Cultura & Attualità

ASSALTI FRONTALI: Il Governo nocivo
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 14:30:07
-PRIVATIZZAZIONE DELl'ACQUA
-RIFIUTO DEL PROTOCOLLO DI KYOTO
-DISTRUZIONE SISTEMATICA DEL PAESAGGIO E DELL'AMBIENTE NATURALE attraverso condoni e incentivi all'ABUSO EDILIZIO E ALLE OPERE AD ELEVATO IMPATTO AMBIENTALE
-DEREGOLAMENTAZIONE SELVAGGIA DELLA CACCIA

Questo Governo è il PEGGIORE CHE LA STORIA RICORDI...

The environmental crisis is an outward manifestation of a crisis of mind and spirit. There could be greater misconception of its meaning than to believe it is concerned only with endangered wildlife, human-made-ugliness, and pollution. These are part of it, but more importantly, the crisis is concerned with the kind of creatures we are and what we must become in order to survive.
(Lynton Caldwell)

La crisi ambientale è una manifestazione esteriore di una crisi mentale e spirituale più profonda.
Non potrebbe esserci fraintendimento più grande del suo significato che ritenerla semplicemente connessa all'estinzione delle specie viventi e alla bruttezza e all'inquinamento ad opera dell'uomo.
Questi sono solo aspetti parziali, ma l'aspetto fondamentale della crisi è capire quale tipo di creature siamo e quale tipo di creature intendiamo diventare per salvaguardare la nostra stessa sopravvivenza.

Chi ha detto queste parole illuminate?
Il Papa? Ma neanche per sogno
Il Dalai Lama? naaaaa
Un pacifista ambientalista? manco per niente.

Lyndon Caldwell era un rigorosissimo scienziato REAGANIANO, quindi repubblicano, dunque conservatore ovvero sia DI DESTRA.
Quindi prima che gli asini e gli ideologizzati del forum rispondano a cazzo di cane, meglio specificare (e questo già la dice lunga sul livello italiano di questi ultimi tempi...)

Messaggio del 17-10-2008 alle ore 17:02:48
se un asini ammettesse di essere asino, cesserebbe di essere asino, e ciò per un asino è intollerabile
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 17:44:20
come volevasi dimostrare


BRUXELLES
Il commissario europeo all’Ambiente, Stavros Dimas, si è detto oggi «allibito delle argomentazioni che arrivano da alcuni ambienti in Italia»Dimas: «Numeri completamente sproporzionati»
La posizione di Bruxelles è netta: «Non so da dove vengano i numeri ma non sono quello che noi chiediamo». Secondo la Ue i costi sarebbero tra i 9,5 e i 12,3 miliardi mentre l’Italia parla di 18-25 miliardi all’anno. Dimas ha aggiunto: «Non capisco perché l’Italia sia così pessimista». Nel corso di una conferenza stampa sulla deforestazione, Dimas ha spiegato che la Commissione ha valutato costi addizionali pari allo 0,51-0,66 per cento del Pil ma «questo non significa una perdita poiché il denaro rimane nel Paese e potrebbe essere usato, da parte di buoni governanti, per fare investimenti». Dimas ha spiegato di aver sentito negli ultimi giorni «argomenti che non capisco» sottolineando come «usare le tecnologie verdi sia parte della soluzione». «Non è solo che sono ottimista ma che mi baso sul buonsenso», ha proseguito il commissario.



Come al solito...questo Governo a base di "Balle e pupe" ne ha combinata un'altra delle sue, facendoci fare la solita FIGURA DI MERDA A LIVELLO INTERNAZIONALE.

Il Commissario DIMAS "non capisce" perchè non sa a quale livello di MENZOGNE può arrivare Berlusconi. Egli non sa nulla della "FINANZA CREATIVA" tremontiana nè tantomeno della forte "spinta all'innovazione" auspicata dai neo con all'italiana per i quali INNOVARE significa tornare indietro ai tempi "in cui c'era lui"...

e poi ci meravigliamo che ci trattano da mafiosi cerebrolesi all'estero !

Nuova reply all'argomento:

ASSALTI FRONTALI: Il Governo nocivo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)