Messaggio del 03-12-2006 alle ore 14:13:14
Marcia su Roma, "rilancio" delle corporazioni, resurrezione di un leader immortale... una perfetta "operazione nostalgia" ------------ Editato da Skin il 03/12/2006 alle 14:15:06
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 14:06:38
ma dai ma come fai a dire che sono la stessa ocsa? se c'è una cosa chedevo criticare a questa manifestzione èche è stata troppo buonista
si vedono anche saluti romani e si sente 'Boia chi molla'. Ed un "Roma Cristiana mai musulmana" targato Lega che azzarda anche "Abbasso il terun" davanti a un gruppo di militanti napoletani che rispondono con uno sfottò. Insomma ognuno ci mette la sua
anima.
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 13:11:49
Una manifestazione che, sostanzialmente, non mi trova d'accordo nei contenuti.
La scelta dell'aumento delle tasse che rischia di frenare i consumi è, per un verso, condivisibile, per l'altro indispensabile.
In ogni caso, esprimo rispetto per un evento democratico che ha pieno diritto di cittadinanza in un Paese come il nostro.
Come al solito, come in tutte le manifestazioni alle quali partecipano molte persone, c'era il solito gruppetto di scemarelli che organizzava coretti vergognosi (in questo, destra e sinistra estreme hanno tanto da condividere).
...una cosa un po' m'ha turbato ...Berlusconi è stato così bravo a comporre e far girare l'inno di Forza Italia che, quando l'ho sentito, mi sono commosso
...dico davvero
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 11:55:13
Noi c'eravamo ... più numerosi che mai!!!
E' stata la più grande manifestazione mai organizzata dal centro-destra!
Più tardi, se è consentito, mettiamo anche qualche foto!
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 20:09:35
se vado mi porto un palchetto con video ingranditore e faccio rivedere a tutti (o meglio faccio vedere per la prima volta) l'euro-sbianco che ci ha fatto fare quel figlio di p..
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 17:11:32
Un paio di cassette a testa potrebbero bastare...
Dadaaz, dopo di questa non ti difenderò mai piu'... ------------ Editato da Il Re il 30/11/2006 alle 17:12:50
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 15:56:21
i ci veness con Fuori Concorso se port le pallotte cacie e ove,ma cespu è contro(il pulmann e la manifestazzione)quindi mi steng a la cas mè ca tutt la gende mi ve vedè.