Cultura & Attualità
Banana...il caritatevole
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 20:50:47
Se berlusconi fosse cittadino di qualsiasi altra nazione, si sarebbe già fatto 10 anni minimo di carcere, oltre al fatto che nessuno gli permetterebbe di sparare queste stronzate astronomiche.
Se berlusconi fosse cittadino di qualsiasi altra nazione, si sarebbe già fatto 10 anni minimo di carcere, oltre al fatto che nessuno gli permetterebbe di sparare queste stronzate astronomiche.
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 17:29:50
ho capito è il tuo incubo
entra in chat!!!
ho capito è il tuo incubo
entra in chat!!!
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 17:16:18
Ha dichiarato a a Matrix che lui non è mai stato condannato...Travaglio si è sognato tutto?
Berlusconi ha anche spiegato che la politica per lui "è una missione di carità verso gli altri".(
)
A cominciare, ovviamente, dal sostegno ai più disgraziati: Previti, Dell’Utri e Maurizio Gasparri.(quest'ultimo lo è proprio)
Ha dichiarato a a Matrix che lui non è mai stato condannato...Travaglio si è sognato tutto?
Berlusconi ha anche spiegato che la politica per lui "è una missione di carità verso gli altri".(

) A cominciare, ovviamente, dal sostegno ai più disgraziati: Previti, Dell’Utri e Maurizio Gasparri.(quest'ultimo lo è proprio)
Nuova reply all'argomento:
Banana...il caritatevole
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui