Messaggio del 12-10-2006 alle ore 20:54:35
mat, solo per precisare i "fatti", ma le sue impronte non sono assolutamente state rinvenute sulla scena del delitto, negli atti si legge quanto segue: sulla busta contenente una pistola utilizzata, è stata rinvenuta una impronta COMPATIBILE CON IL POLLICE DESTRO DI LUIGI CIAVARDINI!! dai che lo sappiamo tutti come stanno le cose: a poche settimane(quando si dice....il caso), della sentenza definitiva sul coinvolgimento di ciavardini nella strage di bologna, come la ciliegina sulla torta, arriva questo fantomatico suo coinvolgimento in una rapina.
ma vi rendete conto che si parla di 13000 euro da dividere tra 5 rapinatori?? non c'è bisogno di grosse capacità intuitive, per capire che ciavardini se avesse avuto bisogno di una così misera cifra(più o meno 2500 euro) li avrebbe raccolti a terra!! roberto fiore non lo avrebbe aiutato?? il cognato senatore di a.n. non lo avrebbe aiutato?? ammesso e non concesso che, dopo il grosso successo di vendite del suo libro, scritto a 4 mani con gianluca sampierini "la strage di bologna. luigi ciavardini:un caso giudiziario!! sappiamo tutti come andrà a finire questa storia: tra qualche mese ciavardini sarà proscilto da questa accusa, ma nel frattempo lo stato non dovrà tornare indietro su una sentenza già scritta: la strage di bologna è fascista....
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 14:19:52
frentà ma tu non eri DEMOCRISTIANO?
E allora che ti frega a te dei fascisti e dei comunisti...
Non ti preoccupare che ai DC nessuno li tocca e se per caso vengono sfiorati da qualche giudice rosso rompicoglioni ci pensa il vendicatore MASTELLAto a scarcerarvi...e così la scudocrociato trionferà
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:16:37
Frentania rileggi meglio il mio intervento per favore, mica ho detto che non ha colpe, ho detto che è stato condannato per essere il mandante, cosa molto grave, e ho sottolineato il fatto che sofri ha scontato la sua pena mentre il mandante nei processi al terrorismo nero non è mai emerso chiaramente, quindi mai punito. Questo è il vero caso politico.
Lo spostare la discussione su Sofri & C. la dice lunga su quanto può andare lontano questa discussione. ------------ Editato da Mat3o3 il 12/10/2006 alle 13:19:26
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:00:45
ah mat mo mi stai a deludere, pure riina credo che non abbia ucciso nessuno materialmente e nemmeno provenzano.
poi non è mica tanto difficile far risultare che sofri non ha colpe, quello che dici è quello che ci hanno voluto far sentire.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:47:18
Per me non c'è nessun caso politico, vedremo come si svolgeranno le indagini. Quello che lo frega sono le impronte sulla scena del crimine. Fare il raffronto con i terroristi rossi presuppone il considerare Ciavardini un terrorista (non mi pare sia stato condannato per atti di terrorismo in via definitiva). Poi che ci siano tutti questi terroristi rossi in libertà sarebbe da vedere. Parlare di Sofri (per la giustizia non ha mai "saparato" o "messo bombe", è stato condannato per essere il "mandante" di un omicidio, cosa sconosciuta alle condanne del terrorismo nero) è parlare di una persona che ha scontato gran parte della pena in galera e la Lioce la sta scontando.
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 15:57:13
Ciavardini libero,come cacchio è ancora due pesi e due misure.Il 90 % dei terroristi rossi è libero e ogni volta un caso politico per un nero.Guai ai vinti.Che vergogna.....
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 12:59:04
no giupi la medaglia diamola a un altro eroe, diamola a sofri, oppure a bompressi, ah no no a nadia desdemona lioce, che ne dici?
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 12:35:12
l'ennesima montatura di stato!! CIAVARDINI LIBERO!!!!! ------------ Editato da Robert il 11/10/2006 alle 12:40:17
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 01:19:19
ARRESTATO A ROMA L'EX NAR LUIGI CIAVARDINI
ROMA - L'ex esponente dei Nar, Luigi Ciavardini, 44 anni, e' stato arrestato la scorsa notte a Roma dalla Polizia di Stato, su richiesta della Procura romana che lo accusa di una rapina avvenuta ad una banca della capitale circa un anno fa. Ciavardini e' stato arrestato da agenti della Digos e della Squadra Mobile, sulla basa di un'ordinanza di custodia cautelare del pm Auriemma, con l'accusa di rapina aggravata e porto abusivo d'armi. Secondo quanto si e' appreso la rapina alla sede della Unicredit, della zona della Balduina, sarebbe stata fatta secondo l'accusa, dall'ex esponente dei Nar e altri complici.
Luigi Ciavardini e' stato arrestato con l' accusa di rapina aggravata, porto e detenzione illegale di armi e lesioni personali, perche' riconosciuto come uno degli autori del colpo compiuto il 15 settembre 2005 presso la banca Unicredit di via Duccio Galimberti, nella zona di via delle Medaglie d'oro. In tre, con i volti coperti e armati, fecero irruzione nell' istituto di credito, dopo aver aggredito e disarmato la guardia giurata in servizio presso la banca. Una rapina che frutto' circa 15 mila euro. Dalle indagini della polizia di Stato e dagli accertamenti della polizia scientifica fu rinvenuta una impronta digitale proprio dell' ex estremista di destra. Al momento, Luigi Ciavardini era in stato di liberta' in attesa della pronuncia della Corte di cassazione in riferimento alla strage della stazione di Bologna del 2 agosto del 1980, per la quale e' stato condannato in secondo grado dalla Corte d' appello di Bologna a 30 anni di reclusione.