Cultura & Attualità
Ascoltare e riflettere
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 18:06:17
Intervista molto interessante su radiocapital a Piergiorgio Odifreddi. Offre vari spunti di riflessione, ve la consiglio
Intervista molto interessante su radiocapital a Piergiorgio Odifreddi. Offre vari spunti di riflessione, ve la consiglio
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 19:18:34
l'ho sentita per tutta la scorsa settimana, soggetto non comune
l'ho sentita per tutta la scorsa settimana, soggetto non comune
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 19:24:28
io ieri mattina in macchina, riproposta tutta insieme, m'ha fatto compagnia alla grande in autostrada. Che serie a!
io ieri mattina in macchina, riproposta tutta insieme, m'ha fatto compagnia alla grande in autostrada. Che serie a!
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 19:27:46
non mi si sente
non mi si sente
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 22:33:08
Oddifreddi, quello che dice che le persone intelligenti studiano matematica e tutti gli altri non hanno voglia di fare niente?
Oddifreddi, quello che dice che le persone intelligenti studiano matematica e tutti gli altri non hanno voglia di fare niente?
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 05:00:29
adonai, ti senti forse chiamato in causa?
adonai, ti senti forse chiamato in causa?
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 21:44:34
Beh, non mi pare che si esprima in questi termini nell'intervista. Anzi... si vede che è proprio innamorato del proprio lavoro e della concezione alla base di esso. E poi esprime dei bei concetti su cui vale la pena riflettere, a mio modesto avviso
Beh, non mi pare che si esprima in questi termini nell'intervista. Anzi... si vede che è proprio innamorato del proprio lavoro e della concezione alla base di esso. E poi esprime dei bei concetti su cui vale la pena riflettere, a mio modesto avviso
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 21:58:24
Non ho sentito questa intervista, mi riferisco ad altre dichiarazioni.
Non ho sentito questa intervista, mi riferisco ad altre dichiarazioni.
Nuova reply all'argomento:
Ascoltare e riflettere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui