Messaggio del 14-12-2006 alle ore 21:20:44
W Babbo Natale.
Babbo Natale restituisci il lavoro alla maestra se sei un grande,che magari ne ha bisogno,ha sbagliato ma non era da lincenziare.eh che cazz
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 11:54:01
@ Belnegro:quote:
tarzanè ti sento troppo accorato/a nella difesa del suino islamico...come fossi di parte...
Io sono dalla parte della ragione. Sono dalla parte della deduzione logica e della constatazione motivata. Sono dalla parte dell' argomentazione e del confronto comparativo. Tantevvero che in due righe difendo una religione millenaria e una pornostar... Senza distinzioni di sorta... ;0)quote:
LA MOANA EMERGEVA TRA LE SUE COLLEGHE PER FURBIZIA ...
E perché non per intelligenza ? Classe ? Eleganza ? Cultura ? Non capisco...quote:
NON ESISTONO DONNE FRIGIDE MA SOLO UOMINI IMBECILLI ED INCAPACI
Esitono donne frigide, esistono donne che si credono frigide a causa di uomini imbecilli e incapaci... Ma è pur vero che se loro hanno scelto di stare con uomini imbecilli e incapaci... Perché dovrebbero lamentarsi ??? ;0)
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 11:06:21
JUST HAI CAPITO BENISSIMO COSA INTENDEVO!!!! LA MOANA EMERGEVA TRA LE SUE COLLEGHE PER FURBIZIA ...SAPEVA IMPORSI MEGLIO DELLE ALTRE
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 10:11:40
"non divido le donne (che, credimi, rispetto più di quanto tu possa immaginare) in categorie, ma ribadisco solo che la moana non era la fatina dai capelli turchini ma solo una zoccola un pò più furba delle altre."
in pratica tutte zoccole!
poi si dividono in furbe e fesse!
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 09:06:37
tarzanè non ci hai preso ne ho 45 e non divido le donne (che, credimi, rispetto più di quanto tu possa immaginare) in categorie, ma ribadisco solo che la moana non era la fatina dai capelli turchini ma solo una zoccola un pò più furba delle altre.
tarzanè ti sento troppo accorato/a nella difesa del suino islamico...come fossi di parte... se ne hai uno in famiglia estirpalo prima che ramifichi come la gramigna
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 01:03:17
BELNEGROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-12-13 20:55
Maestre: no canto contro musulmani
Alcuni versi ricordano Gesu', proteste genitori e politici
(ANSA) - BOLZANO, 13 DIC - Le maestre decidono di non far cantare ai bimbi una canzone natalizia con dei versi che ricordano Gesu' per non offendere i musulmani. E' successo nell'asilo di un quartiere della citta' nel quale vivono molti stranieri e la decisione ha subito suscitato le proteste dei genitori e di diversi esponenti politici. Sull'onda delle polemiche, la dirigente della scuola materna ha annunciato una riunione degli insegnanti nella quale sara' ulteriormente valutata la circostanza.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 22:59:47
belnè, posso venire a farti da babbo natale? dico sul serio, però compra dei regali leggeri ca i so vecchij...
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 22:48:59
oltre ad aver letto il corano avevo il beduino in famiglia che ce lo ha illustrato al meglio ed il confronto lo abbiamo avuto molto da vicino
moana pozzi non era un'educanda ma una zoccola che pretendeva di elevarsi oltre la jessica rizzo e la cicciolina del caso
su una cosa hai ragione: le mie certezze non traballano mai!
NESSUNO TOCCHI BABBO NATALE....E NEPPURE LA BEFANA
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 11:28:37
@ Belnegro:quote:
il corano l’ho letto e sinceramente usarlo come carta igienica è offensivo anche per l’ano più sudicio.
Mi scuserai, ma trovo MOLTO MOLTO IMPROBABILE che tu abbia letto il Corano... Come ritenevo MOLTO MOLTO IMPROBABILE che tu avessi mai visto film di Moana Pozzi... Cosa che poi mi hai confermato.
Sei una persona molto sicura delle sue idee, ma io non riesco a vedere alla loro base la consapevolezza di chi le ha prima messe in dubbio confrontandosi con l’ altra parte...
Su Babbo Natale, come ho già scritto sopra, concordo.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 09:27:25
Infatti, è un modo per far sognare i bambini, il mistero dietro ai regali desiderati, l'attesa il giorno prima e l'enorme felicità del giorno dopo con lu pazziarell, è un gioco innocente!
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 08:25:56
ma perchè togliere babbo natale ai bambini? a parte il fatto che è divertente per i genitori e anche gratificante guadagnare dei soldi per donare un sogno e un sorriso ai propri figli
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 08:13:37
belnegro di solito sui post ci scontriamo ma questa volta ti quoto in pieno! Anche se i bambini tutti e noi prima di loro, fino in fondo a babbo natale non credevamo, ci piaceva follemente che fosse così!!! Quindi la maestrina ha ucciso un sogno personale di tutti, è per questo che va condannata, ci togliete tutto, almeno i sogni.......................lasciateceli!!!
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 20:19:51
2006-12-12 15:43
Testa maiale fuori cantiere moschea
L'ennesimo atto di vandalismo non e' stato rivendicato
(ANSA) - COLLE VAL D'ELSA (SIENA), 12 DIC - Vandali hanno lasciato una testa di maiale mozzata nei pressi del centro islamico e la nuova moschea di Colle Val d'Elsa. L'ennesimo xenofobico atto di devastazione sarebbe accaduto ieri notte. Ad accorgersi dei resti dell'animale e' stato il custode del cantiere che, questa mattina, ha subito allertato i carabinieri, che stanno indagando sul caso. Finora, non c'e' stata alcune rivendicazione dell'accaduto.
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 20:15:23
allora bambini si leggete l'ultima parte dell'articolo riservato alla "cancellazione del natale" capirete cosa c'azzeccano i beduini. il corano l'ho letto e sinceramente usarlo come carta igienica è offensivo anche per l'ano più sudicio. la xenofobia non dilaga, solo la difesa della madre patria dall'invasione dei beduini e di tutti i miei connazionali che non sanno con chi hanno a che fare: i nostri figli pagheranno il prezzo della nostra leggerezza. comunque stiamo divagando dal tema principale: CHE MALE ARRECA AI BAMBINI BABBO NATALE? il mio ha sempre gioito.
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 16:14:04
Sinceramente non ho mai capito bene quale sia la procedura delle Poste in caso di lettera indirizzata a Babbo Natale... Credo le riuniscano tutte insieme... Ma cosa ne facciano, poi... Non so davvero !!!!!!!!!!
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 16:04:51
@ Belnegro:
Se Babbo Natale sapesse che riduci 1 miliardo di persone ad un semplicistico stereotipo razzistico, e che propugni la loro espulsione dal pianeta, non credo che ne sarebbe molto contento...
O forse per Natale il buon B.N. ti porterà un Corano... Leggerlo potrebbe aiutarti a capire molte cose... :0)
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 16:01:27
bijinjapan lascia perdere
esprimi la tua opinione se ne hai una e non cercare di offendere chi non ti ha mai cercato ------------ Editato da Belnegro il 12/12/2006 alle 16:02:59
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 16:00:15
@ Lunabo:
Quote:
ma l’ironia dov’è andata?
Scusami, ma oramai basta non mettere una faccina e tutto quel che si scrive diventa oro colato !!! :0)
Mi spiace di averti frainteso, la tua battuta era anche buona, ma sono talmente abituato a ribattere ad ogni tipo di fantasiosa teoria, che il tuo punto di vista anti-babbo mi risultava essere più che plausibile... ;0)
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 15:59:43
ma se hai nostri bambini togliamo anche la magia del natale è meglio? forse tutti voi non avete assaporato il piacere di contare i giorni del calendario, immaginare Babbo Natale con tutta la magia che lo circonda, perchè privare i piccoli di questa effimera gioia che tanto presto lascerà il posto alla cruda realtà della vita? NON LO CAPISCO
per mio figlio Babbo Natale è arrivato ogni anno (ho sempre pagato un tizio travestito) ha bussato prima di mezzanotte con un sacco sulle spalle carico di doni e questi momenti, impressi nella sua memoria, lo accompagneranno finchè vivrà.
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 15:47:49
@Tarzanello...ma l'ironia dov'è andata?
Scusa una notizia che mi dice che una maestra è stata licenziata perchè ha detto che babbo Natale non esiste...merita solo un sarcastico commento a favore della sua teoria!
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 15:39:00
@ Belnegro:quote:
...RENDIAMO OMAGGIO AD ALLAH AI BEDUINI E CALAMOCI LE BRAGHE...
Questo lo fai principalmente tu, quando li metti al centro di qualunque cosa, presentandoli come onnipotenti.
Mi ricordi i cattolici quando vedono il sorriso di un bimbo e dicono che è stato Dio a provocarglielo, poi vedono lo Tsunami e dicono che è stato Dio a provocarlo.
E' tempo che cominciate a prendervi le vostre responsabilità.
__________
@ Lunabo:quote:
...e comunque quel Babbo Natale ha rotto, non esiste ed è bene che i bambini comincino a capirlo!
Il fatto che Babbo Natale non esista è una tua squisita opinione. Sono certo che concordi con me che l'unico bambino a cui puoi lecitamente propinare la tua teoria anti-babbistica è un tuo eventuale figlio/i.
Ognuno ha il diritto di decidere cosa è meglio insegnare ai propri figli, ed è per questo che la maestra è stata giustamente licenziata.
C'è gente che ai figli insegna a rispettare e ammirare i giocatori di pallone, e per quanto questo dal mio punto di vista sia un' aberrazione io non mi permetto di sindacare le loro scelte educative, mi limito a sperare in un destino diverso per i loro bambini.
Saluti
P.S.
Bambini, state tranquilli, Babbo Natale esiste eccome. Una donna che scopi semplicemente perché è bello farlo, invece... Mmmmmh. ;0)
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 15:13:30
Da piccola mi facevano scrivere due leterine, una a Babbo Natale e una a Gesù bambino...tutte e due per chiedere regali!
Non c'è da stupirsi che poi sia diventata agnostica/atea e che odi la CocaCola...
E comunque quel Babbo Natale ha rotto, non esiste ed è bene che i bambini comincino a capirlo!
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 14:32:49
A parte che l'albero di natale è una tradizione pagana nordica, lo scambio dei regali è pagana romana, babbo natale non è cristiano, anche perchè dovremmo chiamarlo San Nicola ma è venuto molto dopo. Quindi io licenzierei chi ha licenziato la maestra.
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 14:22:49
ma la maestra é stronza cosa logica,ma tu lascia in pace gli altri,hai lo stesso comportamento ora della maestra
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 14:07:43
OLTRE ALLA MAESTRA IDIOTA E CATTIVA LA "CANCELLAZIONE DEL NATALE" : RENDIAMO OMAGGIO AD ALLAH AI BEDUINI E CALAMOCI LE BRAGHE COSI' LI FACCIAMO ACCOMODARE MEGLIO...BUON NATALE
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 14:05:00
Londra, genitori in rivolta dopo la "rivelazione" in una scuola
L'insegnante voleva tenere buoni gli alunni di un'elementare
"Babbo Natale non esiste"
licenziata la supplente
dal nostro corrispondente ENRICO FRANCESCHINI
LONDRA - Si può perdere il posto di lavoro per avere detto una cosa vera e universalmente risaputa? Si può, se la si dice nel posto sbagliato, alla gente sbagliata. La supplente di una scuola inglese, forse non sapendo come tenere buona la classe, ha sbalordito i suoi alunni con una scioccante rivelazione: Babbo Natale non esiste. I bambini, tornati a casa, l'hanno riferito in lacrime ai genitori. Mamme e papà, probabilmente reduci da lunghi week-end di shopping per scegliere, acquistare e impacchettare i regali da mettere sotto l'albero, hanno sepolto il preside della scuola sotto una valanga di lettere e telefonate inviperite. Senza perdere tempo, il preside ha prontamente licenziato la maestra colpevole di avere pronunciato un'eresia.
É accaduto, riferisce il Sun di Londra, alla Boldmere Junior School di Sutton Coldielf, una cittadina delle West Midlands, nell'Inghilterra centrale. "Tutti voi siete ormai abbastanza grandi da sapere che Babbo Natale non esiste", ha detto la maestra a una classe di alunni tra i nove e i dieci anni d'età. "Chiedetelo ai genitori e anche loro vi diranno che non esiste". Così i bambini hanno fatto, ma i genitori non hanno per nulla gradito.
"Quella supplente non aveva il diritto di portare via ai nostri bambini il lato più magico del Natale", ha detto una mamma. "Mia figlia è rimasta sconvolta", le ha fatto eco un'altra. "Non spetta agli insegnanti decidere se e quando è il momento di dire queste cose", s'è arrabbiato un padre. "Siamo disgustati", è stato il commento più ripetuto. Dopodiché i genitori si sono coalizzati, scrivendo al preside che la maestra ha "sconvolto" e "turbato" gli alunni. Il preside si è detto d'accordo. "É stata presa una decisione immediata, quella supplente non lavora più per noi", ha reso noto la segreteria della scuola.
La rivolta segue le recenti polemiche sulla "cancellazione del Natale" in alcune città, aziende private e scuole del Regno Unito, che in preda a un eccesso di multiculturalismo "politicamente corretto" hanno abolito i tradizionali "Christmas party" e le decorazioni natalizie per non offendere le minoranze religiose: atteggiamento giudicato un'esagerazione controproducente perfino da alcune associazioni musulmane. La supplente delle Midlands, con la sua rivelazione, ha offeso una "minoranza" molto più ampia e ancora più sensibile di quelle religiose: i bambini. Che devono decidere da soli, commenta il Sun, quando è arrivato il momento di non credere più a Santa Klaus.