dean e ti sei limitato.
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 12:12:18
Embè...chi mi sò spusat D'Alem i ??

E' il cosiddetto liberismo che riceve un'ennesima cantonata.
Quiss, i capitani coraggiosi della "libera intrapresa", si putesser si magnesser pure la Madonna Santissima!
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 12:48:44
Più capitalisti stranieri in Italia!
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 00:29:53
Eye ma mica ce l'avevo con te stavolta
Dicevo quello che poi hai detto tu, è il sistema che è marcio, da Dx e da Sx si sbandiera il liberismo senza sapere minimamente cosa sia
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 02:23:13
2006-09-14 18:25
Rovati: su Telecom uno studio solo mio, Prodi non sapeva.

CANTON - ''Un polverone abbastanza indegno, che serve soprattutto a far si' che una idea molto artigianale sia strumentalizzata ad altri fini''. Il consigliere economico di Prodi, Angelo Rovati, commenta cosi' le notizie pubblicate dal 'Corriere della Sera' e dal 'Sole 24 Ore' su uno studio che avrebbe commissionato sulla situazione di Telecom.

Angelo Rovati conferma di aver fatto uno studio sulla situazione di Telecom e precisa: ''la responsabilita' di questo studio artigianale e' solo ed esclusivamente mia. Neanche Prodi lo ha analizzato''. Rovati aggiunge di aver fatto conoscere questo studio a Marco Tronchetti Provera e di avergli detto ''che lo avevamo solo io e lui''.

......forse dovevo postarlo nel post delle barzellette!......
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 11:37:53
Concordo con Corso
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 11:09:38
Il topo ha abbandonato la barca

Nuova reply all'argomento:

BENETTON E TRONCHETTI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)