Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:18:07
rimango del parere che nn basta essere eletti dal popolo per sedere in certe poltrone...servirebbe una valutazione della cultura e della preparazione che uno ha...nn si può nn sapre cos'è la consob
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 09:46:02
uhauha, con tutto il doveroso rispetto per le istituzioni, quando si nominano (non si eleggono) parlamentari che non sanno nemmeno cos'è la Consob è facile cadere nel disinteresse per quello che si (dovrebbe) fa(re).
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 09:26:48
Le assenze nelle file del Pdl provocano uno scivolone del governo, con la bocciatura di un emendamento dell'esecutivo (sulla fauna selvatica e la caccia) al decreto legge in materia di assolvimento di obblighi comunitari, (quello che, come detto prima contiene, fra l'altro, la norma sulle frequenze tv contestata dall'opposizione). L'emendamento non passa per due voti. Tre deputati si astengono.
Numerosi i deputati del Pdl assenti al momento del voto. Per la precisione circa il 32% (42 in missione al mare e 45 assenti "rintracciati dopo sulle coste laziali") degli eletti alla Camera per il Popolo della Libertà e il 20% dei parlamentari della Lega (6 in missione al mare e sei assenti "rintracciati a Torvajanica").
Al gran completo invece il Pd, l'Idv e l'Udc, con percentuali di presenza pari rispettivamente all'82, al 93 e al 97%.
Questa è la destra! Vogliono cacciare i i dipendenti mentre son loro i più grandi "fannulloni"!