Cultura & Attualità
La figlia piu' famosa d'Italia presto sara' mamma. Chissa' come saranno delusi gli organizzatori del family day!! La figlia del rappresentante dei Valori per antonomasia che resta incinta senza essere sposata... vergogna... ed e' pure divorziato e mette allegramente le corna alla Augusta Consorte. Signora mia! Dove andremo a finire... forse finiremo a legalizzare la pedofilia e l'incesto...
Ah, gia' dimenticavo... la manifestazione che presto riempira' la piazza romana non ha il compito di difendere la famiglia; no: ha l'intento di bloccare le nuove potenziali famiglie che potrebbero venire fuori da nuove leggi.
Spero che almeno questo sia chiaro e che non si nascondano dietro un dito.
hypocrisy day
Perlomeno la figlia(lesbica con figlio)) del vicepresidente Usa sta mettendo nei guai i conservatori più accaniti
per non parlare della moglie di Bush che per la festa pasquale delle famiglie alla casa bianca ha voluto estendere l'invito anche alle famiglie omosessuali. L'ho sempre detto che l'America sta avanti
Ma Mastella si presenterà così?
stavo cercando proprio questa foto prima.

per me il 12 maggio sarà dedicato alla memoria di quelle tante persone (padri, madri, figli, ecc.) che hanno dovuto accettare o subire uno dei tanti orrori pseudo-familiari provocati da convenzioni infiltrate in maniera "alquanto" subdola
walk.... Dean...non è forse questo il paese in cui discetta della famiglia, in lungo e in largo, proprio chi a fatto voto di non averne?
Be', chi ha scelto di non averne, ne parla; sempre meglio discettarne che sovvertirla solo per capriccio e ambizione di normalità.
sovvertire...cosa??!!
Be', chi ha scelto di non averne
Guarda che ti sbagli: io (ma anche altre persone come me e te) non e' che ho scelto di non avere famiglia: e' che non _mi_e'_permesso_ averla. E' diverso. E' proprio questo il punto.
La tua mi pare la risposta di giovanardi che dice: "allora sposatevi" a chi invoca uguali diritti per le coppie di fatto. Secondo lui un gay dovrebbe sposarsi "regolarmente" mettendo da parte _evidentemente_ il proprio orientamento, cosi' come fanno i molti che poi si ritrovano di nascosto nei luoghi deputati.
Il senso del post voleva comunque essere un richiamo al significato di questa manifestazione del 12 maggio "contro una cosa ben precisa" e non "a favore della famiglia".
Viene da piu' parti invocata la Costituzione che parla di famiglia basata sul matrimonio ecc., ma non si tiene conto che Essa tutela tutti i cittadini _indipendemente_ dal sesso, dalla religione ecc. ecc., ma evidentemente non li tutela se di orientamento sessuale non ortodosso.
Penso che questa sia la situazione. Qui siamo alla discriminazione. E spero che almeno la questione venga riconosciuta per quello che e'. E spero infine che si crei un movimento simile a quello che porto' all'abolizione della discriminazione degli afroamericani negli anni '50 e '60
Scusa Giupi, ma a che serve tirare fuori la costituzione? I parlamentari sono già tutelati dai loro Dico, i cittadini normali no.
invece di farle gli auguri e di dire "beato a chi se l'acchiappa" , continuate a discettare su queste sciocchezze!
Io le faccio pure gli auguri, Barbara mi sta simpatica
piuttosto dillo a Mastella di farle gli auguri
quando finisce di smanettarsi pensando alla Yespica , glie li fa!
e' che non _mi_e'_permesso_ averla.
Certo, l'epoca moderna si è inventata di tutto, tipo la famiglia composta da una persona... tra poco ci sarà la famiglia composta da un pene che vive indipendentemente la propria esistenza.
Curioso fatto che l'Italia, l'unico Paese europeo che non riconosce unioni alternative al matrimonio fra uomo e donna, presenti il tasso di natalità più basso al mondo. E' proprio la famiglia cristiana ad impedire la riproduzione.
o forse una densità abitativa che supera ampiamente le risorse territoriali... la qual cosa mi pare più probabile, se non si è accecati da certe ideologie distorte.
Il progresso non significa mica vivere dentro un monolocale 1 x 1
Ah già, ne siamo in troppi
Allora quale sarebbe la tua preoccupazione?

Non ho preoccupazioni, constato solo che con tutti i ricchioni che ci sono in giro, ci dimezzeremo nell'arco di un secolo; mi preoccupa il ruolo degli immigrati...
Di ricchioni ce ne sono dalla notte dei tempi. E' vero che molti ricchioni decidono di sposarsi e di avere figli, per poi andare la notte a mignotti, e capisco che una certa forma di legittimazione abbasserebbe il numero di figli nati da gay.
Però, considerato che i ricchioni costituiscono più o meno un 10% della popolazione, il problema sarebbe soltanto degli etero, che proprio non ne vogliono sapere di sposarsi e fare figli.
Fare figli è una responsabilità importante che richiede una forza d'animo e una fiducia nel futuro non indifferenti. Purtroppo, è difficile che qualcuno se la senta nelle condizioni attuali. Non potrò mai dimenticare certe opinioni espresse dalla classe operaia che lamentava che questo governo preferisce pensare ai froci piuttosto che ai lavoratori. Cosa vuoi che faccia un poveraccio in queste condizioni? Mancanza di fiducia, mancanza di figli. Se poi si guarda la televisione in cui questi eroi di cartapesta, schifosamente ricchi e inutili, vivono la loro vuota vita che sembra esaltare solo la froceria, come minimo viene voglia di diventare sterili.
come minimo viene voglia di diventare sterili.
ESTERI
Il gesto folle di un polacco tra i tavoli di un locale nel centro della capitale
Tentato l'intervento di ricucitura dell'organo ma l'esito dell'operazione è incerto
Londra, si taglia il pene in pizzeria
L'orrore dei clienti: "Sangue dappertutto"
LONDRA - La polizia ancora non sa ancora perché l'ha fatto: si è tagliato il pene davanti ai clienti di una pizzeria nel centro di Londra. Dicono che sia un polacco di 35 anni ma non aveva documenti in tasca e la sua identità è incerta. "Stavo mangiando la pizza", ricorda un cliente del locale. "Quello è entrato di corsa, è saltato su un tavolo e si è calato i pantaloni. Aveva un coltello da cucina; siamo fuggiti tutti". In ospedale, i medici hanno tentato di ricucire l'organo ma l'esito dell'intervento è ancora incerto.
Domenica sera, la pizzeria Zizzi nello Strand era piena di gente: nel pomeriggio c'era stata una maratona in città e per cena i corridori si erano radunati davanti ad una pizza e una birra per festeggiare la giornata. Stuart McMahon era seduto con gli amici ad un tavolo: "E' entrato correndo e si è infilato nella cucina. E' uscito con un coltellaccio che brandiva come una spada. E' saltato su un tavolo e pronunciava frasi che non capivo. Non ci potevo credere: era pazzo. Non potevamo immaginare quello che avrebbe fatto. Siamo scappati in strada".
I clienti della pizzeria Zizzi sono ancora turbati per quello che hanno visto domenica sera. "E' capitato tutto in una manciata di secondi", ricorda un cameriere. "C'era sangue dappertutto: sulle tovaglie, sui piatti. Era uno spettacolo davvero impressionante". E' intervenuta la polizia che si è preoccupata di trasferire l'uomo all'ospedale St Thomas insieme all'organo amputato che un agente ha recuperato sul pavimento della pizzeria e conservato in un recipiente termico.
E' un intervento dal risultato dubbio, mai praticato dall'équipe dell'ospedale. Anche un famoso chirurgo italiano Nicolò Scuderi, ordinario di chirurgia plastica all'Università La Sapienza di Roma, intervistato dal Sun, ha avanzato seri dubbi sull'esito positivo dell'intervento: "Non si può dire se l'uomo riacquisterà la sensibilità e la funzionalità del pene".
(24 aprile 2007)
Mi ricorda l'asino d'oro di Apuleio
la pizzeria zizzì
Non mi risulta che il governo pensi ai froci(stranamente, tra i 12 punti del Prodi bis non c'è traccia delle unioni di fatto), e non mi risulta che il governo precedente abbia avuto la benchè minima considerazione per la classe operaia(visto che ha alimentato il precariato). Piuttosto il Governo dovrebbe onorare il proprio programma elettorale, e non ci vuole certo la bacchetta magica per fornire i cittadini dei diritti di cui tutti i parlamentari godono già.
Poi a parlare ogni giorno di famiglia(anzichè dei problemi seri) sono proprio i frustrati cattolici, che addirittura scendono in piazza per affermare la loro virilità. Eppure basterebbe che scopassero di più e che onorassero maggiormente i propri impegni matrimoniali, per tutelare le loro famiglie.

ma perchè ho alzato il gomito quella sera a milano
Mi ero ripromesso di star zitto ma ciò che scrive il povero Coccus è davvero la santa verità...e su molte cose sono con lui d'accordo.
Questa è davvero alla Fortebraccio (Carmine, informati chi era costui):
tra poco ci sarà la famiglia composta da un pene che vive indipendentemente la propria esistenza.

tra poco ci sarà la famiglia composta da un pene che vive indipendentemente la propria esistenza
che invidiosi!
SARA' MICA COLPA LORO?
Mario Melloni, noto al grande pubblico con lo pseudonimo di Fortebraccio (San Giorgio di Piano, provincia di Bologna 25 novembre 1902 - Milano 29 giugno 1989) è stato un giornalista ed un uomo politico italiano.
il nucleo fondamentale di una famiglia è: padre, madre e figli, con gli eventuali accidenti contingentali che dipendono dalle epoche e le eccezioni che dipendono dagli accidenti fortuiti e casuali. Senza questi elementi gli esseri umani, che non si riproducono per partenogenesi, non esisterebbero.
E va bene non la chiamamo famiglia... chiamiamola come cacchio vi pare: pippo, pluto, paperino, qui-quo-qua... ma ripeto: i miei diritti (chiamamoli pure naturali in senso giurisprudenziale) voglio che siano affermati; se intendo regolarizzare di fronte allo stato la posizione mia e del mio compagno assumendone diritti e doveri pretendo che questo sia possibile fatti salvi i diritti _ovviamente_ di tutti i terzi.
Senza contare che le coppie senza figli non dovrebbero essere chiamate famiglie secondo il sopraquotato ragionamento.
Se poi gli italiani si dimezzano non mi pare proprio che sia da attribuire agli omosessuali: questa favoletta teniamola per spaventare i bambini che non vogliono mangiare le verdure per favore...
I motivi sono soprattutto dovuti al fatto che i ragazzi indulgono a casa di mamma', che hanno un lavoro precario, che l'inquinamento e le condizioni ambientali stanno favorendo condizioni di sterilita' e infertilita'.
che hanno un lavoro precario,
maledetto!
Quello di Barbara deve essere un vizietto di famiglia. La sorellastra ha due figli senza essere sposata...
chiamiamola come cacchio vi pare: pippo, pluto, paperino, qui-quo-qua...
Nuova reply all'argomento:
Barbara presto mamma!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui