Cultura & Attualità
BEIRUT: Fuoco alle micce
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 21:33:19
Forza Libano
Forza Libano
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 21:18:38
E siamo a gennaio, ce ne mettono di tempo...
E siamo a gennaio, ce ne mettono di tempo...
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 19:33:59
Beh l'entusiasmo con cui alcuni settori della sinistra si è arruolata è per lo meno sospetto
Beh l'entusiasmo con cui alcuni settori della sinistra si è arruolata è per lo meno sospetto
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 19:28:10
era chiaro a chi?????
dean pensa per te!!!!

era chiaro a chi?????
dean pensa per te!!!!

Messaggio del 23-01-2007 alle ore 19:24:10
beh ma tanto che la missione fosse tutta sbilnciata da una parte era chiaro sin dall'inizio
beh ma tanto che la missione fosse tutta sbilnciata da una parte era chiaro sin dall'inizio
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 19:19:23
infatti dean, hezbollah sta facendo bene!!!
nessuno li ha disarmati e ora ricominciano a farsi sentire.
aggiungo, tra l'altro che, nonostante le forze onu, il lancio di razzi kassam sono proseguiti, con buona pace del paese "invasore".
infatti dean, hezbollah sta facendo bene!!!
nessuno li ha disarmati e ora ricominciano a farsi sentire.
aggiungo, tra l'altro che, nonostante le forze onu, il lancio di razzi kassam sono proseguiti, con buona pace del paese "invasore".
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 19:15:20
Ed infatti era stato previsto visto che pochi giorni dopo l'arrivo delle truppe ONU non si è più parlato del disarmo delle milizie, obiettivo principale della risoluzione dell'ONU e che, essendo interesse di Israele, è stata disattesa come al solito.
Gli italo-francesi hanno provato ad arruffianarsi Hezbollah, cioè i più grossi e cattivi della zona, che ora si preparano a prenderli allegramente a calci nelle palle.
Ma sai che tutto sommato Hezbollah non mi sono antipatici
Ed infatti era stato previsto visto che pochi giorni dopo l'arrivo delle truppe ONU non si è più parlato del disarmo delle milizie, obiettivo principale della risoluzione dell'ONU e che, essendo interesse di Israele, è stata disattesa come al solito.
Gli italo-francesi hanno provato ad arruffianarsi Hezbollah, cioè i più grossi e cattivi della zona, che ora si preparano a prenderli allegramente a calci nelle palle.
Ma sai che tutto sommato Hezbollah non mi sono antipatici
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 19:11:21
Cosa del tutto prevedibile mesi fa
Cosa del tutto prevedibile mesi fa
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 18:54:31
Si prevede un sonoro calcio in culo targato Hezbolah e quindi Iran in tempi relativamente stretti....
Si prevede un sonoro calcio in culo targato Hezbolah e quindi Iran in tempi relativamente stretti....
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 17:46:57
Alex :acridic a se favulett....................
Chi
ensi che mi faccia piacere vedere della gente morire per dire che D'Alema è un coglione...non penso e non lo penso di D'Alema....mi inpensierisce il fatto che non hanno una "consegna" ben delineata,definita.
Alex :acridic a se favulett....................
Chi
ensi che mi faccia piacere vedere della gente morire per dire che D'Alema è un coglione...non penso e non lo penso di D'Alema....mi inpensierisce il fatto che non hanno una "consegna" ben delineata,definita.
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 17:38:51
non ci sono problemi,
gli italiani sono a sud....al confine
non ci sono problemi,
gli italiani sono a sud....al confine
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 17:18:07
Che gufi!!
Che gufi!!
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 15:09:25
Comincia il lavoro per le pompe funebri(purtroppo per la nostra truppa,mi auguro di no,ma questa è l'impressione).Non ci spareranno addosso per una motivazione valida,saremo lì senza un vera regola di ingaggio e chi passa paga,italiani,francesi.......
Comincia il lavoro per le pompe funebri(purtroppo per la nostra truppa,mi auguro di no,ma questa è l'impressione).Non ci spareranno addosso per una motivazione valida,saremo lì senza un vera regola di ingaggio e chi passa paga,italiani,francesi.......
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 13:57:24
Beirut non era il nome di un digestivo?!
Beirut non era il nome di un digestivo?!
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 13:40:31
secondo te Nasrhallah si vuol far vederein giro con d'Alema?
secondo te Nasrhallah si vuol far vederein giro con d'Alema?
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 13:36:02
e d'alema partecipa al corteo sotto braccio all'amico suo?
e d'alema partecipa al corteo sotto braccio all'amico suo?
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 13:05:36
Si vede che hanno capito con chi hanno a che fare
Si vede che hanno capito con chi hanno a che fare
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 11:13:25
BEDUINLAND
BEDUINLAND
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 11:06:48
miscredente
miscredente
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 11:04:33
Guarda caso tra pochi giorni il comando di UNIFIL II passerà dai francesi agli italiani, ma non c'è problema noi siamo i CAMPIONI DEL MONDO
delle fughe ovviamente 
Guarda caso tra pochi giorni il comando di UNIFIL II passerà dai francesi agli italiani, ma non c'è problema noi siamo i CAMPIONI DEL MONDO
delle fughe ovviamente 
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 10:58:32
BEIRUT (Libano) - Diverse le grandi strade di Beirut sono state bloccate dai partecipanti al grande sciopero generale indetto dal leader di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah. Bloccata anche la strada che conduce all'aeroporto internazionale di Beirut. I manifestanti stanno anche bruciando pneumatici e hanno sparso sabbia e pietre su entrambe le carreggiate delle grandi arterie della capitale e in altre aree. Almeno due attivisti sono stati feriti da colpi di arma da fuoco mentre tentavano di bloccare una strada nel Nord della città. Lo hanno riferito testimoni e fonti ospedaliere.
Questo mi sa tanto di pre golpe e inizio della resa dei conti
BEIRUT (Libano) - Diverse le grandi strade di Beirut sono state bloccate dai partecipanti al grande sciopero generale indetto dal leader di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah. Bloccata anche la strada che conduce all'aeroporto internazionale di Beirut. I manifestanti stanno anche bruciando pneumatici e hanno sparso sabbia e pietre su entrambe le carreggiate delle grandi arterie della capitale e in altre aree. Almeno due attivisti sono stati feriti da colpi di arma da fuoco mentre tentavano di bloccare una strada nel Nord della città. Lo hanno riferito testimoni e fonti ospedaliere.
Questo mi sa tanto di pre golpe e inizio della resa dei conti
Nuova reply all'argomento:
BEIRUT: Fuoco alle micce
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui