Cultura & Attualità

ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 17:20:59
Come sta andando la tua ricerca sulle associazioni frentane?
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 09:53:46
grazie ancora samwise... sono stato all'informagiovani e anche loro hanno solo un elenco cartaceo aggiornato al 2003. Pero' mi hanno consigliato un sito regionale con qualcosa di piu' recente....
Di che associazioni fai parte o conosci? la mia e' un'idea di creare una sorta di portale di tutte le associazioni di volontariato presenti a Lanciano e nell zona frentana quindi ogni aiiuto in questo senso e' gradito. se ti va di scrivermi, trovi il la mia email nella mia scheda ...
a presto
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 17:51:05
Purtroppo ci devi andare di persona per avere delle informazioni
Puoi anche chiedere se esiste una sezione staccata a Lanciano. Comunque quella di Chieti, se non ero e se non l'hanno spostata si trova al corso Marruccino. Comunque molto probabilmente le politiche sociali di Lanciano dovrebbero essere abbastanza informati sull'associazionismo (se per caso non esiste la sezione del csv a Lanciano) oppure potresti andare all'informagiovani: credo che potrebbero essere informati anche loro... Non so che dirti di più anche perchè l'associazionismo è molto vasto; io conosco qualche associazione ma non so se ti potrebbero interessare...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 17:37:21
grazie Samwise da quello che ho visto pero' quasi nessuna associazione ha un sito web, inoltre l'elenco delle associazioni del CSV e' datato 2003...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 12:10:55
Che genere di associzioni di interessano? Sociale, sanitario, culturale.... Comunque per questi tipi di informazioni ti puoi rivolgere alle politiche sociali del comune (loro hanno una lista di tutte la associazioni) oppure al CSV (l'acronimo sta per Centro Servizio per il Volontariato) della prov. di Chieti che sa tutte le associazioni registrate in ambito locale. Il sito è: http://www.csvch.org/index.php.
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 11:32:39
Scrivo questo post per sapere se conoscete gli indirizzi web o mail delle associazioni di volontariato che operano a Lanciano e nella Zona Frentana.
Vi ringrazio per la collaborazione.

Nuova reply all'argomento:

ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)