Cultura & Attualità
Asino
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 23:15:22
Eufò, lascia perdere... Ki non ha lo spirito del resistente!!!...
Eufò, lascia perdere... Ki non ha lo spirito del resistente!!!...
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 23:14:51
Ki il patatrac lo ha fatto prodi con questa assurda prova di forza di oggi, è andato allo scontro frontale e lo ha perso ignominosamente, se è un uomo e non una mezza sega si assume la responsabilità politica di aver mandato ilpaese alle elezioni con questa legge elettorale
Ki il patatrac lo ha fatto prodi con questa assurda prova di forza di oggi, è andato allo scontro frontale e lo ha perso ignominosamente, se è un uomo e non una mezza sega si assume la responsabilità politica di aver mandato ilpaese alle elezioni con questa legge elettorale
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 23:11:37
Ki nei tuoi sogni forse si!....Dimmi un pò come governate senza maggioranza??? Ah! Forse con un colpo di stato? Mi spiace ma non stiamo in Venezuela, tantomeno a Cuba...in democrazia quando cade un governo, una volta constatata l'impossibilità di governare si va al voto!!!!...Se non stai bene in Italia, sai dove andare!
Ki nei tuoi sogni forse si!....Dimmi un pò come governate senza maggioranza??? Ah! Forse con un colpo di stato? Mi spiace ma non stiamo in Venezuela, tantomeno a Cuba...in democrazia quando cade un governo, una volta constatata l'impossibilità di governare si va al voto!!!!...Se non stai bene in Italia, sai dove andare!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 23:05:01
KI, comincia la lunghissima traversata!!!!!...
Vien con noi!!!!!!...
KI, comincia la lunghissima traversata!!!!!...
Vien con noi!!!!!!...
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 23:04:10
Le elezioni avranno luogo il prima possibile. Su questo non ho alcun dubbio.
Le elezioni avranno luogo il prima possibile. Su questo non ho alcun dubbio.
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 23:02:15
Mai elezioni anticipate...fra 2 anni, forse!
Mai elezioni anticipate...fra 2 anni, forse!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 22:49:54
Chissà potrebbe prendere anche qualche voto in più, magari Fiore diventerà deputato, ma se così non fosse non importa....non siamo come la sinistra e Prodi, che fino alla fine sono rimasti attaccati a quelle poltrone e adesso andate a casa....Elezioni subito!!!!!!!!
Chissà potrebbe prendere anche qualche voto in più, magari Fiore diventerà deputato, ma se così non fosse non importa....non siamo come la sinistra e Prodi, che fino alla fine sono rimasti attaccati a quelle poltrone e adesso andate a casa....Elezioni subito!!!!!!!!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 22:45:49
Perchè nel nuovo governo ci andrà pure FN col 0,1% dei voti?????...
Perchè nel nuovo governo ci andrà pure FN col 0,1% dei voti?????...
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 22:40:37
Legge elettorale??? Appena si insidierà il nuovo governo, che avrà molto probabilmente una maggioranza schiacciante sia alla camera che al senato.
ELEZIONI SUBITO!!!!
Legge elettorale??? Appena si insidierà il nuovo governo, che avrà molto probabilmente una maggioranza schiacciante sia alla camera che al senato.
ELEZIONI SUBITO!!!!
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 22:35:46
Ki,
io condivido l'opinione, e non da oggi, che Veltroni abbia fatto di tutto per indebolire il governo di Prodi. La legge elettorale la dovevamo fare con la collaborazione dell'opposizione, ma non contro un terzo della maggioranza. Si poteva concordare un testo da sottoporre all'attenzione dell'opposizione, invece Veltroni ha voluto esautorare i suoi alleati da qualsiasi contributo per andare ad accordarsi solo con Berlusconi. Credo che questo sia il discorso.
Non ci sarà mai nessuna legge elettorale che possa impedire la transumanza parlamentare a causa del divieto di mandato imperativo che si trova nella nostra e in tutte le Costituzioni democratiche.
Le leggi elettorali si occupano dell'ingresso in Parlamento e non dell'attività dopo la selezione della classe dirigente.
Per tua informazione i vari Fisichella e Dini sono stati nominati, e non eletti, in una grande lista e non in una piccola lista...
Ki,
io condivido l'opinione, e non da oggi, che Veltroni abbia fatto di tutto per indebolire il governo di Prodi. La legge elettorale la dovevamo fare con la collaborazione dell'opposizione, ma non contro un terzo della maggioranza. Si poteva concordare un testo da sottoporre all'attenzione dell'opposizione, invece Veltroni ha voluto esautorare i suoi alleati da qualsiasi contributo per andare ad accordarsi solo con Berlusconi. Credo che questo sia il discorso.
Non ci sarà mai nessuna legge elettorale che possa impedire la transumanza parlamentare a causa del divieto di mandato imperativo che si trova nella nostra e in tutte le Costituzioni democratiche.
Le leggi elettorali si occupano dell'ingresso in Parlamento e non dell'attività dopo la selezione della classe dirigente.
Per tua informazione i vari Fisichella e Dini sono stati nominati, e non eletti, in una grande lista e non in una piccola lista...
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 21:45:21
Cinghialo, adesso la colpa sarebbe di Veltroni?
La riforma del sistema elettorale la doveva fare da solo il centro-sinistra?
Cosa hai detto quando l'ultima riforma elettorale l'ha fatta la destra da sola?
Ti piace il "porcellum"? (niente battute del cazzo
)
Ci godi nel considerare che un partito con soli tre senatori (simile quantitativamente a quello tuo) abbia la possibilità di ricattare e mettere in crisi un'intera nazione?
Io no!
Auspico che si abbia la consapevolezza che occorra una legge elettorale
che impedisca a traditori, ricattatori, venduti vari, possano, in futuro, distruggere l'Italia.
Cinghialo, adesso la colpa sarebbe di Veltroni?
La riforma del sistema elettorale la doveva fare da solo il centro-sinistra?
Cosa hai detto quando l'ultima riforma elettorale l'ha fatta la destra da sola?
Ti piace il "porcellum"? (niente battute del cazzo
)Ci godi nel considerare che un partito con soli tre senatori (simile quantitativamente a quello tuo) abbia la possibilità di ricattare e mettere in crisi un'intera nazione?
Io no!
Auspico che si abbia la consapevolezza che occorra una legge elettorale
che impedisca a traditori, ricattatori, venduti vari, possano, in futuro, distruggere l'Italia.
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 21:02:38

la foto è solo di repertorio.

la foto è solo di repertorio.
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 21:00:57
Sinistra
Sinistra
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 20:59:10
baffetto
o il baciapile di sx

dite qualcosa di sinistra vi pregoooooooooo
baffetto
o il baciapile di sx

dite qualcosa di sinistra vi pregoooooooooo
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 20:57:37
Uno che, invece di presentare una proposta unitaria di riforma elettorale con i suoi alleati, va a trattare col suo presunto avversario per fare una legge che uccida tutti i suoi alleati è un politico con IQ elevato?
Uno che, invece di presentare una proposta unitaria di riforma elettorale con i suoi alleati, va a trattare col suo presunto avversario per fare una legge che uccida tutti i suoi alleati è un politico con IQ elevato?
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 20:54:18
perchè? gliene è mai fregato qualcosa del popolo di centrosinistra????
perchè? gliene è mai fregato qualcosa del popolo di centrosinistra????
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 20:51:07
C'è un solo asino che vuole regalare la vittoria a Berlusconi presentandosi da solo contro tutto il centrodestra...
C'è un solo asino che vuole regalare la vittoria a Berlusconi presentandosi da solo contro tutto il centrodestra...
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 20:50:39
Secondo me mo si può candidare solo come aiuto usciere
Secondo me mo si può candidare solo come aiuto usciere
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 20:48:53
con chi ce l'hai mo
con chi ce l'hai mo
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 20:47:32
adesso sarai soddisfatto. Ti puoi candidare a fare il leader dell'opposizione. Complimenti!
adesso sarai soddisfatto. Ti puoi candidare a fare il leader dell'opposizione. Complimenti!
Nuova reply all'argomento:
Asino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui