Cultura & Attualità

assoluta fiducia nel Capo
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 12:47:06
ho saputo come sono andate ieri le cose all'assembea nazionale di fn e sono ancora più orgogioso di appartenere a questo movimento.
i delegati, riconoscendo in roberto fiore non un semplice segretario di partito, ma il Capo, hanno delegato a lui tutta la trattativa la decisione finale sul possibile accordo tecnico con alre forze politiche. questo è stato possibile perchè alla testa di fn c'è un Capo. il Capo è colui che sai che non tradirà mai, che sai che qualunque decisione prenderà sarà solo nell'iteresse della comunità. è colui che ha dimostrato sul campo e sulla sua pelle di essere un Capo. è colui che se dice, coma ha detto "se accordo sarà fn entrerà come fn, con il suo programma di sempre, i suoi uomini, il suo modo di porsi e i suoi simbili, o non entrerà", non deve aggiungere altro. i suoi Uomini sanno che o sarà così o non sarà!! sanno che o gli antifascisti dello schieramento si piegheranno o non si farà nulla. perchè non sarà certo il Capo a piegarsi e non cederà di un millimetro!!

Messaggio del 16-01-2006 alle ore 15:19:48
meno male che c'è il CAPO.....
sono rimasto veramente stupito da quello che hai scritto.
bisogna avere una alta stima di se e delle persone che hai attorno, all'interno del tuo movimento politico per affermare che solo il capo può decidere e contrattare con le altre forze politiche.
ma tu che ci stai a fare in FN??? ad eseguire e basta???
hai un tuo pensiero??? un idea??? un suggerimento??? qualcosa....
forse ti fa solo comodo eseguire.....
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 15:59:32
Jekil quando avrai occasione di parlare con Bartam, fatti spiegare perchè i veri cittadini non riconoscono nessun capo, nemmeno un "primum inter pares", così magari capirai la differenza tra essere di cittadino di destra e essere uno schiavo!
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 16:17:21
è bello avere un capo, potreste chiamarlo Fuhrer...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 16:19:17
miciomià ti devo riprendere sempre...sulla U ci và l'umlaut...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 16:20:16
Sci lo so ma gnà cazz si mett?
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 16:27:03
"Già presso i Longobardi solo gli uomini liberi avevano piena personalità giuridica e diritto di portare le armi, mentre i non liberi erano sottoposti al potere del loro signore (detto mundio) e non potevano agire autonomamente."
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:25:28
Jekill tu ed gli altri "sottoposti" non siete altro che marionette...Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 18:54:00
ma quando invitavi la gente a ragionare con la propria testa?
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 19:31:00
ghetto, vedo che sei satato davvero bravo a distorcere il mio "resoconto"!!
1) l'asseblea ha demandato al Capo per il semplice fatto che c'è una perfetta sintonia tra il capo e i militanti, non per senso di sudditanza.
2) non c'è assolutamente NULLA da trattare(e questo mi sembrava davvero chiaro nell'esposizione), e quindi il Capo si fa solo portavoce del "sentimento comune": o così o nulla!! e il Capo non ha bisogno di "tutori" proprio perchè essendo un Capo riconosciuto e non un grigio burocrate segretario nazionale, gode della totale fiducia di tutto il suo movimento. so che questo è difficile da comprendere da chi è abituato alle losche trame di segreterie che avvengono nei partiti!!

bruce, roberto fiore si è conq
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 19:40:56
continuo, ho il pc che fa i capricci.
roberto fiore si è conquistato sul campo e sulla sua pelle il suo ruolo di Capo. il Capo è quell'uomo che si mette in gioco in prima persona, che è in prima fila a centocelle negli scontri con la polizia(capisci?? non parliamo di bertinotti che ha si difeso i "suoi" a genova, ma intanto se ne stava al sicuto), che non tradisce MAI il camerata e che lo accoglie(londra in certi momenti sembra una stazione ferroviaria) e li aiuta. il Capo è colui che divide con i Suoi le gioie e i dolori, le vittorie e le sconfitte, che è in prima linea quando a prendere su di se la repressione dello stato(leggi denunce varie). questo è il Capo, ma non di cittadini, ma di combattenti. di Soldati politici!!
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 20:54:28
Potete discutere sulle idee, ma sulle persone no, visto che Roberto Fiore non lo conoscete.Lui è proprio di un altro passo. Jekil mi meraviglio di te che l'hai nominato insieme a Bertinotti, uno che nella sua vita non ha mai lavorato, ha fatto solo il politico, in parole spicce, ha solo campato addosso ai vari One Solution che girano per l'italia insomma uno che a parte il politico, chi sa se si sa mettè 2 dete in culo Penso ci siamo capiti
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 20:58:38
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 21:37:36
Bertinotti però non ha mai fatto neanche il criminale e il latitante...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 21:39:51

ho trovato un interessante articolo su Roberto fiore...

clicca

------------
Editato da Micolao il 18/01/2006 alle 00:31:06
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 22:48:37
micolao 6 informatissimo, complimenti
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 22:58:39
Quote:
Bertinotti però non ha mai fatto neanche il criminale e il latitante...

No Micolao, però si è commosso e si è messo a piangere (parole sue) quando ha incontrato Castro, che pochi mesi prima aveva fatto fucilare delle persone, perchè li considereva dei traditori della patria, ma co iesse a cacà Bertinotti, e soprattutto a fatià ,)

------------
Editato da Phar Lap il 16/01/2006 alle 23:02:21
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:00:42
Cmq Micolao, la maggior parte delle cose che hai copiato sono minchiate, e che è stato condannato o che era ricercato che vuol dire?Gesù è stato condannato, e Barabba liberato, dovremmo osannare Barabba e condannare Gesù?
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:01:26
il paragone lo so che è un assurdo, lo è per far capire bene
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:07:05
Micolao, come ha scritto Jekil nel post per Bartam, io ti consiglierei di editare, ti puoi beccare una denuncia e essere condannato ad un risarcimento.Fiore ha avvocati con i controcazzi, non sarebe la prima volta che prenderebbe un risarcimento.Il mio è solo un consiglio ad uno che so essere un bravo ragazzo, dopo fai come ti pare
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:16:00
Mavaffanculo Hobbit, Fiore o chi per lui, (purtroppo...non sono haimè così informato...) quello che ho scritto, ma credo fosse evidente, è tratto da internet e non ne sono l'autore, é un articolo che chiunque può copiaincollare e per trovarlo basta cercare Roberto Fiore su internet...
per cui NON EDITO UN CAZZO.
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:17:09
PharLap grazie lo stesso

Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:35:19
Micolao, io l'ho capito che l'hai preso da internet, io non so di legge, mo se lo sai tu ok, si vede che si può fare, mbo, io non lo so.
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:40:40
micolao, non riesci neanche a capire quando qualcuno cerca di farti ragionare. vorrei che qualcuno avesse l'onestà intellettuale di intervenire, non sul forum, ci mancherebbe, ma nel pvt, per dirti che gli avevo detto le stesse cose che più o meno sto dicendo a te. anche lui, come te, interpretò questo mio atteggiamento come un "voler mettere paura", non capendo che distinguevo, come sto distinguendo ora, le "cazzatine" che si dicono su un forum dai problemi che possono scaturire quando certe cose esulano da piccole comunità. anche in quel caso si trattave di "copiature" da indyspia. però chi oggi si appresta ad affrontare problemi non sono gli "anonimi" di indyspia, ma due ragazzi in carne ed ossa che si sono visti rinviati agiudizio. quel che dovevo dire l'ho detto. la mia coscienza di FASCISTA è apposto. sull'argomento chiudo le trasmissini.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 00:09:49

Ho trovato un articolo su Roberto Fiore:
Clicca

------------
Editato da Micolao il 18/01/2006 alle 00:27:25
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 21:52:41
Siccome continuano a dire:

"io non lo so però...io non conosco la legge però...io non so però è meglio..." ecc ecc...
che qualcuno che non fa solo le chiacchiere e sa davvero la legge mi dica se fare copiaincolla di un articolo trovato su internet citandone anche la fonte e linkando la pagina è reato oppure no.
perchè fino a mò solo le chiacchiere ho visto.

Bakunin tu che dici?

visto che la gente mi manda a dire delle cose....

anche perchè se questo è reato è la conferma che l'ITALIA è un paese DI MERDA.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 22:04:15
E visto che mi fanno arrivare degli "avvertimenti"...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 22:19:01
micolao, credo che chi legge i tuoi ultimi interventi è portato a credere che tali pressioni potrebbero essere fatte da me. al di la dei nostri "dissidi" credo sarebbe atto di lealtà fugare questi dubbi. io quel che avevo da dire, a torto o a ragione, l'ho detto ieri e non vorrei essere chiamato ancora in causa sull'argomento. l'unica cosa che ci tengo a chiarire "perfino" con te,è che sia che io abbia torto, sia che no, quel che ho detto l'ho detto senza secondi fini e in tutta buona fede. che tu ci creda o no, ma se le cose dovessero andare nel senso che io credo, mi auguro che per la prima volta il risultato sia diverso da quello consueto.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 22:40:40
Fai solo un sacco di chiacchiere e non sai dirmi dove è il reato...queste tue mezze frasi non mi toccano per niente...
nessuno conosce la legge e tutti vogliono parlare.
fa una cosa, innanzitutto fai meno chiacchiere e poi dimmi di cosa e di chi dovrei aver paura....
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 22:51:04
micola, sono intervenuto nuovamente sull'argomento solo per chiederti un atto di correttezza: specificare che le pressioni delle quali parli non provengono da me, come potrebbe sembrare.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:07:14
Non lo posso dire, poichè non lo so, quindi non posso dire neanche il contrario.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:11:24
vorresti dire che io sto esercitando pressioni su du di te????
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:14:23
Ho detto che non posso dire il contrario...

e come potrei se ne siete 4 o 5...

a quale di voi mi dovrei rivolgere?
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:16:10
vorresti affermare che un "nick" jekil sta facendo prssioni su di te????
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:17:23
comunque continui a non rispondere COME TUO/VOSTRO SOLITO...
in base a quale principio dovrei editare? per quale astrusa ragione?
C'è una legge che vieta di citare una pagina web?
c'è una legge che vieta di copiaincollare un articolo tratto dal web citandone la fonte (senza peraltro commentare)?
c'è una legge che vieta di leggere informazioni di qualunque tipo (anche scomode) su Roberto Fiore e il suo passato?
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:19:07
Qualcuno manda a dire delle cose tramite conoscenti, per quel che mi riguarda puoi essere anche tu/voi...
è inutile che fai il furbetto, credo non siate voi in tutta onestà, ma di certo non lo dirò con certezza, visto che potrebbe essere chiunque della vostra "combriccola".
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:23:52
sei un falso. mi spieghi come puoi ricevere delle pressioni senza sapere da chi??? se le ricevi dal "vivo" hai difronte a te il soggetto in questione. se la cosa avviene sul sito, hai il nick. stai mentendo spudoratamente!!
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:31:21
Falso sei tu/voi che vi nascondete per paura di dire chi siete casomai (anche se ne so almeno un paio)...so che hai problemi con la lingua italiana per cui non mi stupisce che tu non abbia capito...

Ho ricevuto un mess da una persona di mia conoscenza che evidentemente ha avuto il mess da un'altra persona (che ha utilizzato lui solo come tramite) che me lo ha trasmesso.

io non so chi è questa persona, per cui per quanto mi riguarda potrebbe essere anche uno di voi.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:35:57
ok. per quel che mi riguarda il discorso è chiuso quì. vedo che ti mancano gli elementari principi di correttezza, quindi non ho più nulla da dirti.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:40:53
A me non sembra proprio, anzi ho specificato che per quanto mi riguarda secondo me il mess non arriva da nessuno di voi, ma non vi darò certo, (non potendone essere sicuro) la soddisfazione di una affermazione certa. Vi concedo solo il beneficio del dubbio.

Rileggi più volte se hai problemi a capire...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:46:37
Intervengo per dire che io ho avvisato un tuo amico,Micolao,affinchè ti consigliasse di editare.Non conosco la legge,ma ,in base ad alcuni precedenti,di cui sono venuto a conoscenza,potresti avere,Micolao,dei problemi di carattere legale.Ovviamente spero di sbagliarmi.Chiaramente sei liberissimo di fare come ti pare e voglio sperare che tu non me ne voglia,volevo solo evitarti un problema.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:48:09
Ok, prima di editare, visto che anche tu dici di non sapere, gradirei sapere PERCHE'.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:52:35
Perchè per lo stesso copia incolla che hai fatto tu,Micolao,hanno dovuto risarcire R.Fiore.Il motivo non lo so,non so che reato si configura.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:56:11
e io quello voglio sapere, ci manca dei dei soldi miei vadano in tasca a un personaggio del genere....
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 09:14:31
ops, non manca qualcosa???? questo mi sembra proprio quel caso di quella rimetta......
antifa ahahah
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 12:00:08
Morsello morto di tumore,

quando tocca a Fiore?
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 12:05:24
vedo che quando il livello della discussione si innalza ne siete proprio all'altezza....
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 12:05:55
Ma guarda!! ora che manca il "reato di copiaincollaggio" che mi denuncino per il "reato di linkaggio"...

Bobbit ma stai zitto pagliaccio, ti ricordo che non avete nemmeno le palle per far sapere chi siete.

Messaggio del 18-01-2006 alle ore 12:45:20
si, si, ma non avevi detto "non edito un cazzo"??

un uomo tutto d'un pezzo....
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 13:07:35
Nzi capite...mi sto informando e nel frattempo te l'ho messo in quel posto, (dovresti esserci abituato...)chi vuole l'articolo sulle nefandezze del tuo Fhurer lo può leggere comunque e tu non puoi farci nulla...nel frattempo mi informo dopodichè ci apro un post tutto per lui..."Quel fiore di Fiore"...
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 13:16:55
Comunque lo sai quale è la cosa più bella?
Che specie adesso politicamente non valete un cazzo!!!
e non varrete mai nulla...
siete 4 gatti pulciosi...
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 13:19:11
ci sono certo più iscritti nella sola arcigay (una tra le associazioni per omosessuali) che in forza nuova!

Messaggio del 18-01-2006 alle ore 13:20:18
Anche al bocciofilo di Lanciano...
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 13:25:02
infatti ho scritto una cagata! ...ne siamo MOLTI ma MOLTI di più noi!
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 13:25:43
Ora che non date neanche più via il culo poi...
volevate fare FORZA NUOVA ITALIA...
e vi hanno detto FORZA JETEVENE...

ma vi hanno cacciato pure loro benchè diciate il contrario perchè siete scomodi, e sfido qualsiasi governo a volere dei nazifascisti come voi in una coalizione.....

ma quelli tutti di un pezzo non eravate voi??

non siete stati neanche capaci di dare via il culo......Gay freedom, invitateli all'arcigay, così imparano come si fà...()
anzi avete la Mussolini che ve lo può spiegare bene...che belle alleanze...

anzi no...pure Berlusconi c'è riuscito a improsarvi...e ora volete far credere che Fiore è stato irremovibile...e tutti i discorsi sull'utilità dell'entrare in coalizione????
Tutti di un pezzo he???

RIDICOLI!!!!

------------
Editato da Micolao il 18/01/2006 alle 13:34:09
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 13:30:47
clicca
clicca
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:26:55
certo che la cosa più difficile del mondo è far capire qualcosa ad un comunista. adesso cerco di spiegarti in maniera elementare come stanno i fatti, e non so se vorrei che li capissi. se ti rendessi conto della figura "moralmente" di merda che stai facendo, potresti decidere per "soluzioni estreme".
di quello che tu scrivi su questo sito di fiore, non me ne può frgar di meno. anche perchè sono cose che puoi leggere in infiniti altri siti.
veniamo ai fatti. ti ho consigliato di editare perchè ritenevo che avresti potuto avere problemi. tu hai sparlato come tuo solito e poi hai edidato. questo vuol dire una sola cosa: hai capito, anche dopo quel che ti ha detto cappellini(che non mi sembra un "bastardo" fascista che voleve spaventarti), che quel che ti avevo detto, a torto o a ragione, lo avevo detto per evidarti problemi. a quel punto un uomo con un minimo senso dell'omore, avrebbe solo dovuto ringraziare. per poi ricominciare a litigare come e più di prima. se volevo fare il "bastardo", caro il mio micolao che stenta a capire, non avrei detto nulla e avrei immediatamente segnalato la cosa a stefano fiore, fratello e avvocato di roberto. quello stefano fiore che, come ha accennato cappellini, per cose analoghe ha fatto condannare (con lauti risarcimenti), dei colossi come il corrieree della sera e repubblica, santoro e il rabino di roma pasermann.
quando afferreai questo concetto non sarà mai troppo tardi.....
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:38:47
e scusa a me che me ne frega?
mica le ho scritte io quelle cose? le ho solo riportate citando anche la fonte...cos'è? mi vuoi dire che è reato?
siccome il quaquaraquà sei tu, non mi hai ancora detto dove è il reato, forse perchè non esiste, nel frattempo l'articolo sta lì, Fiore Fiorello o Fiorellino faccia quello che gli pare, l'articolo non l'ho scritto io ed è consultabile da tutti...
inoltre continui a fare vigliaccamente riferimento a episodi che poi non si conoscono e dei quali non dai spiegazioni, perchè non racconti queste edificanti storielle??
Inoltre visto non c'è motivo per cui io debba copiaincollare un articolo del quale c'è il link, te lo metto in quel posto solo linkando il sito, non dandoti la soddisfazione di fare nulla, e ciononostante l'articolo rimane lì...
ATTACCATI.
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:46:22
mi arrendo. non riesci proprio a capire.
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:51:38
Guarda a me non me ne frega nulla di te di Fiori di colori e tutto il resto...

rimane il fatto che se anche volessi darti ascolto, tu non riesci ancora a spiegarmi di COSA e PERCHé dovrei aver paura...
fai solo discorsi vaghi, forse perchè non sai nemmeno tu di che parli....
quando lo saprai spiegamelo...
vatti a informare và...con le storielle per sentito dire non ci faccio nulla....
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 15:31:24
Ma sempre a sbavare addosso ad un "capo" ? Ma vi piace tanto farvi mettere i piedi in testa?
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 15:32:28
micolao, non so perchè sto ancora quì a risponderti, ma con senso di pazienza cristiana tenterò per l'ultima volta di rarti capire quel che ti sto dicendo da un paio di giorni.
tu hai postato un articolo su fiore, e a me non me ne frega assolutamente un emerito cazzo del fatto in se. ti ho consigliato di editarlo perchè a mio avviso(CHE IO ABBIA RAGIONE O TORTO) potevano seguire dei problemi giudiziari. tu dici di no perchè hai solo fatto un copia incolla?? potresti avere benissimo ragione. non lo discuto. ma potresti anche avere torto. la mia "preoccupazione" deriva dalla conoscenza(che non è solo mia, come mi sembra lo stesso cappellini abbia detto senza mezzi termini), di condanne avvenute su cose analoghe dopo le querele fatte da roberto fiore. non ne sei a conoscenza?? non è una mia colpa. ti ho comunque citato dei casi tra i più eclatanti. non basta?? nella tua città ci sono stati due recenti rinvii a giudizio per casi non analoghi, ma IDENTICI. non sei a conoscenza neanche di questo?? mi sembra strano. nessuno, in queste "ore calde" tra i forumiani, si è sentito in dovere di metterti in guardia?? se così fosse sarebbe grave.

detto questo, io potrei sbagliarmi e tu non correvi nessun rischio. ma cosa cambierebbe nel mio "gesto"??
ti è chiaro adesso il discorso?? altrimenti la mia resa sarà senza condizioni!!
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 15:38:17
Non ne sono a conoscenza carissimo...
illuminaci con questa edificante storia spiagando anche i perchè (dei quali mi sembra tu non sia assolutamente a conoscenza)...
no perchè ho il leggero dubbio che anche tu non sappia di cosa stai parlando, ed è la terza volta almeno che te lo chiedo...
chi è che non capisce ora?
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 15:43:11
Cosa mai vorresti "consigliarmi" se non sai neanche di che parli?
Io direi di almeno avere una vaga idea di ciò che si dice prima di aprire la bocca, io non sono a conoscenza di alcune questioni, anche per questo ho momentaneamente editato, ma aspetto solo che qualcuno mi spieghi meglio la questione.
intanto ciò che ne viene fuori è che tu non sai nulla di nulla e non sai nemmeno di che stai parlando....

io ancora aspetto...

mi sa che si và per le lunghe....
------------
Editato da Micolao il 18/01/2006 alle 15:45:24
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 16:05:05
Io penso sia intollerabile ospitare su un sito pubblico personaggi che fanno dichiaratamente discorsi: fascisti, nazisti, sessisti. Sono a conoscenza di siti chiusi per queste motivazioni.

Perchè ci si dovrebbe rimettere tutti?

Messaggio del 18-01-2006 alle ore 17:31:45
utopia....fai denuncia....chiedi i nostri nomi e cognomi ai webmasters,sono tenuti a darli in caso di denunce....chiamo l'avv nel frattempo
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 20:16:34
Utopia,pure il webmastro je nazista quindi ji vabbone sa gente JA VULLE SAMPOZZO FÜHRER
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 22:55:40
micolao, dovrei essere IO a dirti quale forumiano è "inciampato" nella tagliola?? sai bene che questo non è possibile. comunque ho avuto una grande lezione da questa storia: la grande solidarietà che c'è tra i compagni!!!
quando qualcuno, e prima o poi accadrà, ti metterà a conoscenza delle cosa delle quali sto parlando, avrai come minimo una crisi esistenziale. ti renderai conto che i tuoi compagni ti hanno lasciato "friggere", e che un "fascio di merda" aveva cercato di aprirti gli occhi(cosa evidentemente impossibile).
questa sera mi sento particolarmente generoso. se nessuno dei tuoi compagni vuole spiegarti di quello che stiamo parlando(forse penserà "aver compagni al duol scema la pena), fatti un giretto a ritroso sui vari post. ne troverai uno nel quale io prendo per i fondelli l'autore di un articolo per gli strafalcioni e una improbabile punteggiatura. ma la cosa più importante è che quell'articolo, che è più o meno la fotocopia del tuo, è il motivo per quale l'autore si siederà presto al cospetto di un giudice.
come vedi so bene di cosa parlo.

p.s.
pagheri di mio per vedere la tua faccia quando scoprirai che un tuo "compagno" che è nei "pasticci" per aver scritto le IDENTICHE cose tue non ha sentito la necessità di dirti nulla. cose che capitano in certi ambienti....
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 00:03:59
Scusate, ma perchè tutti volete sapere chi è Jekil e non Utopia?Io vorrei tanto sapere chi è Utopia
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 00:05:09
tutti na massa di GAY aecche sopre
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 00:06:46
secondo me utopia è peter pan!
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 09:29:50
e chi è peter pan?
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 11:58:08
secondo me peter pan è utopia!
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 12:44:04
micolao, ti ringrazio di avermi dato del gatto pulcioso..
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 12:56:36
Politicamente
Lorè non mi invento niente se dico che siete 4 gatti, lo sai anche tu.
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 18:55:37
quattro gatti e vi prendiamo sempre a calci nel culo, il giorno che ne saremo otto???????
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 18:58:10
Jekil orsù,aricale da su pede di cicie
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 19:07:53
chi è stato preso a calci nel culo?
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 19:17:31
Sogni di gloria....
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 19:18:32
Quando sarete otto i miei nipoti giocheranno coi loro skate a propulsione nucleare sulla terza luna di Marte....
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 19:27:30
e il giorno che ne sarete 2?
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 20:45:24
pigro, guardando come vanno i fatti, quando ne saremo 2 li prenderemo ugualmente a calci nel culo!!
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 21:13:56
Bhè se è come per il vostro nick...che per farne uno ce ne vogliono 4-5...

allora steme appost'...
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 21:52:40
si, però qui 4 o 5, o 1 o 10 che siano hanno messo a tacere la "sovversione". ricordo come la facevano da padrone prima. come facevano passare per buone le poro cazzate. ora sono RIDOTTI alla più becera provocazione senza essere in grado di portare avanti argomenti politici.
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 21:57:35
Jekil non allargarti tanto,il fatto é che nessuno ti caga oramai +,apparte su mammoccie di Micolao che non ha niente da fare.
parlare,anzi scrivere con voi di certe cose,oramai non fá + effetto,oramai non sei + un' attrazione come una volta....ha scorte lu filme caro mio .
Cmq continuate con lo show....siete meglio di RSS
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:03:49
bob, forse non sono stato chiaro. prima non rispondevano a me, non c'ero. ma i post "cazzate" si sprecavano!! è proprio a causa di uno di essi che mi trovo quì. ma smontanti pezzo per pezzo i farneticanti argomenti(devo ricordarti la celtica che era reato o fn addirittura fuori legge. ho detto in passato che se c'è una cosa sulla quale non mi fregate è la memoria; devo ricordare post del tipo :castrovillari, quelli che aspettano). ebbene queste cazzate non si leggono più su questo illustrissimo(senza ironia) forum. potrei affermare senza ombra di smentita: il nemico è vinto!!
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:05:51
mi raccomando,prendeti i cavalli e entrate in cittá "il nemico È vinto"....hai vinto giechille...siete dei grandi
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:06:24
anzi scusami, il da te citato micolao è la più lampante dimostrazione di come il nemico sia vinto: hai letto qualcosa di concretamente politico da lui?? beh, in altri tempi le cose non andavano così.....
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:15:46
Forse non avete capito nè tu nè Bob che il mio intento non è certo stare a discutere con te o voi, sono abbastanza intelligente da capirne l'inutilità...
il mio unico intento è ROMPERTI IL CAZZO...
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:21:50
non lo metto in dubbio, ma l'effetto che ottieni è evidenziare che i compagnucci non sono più in grado di sostenere le cazzate come prima!! direi: bella la vita quando si fanno i monologhi, ma quando ci si deve confrontare vien fuori in NULLA CULTURALE E IDEOLOGICO (come evidenziato in recenti post da chi PRIMA la faceva da sapientone).
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:24:29
ah, un altro effetto hai evidenziato proprio in questi giorni: il "cameratismo" tra compagni!!!
qualcuno ti ha erudito sulle cose che ti ho recentemente detto????? NO, VERO??????!!!!!
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:25:30
jekil forse non ti è chiaro che io non ho nulla a che fare con i "compagni", con la politica, con i partiti, con associazioni politiche e via discorrendo, non sono legato a nulla e nessuno, sono di sinistra senza dubbio, ma abbastanza intelligente da non legarmi nè mentalmente nè politicamente a nulla e nessuno, e lo sono abbastanza anche da capire che forse tu lo sei per rimediare alla tua nullità come persona...
------------
Editato da Micolao il 19/01/2006 alle 22:26:31
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:33:35
Ps:
quello che faccio o non faccio o dico o non dico ni jadà fregà all'altra gente...
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:34:06
resta il fatto che:
1) QUALCHE COMPAGNO se n'è fregato di te( e il bello è che solo tu non sai di cosa stiamo parlando).
2) i compagni sono stati pesantemente ridimenzionati(dove sono più crete fantomatiche teorie del passato)???
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:36:47
Aridaje...non ho "compagni"...

Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:37:49
Sei tu che vivi in un mondo fatto di "compagni" e "camerati"...
Io vivo in un mondo di scemi e non scemi...
nella prima categoria ci sei tu...
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:39:45
micolao, il giorno che capirai(perchè prima o poi qualcuno ti spiegherà "certe cose"), credo che resterai chiuso per qualche mese nel cesso per la vergogna. e quando uscirai lo farai con le pistole nella cintura!!
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:41:01
Brrrrrr.....

è un mondo difficile....
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:43:06
soprattutto per chi NON CAPISCE.
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:47:41
che bello far finta di possedere delle grandi verità....
fa sentire più forti...
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:53:51
Soprattutto quando chi dice di averle si nasconde dietro un nick...
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 22:56:54
ti lancio una sfida: contatta tutti i compagni(ma non solo, puoi chiederlo anche ai camerati) del forum, e chiedi, secondo voi avevo postato qualcosa di pressocchè identico che ha dato "problemi" ad un compagno forumiano e nessuno mi ha detto nulla tranne un bastrado fascista??? in sintesi devi chiedere: qualcuno sapeva che guai nei quali mi stavo cacciando e mi ha lasciato nella mia beata stupidaggine e un bastardo fascista che neanche conosco è stato l'unico a mettermi in guardia??? o se preferisci: vi risulta che c'è un forumiano(in compagnia di un "compagno") avendo scritto le stesse mie cose e come me copiate da un sito internet(in qual caso indymedia), è stato di recente rinviato a giudizio e non ha sentito la necessità(come altri) di mettermi inguardia e se non fosse stato per un bastardo fascista FORSE anch'io avrei avuto la sua stessa sorte????
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 23:00:50
Sti giochetti te li lascio a te...
divertiti mi raccomando...
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 23:02:47
io infatti mi sto divertendo da morire!!!
ma se capitasse a me di rendermi conto che nella MIA comunità c'è tanta £sensibilità" nei mie confronti, qualche domanda me la porrei.....

notte notte.....
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 23:09:55
Comunità?...

se io faccio parte di una "comunità" tu allora fai parte di un "branco"?

O un gregge?
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 23:17:16
si, ma resta il fatto che nessuno ti si è filato. ti avrebbero lasciato "fottere" senza problemi.
hanno molta considerazione di te.......
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 23:29:18
Jobbit, è inutile, non funziona
perchè non me ne frega un cazzo.

Nuova reply all'argomento:

assoluta fiducia nel Capo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)