Cultura & Attualità
bannatela!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:39:21
cosa mai mi dovrebbe spingere a essere gentile con un essere come gentile?
ma su una cosa hai ragione...se qualcuno di fuori legge questa sezione, ci facciamo senza dubbio delle figure di merda colossali con tutte le stronzate fasciste che impestano il forum.
cosa mai mi dovrebbe spingere a essere gentile con un essere come gentile?
ma su una cosa hai ragione...se qualcuno di fuori legge questa sezione, ci facciamo senza dubbio delle figure di merda colossali con tutte le stronzate fasciste che impestano il forum.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 14:34:44
anvedi, ma stai fuori??? come si fa a chiedere a micolao di capire????
anvedi, ma stai fuori??? come si fa a chiedere a micolao di capire????
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:19:45
Micolao
---------------------------------------------------------------------------
vedi che sei un coglione?
io non ho bisogno di smentire IL NULLA
ti prendo per il culo e basta, idiota!
ma perchè devi diventare così volgare e devi offendere?
ma lo vogliamo capire che ci leggono anche da fuori?
ma che razza di figure ci facciamo?
Micolao
ma perchè devi diventare così volgare e devi offendere?
ma lo vogliamo capire che ci leggono anche da fuori?
ma che razza di figure ci facciamo?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:58:10
(compresa)
(avevo scritto il linguaggio italiano, poi sostituito con la lingua e non ho corretto)
gentile se avrebbi qualcosa da smentire lo farebbi, ma tu non dicessi niente!
(così magari lo capisci
)
(compresa)
(avevo scritto il linguaggio italiano, poi sostituito con la lingua e non ho corretto)
gentile se avrebbi qualcosa da smentire lo farebbi, ma tu non dicessi niente!
(così magari lo capisci
)
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:56:23
infatti gentile accusa tutto ciò che non capisce...
compreso la lingua italiana, con la quale ha dei rapporti burrascosi...specie coi congiuntivi...
perchè in FN non fate una bella lotta per la riscoperta del congiuntivo?
importantissimo valore patrio...da te purtroppo mai conosciuto o dimenticato...
infatti gentile accusa tutto ciò che non capisce...
compreso la lingua italiana, con la quale ha dei rapporti burrascosi...specie coi congiuntivi...

perchè in FN non fate una bella lotta per la riscoperta del congiuntivo?
importantissimo valore patrio...da te purtroppo mai conosciuto o dimenticato...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 23:38:36

gentì il tuo colpo ci fa capire ke hai accusato il linguaggio
gentì il tuo colpo ci fa capire ke hai accusato il linguaggio
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 22:38:00
il tuo linguaggio mi fa capire che hai accusato il colpo!!!
il tuo linguaggio mi fa capire che hai accusato il colpo!!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 21:11:41

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:48:58
cinghialone, come spesso ti capita ti stai sbagliando: quella è la faccina che gentile mette quando è evidente la presa per il culo!! ne vuoi una prova???
figurati Gentile non ho bisogno di smentire niente visto che tu non dici niente.
e allora perchè da un paio di anni non fai altro che quel che stai facendo adesso: smentire gentile??
cinghialone, come spesso ti capita ti stai sbagliando: quella è la faccina che gentile mette quando è evidente la presa per il culo!! ne vuoi una prova???
figurati Gentile non ho bisogno di smentire niente visto che tu non dici niente.
e allora perchè da un paio di anni non fai altro che quel che stai facendo adesso: smentire gentile??
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 09:53:26
figurati Gentile
non ho bisogno di smentire niente visto che tu non dici niente.
figurati Gentile
non ho bisogno di smentire niente visto che tu non dici niente.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:13:03
comunque i carabinieri non avevano l'ordine di andare a 120 con i furgoni blindati contro la folla.
ma perchè dici eresie?
comunque i carabinieri non avevano l'ordine di andare a 120 con i furgoni blindati contro la folla.

ma perchè dici eresie?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:14:41
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:31:09
Questa faccina indica il Gentile 2, quello più allegro. Ridate la password al numero 1, per favore.
Questa faccina indica il Gentile 2, quello più allegro. Ridate la password al numero 1, per favore.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:55:02
da quando conta qualcosa la mia opinine??? da quando tu te ne stai facendo una malattia per smentirla
da quando conta qualcosa la mia opinine??? da quando tu te ne stai facendo una malattia per smentirla
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:01:49
non importa...
da quando la tua opinione conta qualcosa?
sei fazioso per natura, tutto ciò che dici passa proprio come il vento di cui parli.
non importa...
da quando la tua opinione conta qualcosa?
sei fazioso per natura, tutto ciò che dici passa proprio come il vento di cui parli.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:46:04
bettino, come ho già avuto modo di dire, quei "colleghi" hanno interpretato appieno il...vento che cambia. e la rimozione dei vertici della polizia ha dato i suoi frutti.....
verità?? l'unica verità che conosco è quella di una mandria che ha distrutto una città!!!
bettino, come ho già avuto modo di dire, quei "colleghi" hanno interpretato appieno il...vento che cambia. e la rimozione dei vertici della polizia ha dato i suoi frutti.....
verità?? l'unica verità che conosco è quella di una mandria che ha distrutto una città!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:11:52
difficile essere faziosi davanti a un video...
la verità ti fa male lo so.....
difficile essere faziosi davanti a un video...
la verità ti fa male lo so.....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:09:57
difficile essere faziosi con le registrazioni alla mano....
la veeeeeeritààààààààààààààà ti fa maaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeee
looooooo saaaaiiiiiiiiiiiiii
difficile essere faziosi con le registrazioni alla mano....
la veeeeeeritààààààààààààààà ti fa maaaaaaaaaaaaaaaleeeeeeeeee
looooooo saaaaiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:56:23
ma ancora a guardare tele Kabul???
io ho tolto direttamente il tastino 3 dal telecomando
ma ancora a guardare tele Kabul???
io ho tolto direttamente il tastino 3 dal telecomando
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:00:00
qui non si discute questa cosa
qui non si discute questa cosa
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:53:51
nemmeno i manifestanti avevano diritto di distruggere una città
nemmeno i manifestanti avevano diritto di distruggere una città
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:34:26
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:33:04
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:32:34
Gentile,
che vuoi bannare pure i rappresentanti della Polizia che hanno censurato il comportamento di colleghi e dirigenti durante il G8 di Genova?
Gentile,
che vuoi bannare pure i rappresentanti della Polizia che hanno censurato il comportamento di colleghi e dirigenti durante il G8 di Genova?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 10:32:24
Scusate, ovviamente non intendevo il carabiniere morto ma il ragazzo.
Scusate, ovviamente non intendevo il carabiniere morto ma il ragazzo.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 10:30:16
Prendersela con chi ha mazze, coltelli e sbranghe è più difficile che contro chi non ha nulla e alza le mani...
Mi ha fatto schifo rivedere certe immagini, così come mi hanno fatto schifo le persone non-pacifiche.
Per quanto riguarda il carabiniere morto, beh, probabilmente al posto suo avrei fatto lo stesso in quella situazione di confusione, prendere la giusta decisione non è semplice... mi ritrovo un tizio con un estintore in mano a due passi con aria non proprio rassicurante... chissà se sarei riuscito a non sparare...
Prendersela con chi ha mazze, coltelli e sbranghe è più difficile che contro chi non ha nulla e alza le mani...
Mi ha fatto schifo rivedere certe immagini, così come mi hanno fatto schifo le persone non-pacifiche.
Per quanto riguarda il carabiniere morto, beh, probabilmente al posto suo avrei fatto lo stesso in quella situazione di confusione, prendere la giusta decisione non è semplice... mi ritrovo un tizio con un estintore in mano a due passi con aria non proprio rassicurante... chissà se sarei riuscito a non sparare...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 10:05:17
cosa immagini, si non lo hai visto...... anche io sono con le forze dell'ordine, ma non mi piacciono quelli del manganello facile....
ha fatto vedere come hanno cominciato i black bloc e le motivazioni, e non erano di parte, anzi molto obbiettive.... dopo questi che distruggevano la città e le forze dell'ordine che guardavano e non hanno fato niente e dopo si l'ha presso con quelle persone che manifestavano pacificamente, io particolarmente non vado più a nessuna manifestazione, non vale la pena, penso che si deve trovare un'altra forma di protesta.
cosa immagini, si non lo hai visto...... anche io sono con le forze dell'ordine, ma non mi piacciono quelli del manganello facile....
ha fatto vedere come hanno cominciato i black bloc e le motivazioni, e non erano di parte, anzi molto obbiettive.... dopo questi che distruggevano la città e le forze dell'ordine che guardavano e non hanno fato niente e dopo si l'ha presso con quelle persone che manifestavano pacificamente, io particolarmente non vado più a nessuna manifestazione, non vale la pena, penso che si deve trovare un'altra forma di protesta.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:47:50
non ho visto il programma, ma ne ho visti altri di raitre, quindi immagino. personalmente sono con i Carabinieri sempre.
non ho visto il programma, ma ne ho visti altri di raitre, quindi immagino. personalmente sono con i Carabinieri sempre.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:41:48
Concordo con te Crasso
Concordo con te Crasso
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:25:21
pure a me piace, rai tre pure se a volte è un poco faziosa fa i migliori programmi della televisione
pure a me piace, rai tre pure se a volte è un poco faziosa fa i migliori programmi della televisione
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:12:08
ho visto il programma di Lucarelli, non l'ho trovato fazioso ne niente del genere, le sue inchieste mi piacciono e non lo trovo mai di parte, è molto professionale in quello che fa
Continuerò a vederlo con entusiasmo
ho visto il programma di Lucarelli, non l'ho trovato fazioso ne niente del genere, le sue inchieste mi piacciono e non lo trovo mai di parte, è molto professionale in quello che fa

Continuerò a vederlo con entusiasmo
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:59:35
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:24:46
dopo la faziosa e truffaldina ricostruzione dei fatti di genova fatta questa sera dal rai 3, bisognerebbe bannare per sempre la tera rete rai!!!
dopo la faziosa e truffaldina ricostruzione dei fatti di genova fatta questa sera dal rai 3, bisognerebbe bannare per sempre la tera rete rai!!!
Nuova reply all'argomento:
bannatela!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui