Messaggio del 04-01-2008 alle ore 15:30:36
Proprio oggi, una rubrica del tg2, parlava dell'arroganza dei figli di oggi, che vogliono tutto e subito e che comandono loro perchè i genitori non li vogliono sentire e li accontentano. Quanti Pietro Maso ci saranno tra loro quando non gli basterà più la paghetta? Sinceramente spero tanti, visto che sono frutto dell'educazione che gli hanno dato.
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 13:02:43
non dico che sia "culo" dico che a 17 anni non si è più cocchini di mamma senza responsabilità per le proprie azioni, e se si fanno cazzate si pagano.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 22:51:19
ma a che età si smette di essere bambini in italia? in usa a 17 anni ci si sposa e ci si arruola.. poveri cucciolotti non sapevano quello che facevano cocchini di mamma.. e quale punizione atroce senza cenone di capodanno!!!
azz i miei mi avrebbero scorticata viva e lo stesso farei con mio figlio se fosse talmente idiota e inutile
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 21:25:28
Baby teppisti danneggiano auto
traditi dal video su Youtube
Il videoSi sono ripresi con il videofonino mentre danneggiavano un'auto parcheggiata e poi hanno riversato il filmato su "You tube". Ma a incastrare i cinque ragazzi di Loreto Aprutino è stato proprio quel filmato. I cinque, 17 anni, compagni di scuola a Penne, sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Montesilvano per danneggiamento e ora dovranno risarcire il proprietario dell'auto di tremila euro. Per loro, figli di professionisti conosciuti e stimati, anche la punizione imposta dai genitori: niente veglione di Capodanno.
Niente veglione? Solo 3000 Euro? Ma stiamo scherzando? Non ho parole. Già il fatto che siano benestanti è un aggravante non da poco, metterei in galera loro e i genitori per almeno tre mesi e poi un risarcimento di 30.000 Euro a testa, al proprietario della macchina incendiata, sarebbe ancora poco.
Poi BABY gang? A 17 anni?