Cultura & Attualità
ascoltando Travaglio
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 15:46:57
nella trasmissione di santoro ha riferito che molti di coloro che hanno votato per il centrosinistra lo hanno fatto perchè "garantiti" di un ritiro immediatp delle truppe sia in afghanistan che in iraq (e questo sito è pieno di post in tal senso).
ora io mi chiedo e vi chiedo, cari elettori di centrosinistra, come vi sentite quando il vostro esimio premier (che per ora è purtroppo anche il mio
) dice che le truppe andranno via a dicembre, ovvero la stessa data indicata dal cavaliere circa un anno fa?
che fine hanno fatto gli accordi elettorali tanto sbandierati da rifondazione, verdi e comunisti sul ritiro immediato, senza se e senza ma (rio)?
dove stanno i girotondini e i movimenti per la pace? che pensano, cosa fanno?
Voglio vedere le bandiere in piazza come una volta!
nella trasmissione di santoro ha riferito che molti di coloro che hanno votato per il centrosinistra lo hanno fatto perchè "garantiti" di un ritiro immediatp delle truppe sia in afghanistan che in iraq (e questo sito è pieno di post in tal senso).
ora io mi chiedo e vi chiedo, cari elettori di centrosinistra, come vi sentite quando il vostro esimio premier (che per ora è purtroppo anche il mio
) dice che le truppe andranno via a dicembre, ovvero la stessa data indicata dal cavaliere circa un anno fa?che fine hanno fatto gli accordi elettorali tanto sbandierati da rifondazione, verdi e comunisti sul ritiro immediato, senza se e senza ma (rio)?
dove stanno i girotondini e i movimenti per la pace? che pensano, cosa fanno?
Voglio vedere le bandiere in piazza come una volta!
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 15:59:39
O.K....la prossima... voto "er tappo-silicone".
------------
Editato da Eye il 29/09/2006 alle 16:01:01
O.K....la prossima... voto "er tappo-silicone".
------------
Editato da Eye il 29/09/2006 alle 16:01:01
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 16:26:15
Travaglio ha parlato dell'ipocrisia di ENTRAMBI i governi, in una sorta di parallelismo inverso. Ciò non toglie che la questione della guerra in Irak è stata UNA GRAN PRESA PER IL CULO. E' pur vero che in campagna elettorale Prodi faceva prima il zapaterista per divenire gradualmente "moderato", credo che sulla questione nessuno ci abbia capito granchè. Per questo credo che il primo a risponderne dovrebbe essere il "pacifista" Pecoraro Scanio, il quale sul sito dei verdi non parla più di guerra ma addirittura di "missione ambientale"
(me ne sono accorto da poco).
Cmq nel frattempo prendo appunti, male che va la prossima volta voto Scalfarotto, o a limite mi trasferisco in Inglànd. E tra un mese tocca ai Pacs
Travaglio ha parlato dell'ipocrisia di ENTRAMBI i governi, in una sorta di parallelismo inverso. Ciò non toglie che la questione della guerra in Irak è stata UNA GRAN PRESA PER IL CULO. E' pur vero che in campagna elettorale Prodi faceva prima il zapaterista per divenire gradualmente "moderato", credo che sulla questione nessuno ci abbia capito granchè. Per questo credo che il primo a risponderne dovrebbe essere il "pacifista" Pecoraro Scanio, il quale sul sito dei verdi non parla più di guerra ma addirittura di "missione ambientale"
(me ne sono accorto da poco).Cmq nel frattempo prendo appunti, male che va la prossima volta voto Scalfarotto, o a limite mi trasferisco in Inglànd. E tra un mese tocca ai Pacs

Messaggio del 29-09-2006 alle ore 16:38:10
sui pacs non potete dire un bel niente, perchè l'accordo non c'era
sui pacs non potete dire un bel niente, perchè l'accordo non c'era
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 16:46:32
Sul programma non si nominava la parola "pacs", ma cmq c'era l'impegno, seppur vago, in questo senso. Capezzone è già sul piede di guerra, Ds, Rif, comunisti e verdi sembrano disponibili. Margherita sicuro romperà i coglioni, Mastella "dice" che voterà contro ma non per questo metterà in difficoltà il Governo. Insomma, saranno giornate
evolissime
Sul programma non si nominava la parola "pacs", ma cmq c'era l'impegno, seppur vago, in questo senso. Capezzone è già sul piede di guerra, Ds, Rif, comunisti e verdi sembrano disponibili. Margherita sicuro romperà i coglioni, Mastella "dice" che voterà contro ma non per questo metterà in difficoltà il Governo. Insomma, saranno giornate
evolissime
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 16:56:25
...vedo che ti ci piace
...vedo che ti ci piace
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 20:12:29
missione ambientale? ha scambiato i Qaedisti per cacciatori? Li affrontiamo con fischietti e campanacci?

missione ambientale? ha scambiato i Qaedisti per cacciatori? Li affrontiamo con fischietti e campanacci?

Messaggio del 29-09-2006 alle ore 20:16:37
cosa nn si fa per una poltrona...
cosa nn si fa per una poltrona...
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 04:16:02
Bisogna seguire il Bene e la Verità
Bisogna seguire il Bene e la Verità
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 04:20:58
ed io continuo il conto alla rovescia...
comunque...:
"il "pacifista" Pecoraro Scanio, il quale sul sito dei verdi non parla più di guerra ma addirittura di "missione ambientale""

devo ammettere che quest'uomo qui è un genio
------------
Editato da Just il 30/09/2006 alle 04:21:59
ed io continuo il conto alla rovescia...

comunque...:
"il "pacifista" Pecoraro Scanio, il quale sul sito dei verdi non parla più di guerra ma addirittura di "missione ambientale""
------------
Editato da Just il 30/09/2006 alle 04:21:59
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 12:05:44
almeno er tappo faceva ride, era simpatico, dato si che fanno tutti e due schifo almeno c'era un occasione divertente dove tutti lo prendevano in giro.
almeno er tappo faceva ride, era simpatico, dato si che fanno tutti e due schifo almeno c'era un occasione divertente dove tutti lo prendevano in giro.
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 18:13:24
Ci sono due uomini che potrebbero non arrivare a fare la campagna Bauli/Melegatti, Mancini e Prodi.
Chi indovina per il Pandoro 2 Punti,chi per la Colomba 2 Punti.Tutte e due le combinazioni Bingo 8 Punti ed una riduzione al supermercato.Ore contate...e perdonatemi se per il primo non me ne frega una minchia per il secondo non so più che dire,non l'ho votato ma lo stato delle cose mi impensierisce,non poco.
Ci sono due uomini che potrebbero non arrivare a fare la campagna Bauli/Melegatti, Mancini e Prodi.
Chi indovina per il Pandoro 2 Punti,chi per la Colomba 2 Punti.Tutte e due le combinazioni Bingo 8 Punti ed una riduzione al supermercato.Ore contate...e perdonatemi se per il primo non me ne frega una minchia per il secondo non so più che dire,non l'ho votato ma lo stato delle cose mi impensierisce,non poco.
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 04:20:37
Pof Pof, guadagni più di 70.000 euro l'anno? Altrimenti non vedo cose che ti possano preoccupare più del precedente governo.
Pof Pof, guadagni più di 70.000 euro l'anno? Altrimenti non vedo cose che ti possano preoccupare più del precedente governo.
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 12:10:09
Mat gari li guadagnassi,ma non sono insensibile alle porcate.Non aver votato Prodi non significa aver votato il Berluscaz,infatti non l'ho votato.Ma qualsiasi persona con un po' di spirito critico si interrogherebbe sulla partenza dell'attuale governo democratico,come il precedente.Truppe in Libano,indifferenza Telecom ....e aspettiamo la finanziaria che interessa pure te.
Mat gari li guadagnassi,ma non sono insensibile alle porcate.Non aver votato Prodi non significa aver votato il Berluscaz,infatti non l'ho votato.Ma qualsiasi persona con un po' di spirito critico si interrogherebbe sulla partenza dell'attuale governo democratico,come il precedente.Truppe in Libano,indifferenza Telecom ....e aspettiamo la finanziaria che interessa pure te.
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 12:25:32
Finalmente si "comincia a rimettere a posto la distribuzione del reddito" che con l'accoppiata Berlusconi-Tremonti era veramente iniqua.
Si tartassava la maggioranza degli italiani a favore di una minoranza.
Adesso le tasse le devono pagare tutti!
Basta con gli approfittatori e con gli evasori.
Ciò che fa incavolare veramente stì evasori è che dal momento dell'approvazione della finanziaria dovranno depositare in banca tutte le loro entrate e il loro giro di affari. Pensate cosa significherà per questi malfattori! Non potranno più evadere le tasse come hanno fatto sinora.
Per questo rimpiangono il nano-imbroglione...perchè sono simili.
Il 90% dei lavoratori ( ossia coloro che hanno redditi fino a 40 mila euro) trarrà forti benefici da questa manovra finanziaria.
La maggioranza deli italiani, tartassata sotto Tremonti-Nanoridicolo, a cominciare da quelli che hanno figli, avrà solo vantaggi.
Finalmente si "comincia a rimettere a posto la distribuzione del reddito" che con l'accoppiata Berlusconi-Tremonti era veramente iniqua.
Si tartassava la maggioranza degli italiani a favore di una minoranza.
Adesso le tasse le devono pagare tutti!
Basta con gli approfittatori e con gli evasori.
Ciò che fa incavolare veramente stì evasori è che dal momento dell'approvazione della finanziaria dovranno depositare in banca tutte le loro entrate e il loro giro di affari. Pensate cosa significherà per questi malfattori! Non potranno più evadere le tasse come hanno fatto sinora.
Per questo rimpiangono il nano-imbroglione...perchè sono simili.
Il 90% dei lavoratori ( ossia coloro che hanno redditi fino a 40 mila euro) trarrà forti benefici da questa manovra finanziaria.
La maggioranza deli italiani, tartassata sotto Tremonti-Nanoridicolo, a cominciare da quelli che hanno figli, avrà solo vantaggi.
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 12:29:08
Vicino casa mi c'è scritto:
Berlusconi sa di tappo..
Vicino casa mi c'è scritto:
Berlusconi sa di tappo..
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 12:29:36
eye beata a te!
eye beata a te!
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 13:35:39
quoto il compagno just
quoto il compagno just

Nuova reply all'argomento: