Cultura & Attualità

arrestato Marcelletti
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 23:26:43
Divo, si è vero fa schifo
lui si è fatto passare per il figlio trentenne, lui ha detto che era solo una cosa virtuale che non è successo niente...non sono una puritana ne una bigotta ma certe cose mi fanno schifo e questa è una di quelle, la ragazzina non ha colpa, si è trovato tra i grandi con un potere di persuasione non indifferente.
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 22:24:13

la cosa bella è che alla gente, ed ai mass media, già non gliene frega piu' niente delle mazzette, delle bustarelle e di ste cose di volgare pecunia: si è già scatenata la caccia agli mms della baby zoccoletta, probabile new entry nella prossima edizione de "la fattoria"...
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 12:03:40
tutto quello relativo alla sanità, mi sconvolge...pensando alle persone che devono passare un momento difficile di salute.
Questo è allucinante e a sua volta non credo che sia un caso isolato, ho sentito molte volte una corsia preferenziale si vai allo studio privato di qualche primario, lo dico e lo ripeto bisogna controllare i medici, un medico è un professionista, non un Dio, gira troppo soldi per le loro mani e nessuno controlla, la professione medica è una come altre, deve avere l'importanza che si merita.
Marcelletti non mi piaceva dopo lo show che aveva fatto con le povere gemelline, povere, bene detto erano povere e si ha permesso di fare tutto...
ha truffato il sistema sanitario nazionale, la storia che ha venuto a galla con la ragazzina, uno schifo, una persona schifosa in tutti sensi...e temo come tutto che finirà a tarallucci e vino, come tutte le cose...
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:33:02
Io sono sempre garantista. Una cosa sono i giudizi etici su una persona che si conosce de relato da anni, un'altra cosa sono i processi, con la parità tra accusa e difesa secondo i principi del giusto processo e l'imparzialità che dovrebbe contraddistinguere i dipendenti della pubblica amministrazione. Io non conosco i fatti specifici contestati oggi, conosco valutazioni effettuate da importanti ospedali romani anni fa.
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 18:19:18
per non essere garantista bettino vuol dire che la situazione è davvero grave.
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 13:13:29
Fantastico ieri al telegiornale.

Intervistavano gente che giurava che non era vero niente, che a loro il primario non aveva chiesto niente...

... e ci credo a vederli che gli voleva chiedere!!
Messaggio del 08-05-2008 alle ore 21:54:12
Ha pure ammesso gli sms alla tredicenne
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 01:08:34
Per quello che fa, può essergli concesso tutto e anche di più, tranne la pedofilia, naturalmente. In questo momento penso solo a quei bambini che aspettano di essere operati e all'angoscia dei loro genitori.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 23:17:54
che scandalo
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 23:17:29
quoto cinghia,e' VERGOGNOSO,senza tanti giri di parole
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:52:20
Erano anni che si parlava del mariuolo Marcelletti negli ambienti ospedalieri. Non a caso fu cacciato da un famoso ospedale pediatrico romano proprio per il suo alto tenore di vita da sostenere con degli extra...
A volte anche i grandi cardiochirurghi non meritano il prestigio che hanno guadagnato in una vita di studi e di grandi interventi.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:27:16
«RICOVERI IN CAMBIO DI DENARO» - In una nota congiunta gli inquirenti parlano di «un collaudato meccanismo attraverso il quale Marcelletti si faceva dare indebitamente dai genitori dei pazienti somme di denaro, sotto forma di donazioni all'Associazione Abc (Associazione per la cura del bambino cardiopatico-Onlus), da lui presieduta e gestita, assicurando a chi corrispondeva la «liberalità», una «corsia preferenziale» idonea ad assicurare al piccolo paziente ed al genitore-accompagnatore un comfort migliore rispetto a quello di un ricovero ordinario». Con riferimento alle condotte di truffa aggravata, il primario avrebbe sottratto all'azienda sanitaria pubblica i sensibili ricavi dovuti sulla base del regime di cura «intramoenia». A Marcelletti viene contestato inoltre il peculato per presunte illecite appropriazioni di somme di denaro spettanti al Civico.

Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:25:27
quello del pane e del vino?
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 20:24:03
Marcelletti quale?
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 13:02:22
chi? quello di corridonia?
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 12:21:50

anche lui??

Nuova reply all'argomento:

arrestato Marcelletti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)