Cultura & Attualità
Grazie!
per casper, http://scriptaweb.it/riforme/, uno dei posti altrove.
Non troverai buoni motivi per la destra o la sinistra, ma aiuta di sicuro a riflettere meglio che in questo clima da bar dello sport.
E' quello che penso anche io purtroppo... aspetta e spera...
Però sono ottimista... arriverà un super eroe da un pianeta lontano che ci salverà.
Me lo ha detto un coniglio parlante in sogno.
Be', se tu sei in attesa di qualcuno che lavi i calzini di tutti... puoi aspettare in eterno.
Adonai, non ti preoccupare che i miei genitori non li lascio all' ospizio

Non è questo il post dove parlare di puttane, solo una cosa, se fai la puttana per scelta è come dico io... se lo fai perchè costretta allora ti potrei dare ragione

Beh, sono anche andato altrove, ma senza aver finora trovato un solo buon motivo per credere nella destra o nella sinistra di questo Paese.
Se avessi la mamma puttana me ne andrei di casa il prima possibile. Ovvio.
Che vuoi fare Casper, basta leggere le prime quattro righe per capire il livello di discussione politica in questo forum.
Che vuoi fare Casper, basta leggere le prime quattro righe per capire il livello di discussione politica in questo forum.
forse ti conviene scendere al bar sotto casa....come percezione siamo là...
Quello che mi sembra tanto ma tanto stupido è continuare a fare affidamento su certa gente...
E che dobbiamo fare? Questi abbiamo? Giusto.
La risposta per questo non ce l'ho, dato che non sono mai stato un amante della vita politica.
Per questo leggo questo forum, metto a confronto quelli di "destra" con quelli di "sinistra" sperando che prima o poi uno di voi mi "illumini", ma fino ad adesso non mi è sembrato ci fosse qualcuno con delle idee interessanti e soprattutto POSSIBILI per risolvere i numerosi problemi che ci sono...
Ma, tranquilli, vi amo lo stesso!!
Se avessi la mamma puttana me ne andrei di casa il prima possibile. Ovvio.
Poi se uno non vuole proprio vederla la realtà perchè si sa, ammettere di avere persone disoneste e bugiarde dalla propria parte è dura, beh... pazienza.
Tanto una fregnaccia non mi sembra... pensandoci bene. Poi se uno non vuole proprio vederla la realtà perchè si sa, ammettere di avere persone disoneste e bugiarde dalla propria parte è dura, beh... pazienza.
Questo ovviamente vale sia per i politici di destra che per quelli di sinistra, sia chiaro, non faccio distinzioni tra la merda e la cacca.
Poveri sinistri, hanno il buco del culo in fiamme
Infatti gli elettori di destra si sentono piu' liberi di esprimersi come vuole (vogliono) il loro (i loro) padrone(i).
da due anni che sul forum leggo fregnacce del genere... se non fosse l'armageddon della sinistra italiana m'incazzerei anche
Stulte vetule
Sono finiti i tempi della sinsitra: nunc redit et animus
nunc redit asinus

marocchina
Complimenti. Caso emblematico di come saper suscitare una discussione in questo forum.
Sono finiti i tempi della sinsitra: nunc redit et animus
E pensare che quando Montanelli era direttore del Giornale, chi lo leggeva doveva nascondere il titolo quando andava in giro...
Era la repubblica democratica
Ki fonderà un partito e nel nome della pace nel mondo ammazzerà tutti i destroidi , i cattolici , il papa e i suoi scugnizzi e salverà tutti voi instaurando un sano regime comunista

se escludiamo l'ultima parte, che poi il regime comunistardo c'è già, sembrra quasi un programma liberale
Sono così idioti i politici di sinistra che hanno dimenticato che il loro piano consisteva nell'attaccare e calunniare sempre e solo il Berlusca.

Chi li ha votati invece è così preso dal dire stronzate sui forum che ha dimenticato/vuole dimenticare le grandi porcherie di questo governo ladro.

Ma non dovete preoccuparvi : presto arriverà Ki fonderà un partito e nel nome della pace nel mondo ammazzerà tutti i destroidi , i cattolici , il papa e i suoi scugnizzi e salverà tutti voi instaurando un sano regime comunista .

Infatti gli elettori di destra si sentono piu' liberi di esprimersi come vuole (vogliono) il loro (i loro) padrone(i).
Se la tua e' una destra...
Complimenti. Caso emblematico di come saper suscitare una discussione in questo forum.
E sono così disperati e penosamente frustrati che non sanno più dove andare a sbattere
Mentre il centrosinistra si sbriciola, mentre vengono al pettine tutte le sue magagne e falsità, e gli elettori di destra si sentono più liberi di esprimersi; mentre la sinistra disperata si dibatte nella melma, sperando di gettare un po' di fango ancora sulla destra; mentre il governo va a cagare e prodino è sempre più ridicolo, posso dire: nunc redit et animus.
Nuova reply all'argomento:
Bello essere di destra :asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui