Cultura & Attualità
Bagarre in Comune
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 09:28:44
Ki, tu sei un enigma per me. Ma non riesci a leggere più o ti si sono stretti i paraocchi? La prossima volta che vai in pellegrinaggio, non chiedere niente...hai visto mai succede il miracolo
Ki, tu sei un enigma per me. Ma non riesci a leggere più o ti si sono stretti i paraocchi? La prossima volta che vai in pellegrinaggio, non chiedere niente...hai visto mai succede il miracolo
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:49:29
No, siccom a lu Cumune a sempr cumandate la dx
No, siccom a lu Cumune a sempr cumandate la dx

Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:45:45
allo' si permalos.era una riflessione sullo scellerato affitto di quei locali protratto negli anni di un ex giovane stu dente
allo' si permalos.era una riflessione sullo scellerato affitto di quei locali protratto negli anni di un ex giovane stu dente
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:35:39
Con me il Comune non c'entra!
Con me il Comune non c'entra!
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:03:15
anni e anni luce fa,quando il comune regalava(non so chi comandasse) milioni e milioni per l'affitto della biblioteca alla salita fenaroli,quanti soldi di affitto gettati,ci costruivano una biblioteca come quella di Parigi,ah santa pupetta
leggevo,leggevo,leggevo,se imparavo non lo so ma leggevo.
prendevo i libri,senza dichiararlo(si pute' fa',ora non so)e quando li finivo li riportavo.
non era corretto,lo so,ma mai tenuti,ero sensibile al fatto che erano della comunita',l'unico arbitrio che li riportavo quand mi dice' core
doppio rischio
in uscita e rientrata
anni e anni luce fa,quando il comune regalava(non so chi comandasse) milioni e milioni per l'affitto della biblioteca alla salita fenaroli,quanti soldi di affitto gettati,ci costruivano una biblioteca come quella di Parigi,ah santa pupetta

leggevo,leggevo,leggevo,se imparavo non lo so ma leggevo.
prendevo i libri,senza dichiararlo(si pute' fa',ora non so)e quando li finivo li riportavo.
non era corretto,lo so,ma mai tenuti,ero sensibile al fatto che erano della comunita',l'unico arbitrio che li riportavo quand mi dice' core
doppio rischio
in uscita e rientrata
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 14:55:16
Guè! Brutt lazzarone!
Quale giurnal?
Guè! Brutt lazzarone!

Quale giurnal?
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 14:53:37
e mo avasta che devo stirarmi una decina di camicie
mi piace essere elegante ma non posso permettermi la lavanderia/stireria,sono ancora in fase di investimento e devo risparmiare sul superfluo
saluti
e mo avasta che devo stirarmi una decina di camicie

mi piace essere elegante ma non posso permettermi la lavanderia/stireria,sono ancora in fase di investimento e devo risparmiare sul superfluo

saluti
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 14:51:33
io non litigo per cosi' poco,a dire il vero non litigo.........passo diretto all'odio,chiaro non e' riferito a te,dopo tutti i giornali che ti(vi)abbiamo scroccato in biblioteca non potrei odiarti,mi fi sol incazza' quando vedi con la lente del PCI
comprati una lente meno appannata
io non litigo per cosi' poco,a dire il vero non litigo.........passo diretto all'odio,chiaro non e' riferito a te,dopo tutti i giornali che ti(vi)abbiamo scroccato in biblioteca non potrei odiarti,mi fi sol incazza' quando vedi con la lente del PCI

comprati una lente meno appannata
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 14:39:39
Caro Pof Pof, che il vizio del dire e negare non è solo del Banana
Vogliamo procedere in aramaico (la lingua di Cristo)?

seguitiamo a litigare, mi piace!
Caro Pof Pof, che il vizio del dire e negare non è solo del Banana

Vogliamo procedere in aramaico (la lingua di Cristo)?

seguitiamo a litigare, mi piace!

Messaggio del 25-11-2007 alle ore 14:14:16
se la Borrelli puo' essere tua amica,Di Domenico mio amico non e'(pur avendone il massimo rispetto),mai mangiato a casa sua(mi piacerebbe,sono una buona forchetta),scambiato in vita mia due parole senza mai parlare di politica,per cui........
Poi se la tua fonte e' l'Unita' e secondo il tuo pensiero la mia fonte il Secolo d'Italia chiaramente puoi avere ragione.
Mi risultava che lo fosse stata,non ho detto e',mi sa che dovresti veramente ripassare l'italiano,ma se vuoi,per non essere di parte,possiamo scriverci in inglese(lingua internazionale,odiosa ma internazionale).
Di mio(tuo Di domenico) ho solo mia Madre e mio Padre,tanto per...........
Bacietti ed aspetto ancora il tuo post in cui si evidenzia la mia fascistaggine.......
se la Borrelli puo' essere tua amica,Di Domenico mio amico non e'(pur avendone il massimo rispetto),mai mangiato a casa sua(mi piacerebbe,sono una buona forchetta),scambiato in vita mia due parole senza mai parlare di politica,per cui........
Poi se la tua fonte e' l'Unita' e secondo il tuo pensiero la mia fonte il Secolo d'Italia chiaramente puoi avere ragione.
Mi risultava che lo fosse stata,non ho detto e',mi sa che dovresti veramente ripassare l'italiano,ma se vuoi,per non essere di parte,possiamo scriverci in inglese(lingua internazionale,odiosa ma internazionale).
Di mio(tuo Di domenico) ho solo mia Madre e mio Padre,tanto per...........
Bacietti ed aspetto ancora il tuo post in cui si evidenzia la mia fascistaggine.......
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 13:28:30
Caro Pof Pof, vedo che , come sempre, sei stato male informato nella lontana Berlino. Chi ha urlato, strepitato istericamente, sbattuto i piedi e la borsa per aria, non è stata la Borrelli (una con gli attributi e con i tuoi amici ci vogliono) ma, in piena "sindrome di onnipotenza" il tuo Di Domenico (ci sono molti testimoni).
Di un'altra cosa sei stato informato male.
La Borrelli assessore? E de chi?
Bacioooni!
Caro Pof Pof, vedo che , come sempre, sei stato male informato nella lontana Berlino. Chi ha urlato, strepitato istericamente, sbattuto i piedi e la borsa per aria, non è stata la Borrelli (una con gli attributi e con i tuoi amici ci vogliono) ma, in piena "sindrome di onnipotenza" il tuo Di Domenico (ci sono molti testimoni).
Di un'altra cosa sei stato informato male.
La Borrelli assessore? E de chi?
Bacioooni!
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 08:43:17
Bravo consigliere Di Domenico,la Borrelli pensa di essere ancora Assessore,qualcuno Le spieghi che non lo e' piu' e(mi sono ben informato)si parla a turno e si ascoltano le valutazioni del dirigente di settore(possa o meno piacere),non si prevaricano con la voce alta.PUNTO
Bravo consigliere Di Domenico,la Borrelli pensa di essere ancora Assessore,qualcuno Le spieghi che non lo e' piu' e(mi sono ben informato)si parla a turno e si ascoltano le valutazioni del dirigente di settore(possa o meno piacere),non si prevaricano con la voce alta.PUNTO
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 03:19:13
La Borrelli governa?
La Borrelli governa?
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 02:02:48
Evidentemente Di Domenico, da buon fascio, ha molta nostalgia del regime.
Perchè è lui che sta al "governo" di lanciane e non la Borrelli.

Evidentemente Di Domenico, da buon fascio, ha molta nostalgia del regime.
Perchè è lui che sta al "governo" di lanciane e non la Borrelli.

Messaggio del 24-11-2007 alle ore 22:32:22
Le stesse cose succedono a tutti i livelli. I risultati, quando governano soggetti come la Borrelli, sono sotto gli occhi di tutti.
Le stesse cose succedono a tutti i livelli. I risultati, quando governano soggetti come la Borrelli, sono sotto gli occhi di tutti.
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 22:10:42
L'ultima riunione della IV Commissione Consiliare (Politiche Sociali, Sport e Turismo) è stata molto agitata.
Parole grosse tra il Presidente di Commissione Marco Di Domenico e Maria Saveria Borrelli.
Qui si riporta la posizione del Presidente di Commissione
Nuova reply all'argomento:
Bagarre in Comune
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui