Cultura & Attualità

Baby spacciatore...
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 13:38:13
[url=http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18030]clicca qui[/email]

Questo non è un problema d'attribuire solo all'Italia, succede in ogni paese del mondo, ragazzo che esci di una famiglia detta "normale", con padre macellaio e madre impiegata, non posiamo dire famiglia disagiata, ma sì, potrei dire, famiglia disattenta in confronto dei figli....
ma non si rendono conto che il figlio fa delle spese che non sono d'accordo con il soldi dato da loro??? credo che non sia difficile rendersi conto di certe cose...io li do la colpa ai genitori, dopo quando le cose succedono è troppo tarde....
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 13:40:42
scusate
clicca qui
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 13:52:19
O magari il genitore lo sa e lo lascia fare.

Vuoi mette che fortuna avere lo spacciatore dentro casa??

Messaggio del 06-03-2008 alle ore 14:05:46
ieri ho visto un film molto significativo di Ken Loach, Sweet Sixteen, che trattava di questo tema...ma con la differenza che il protagonista veniva di un ambiente disagiato.

Dei genitori potrei dire che non c'è peggiore cieco di quello che non vuole vedere....o il potere della negazione...
Di sicuro questo è una cosa molto più diversa di consumare, il ragazzo dice che è un modo facile per ottenere soldi....stupidi noi che stiamo male perchè non abbiamo un lavoro o stupido è quello che sia alza, la mattina, tutti i giorni a lavorare per guadagnarlo....
Peccato, va per mal cammino ed è a un buon punto....
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 15:33:21
Mi girano davvero le palle quando sul giornale leggo "ragazzo di famiglia normale o perbene"
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 15:55:02
Modo facile per ottenere soldi, ma altrettanto facile per perdere la libertà.

Spacciare fa "figo" il ragazzino...

Il genitore che non nota una cosa del genere non è un genitore.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 15:56:32
Anche a me, per quello l'ho messo tra virgolette....

Nuova reply all'argomento:

Baby spacciatore...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)