Cultura & Attualità

Arrestati spacciatore e sua madre
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 09:44:08

Sarebbe stata quindi l'assunzione di una dose massiccia di ketamina a causare la morte di Eleonora L., la studentessa senese di 20 anni deceduta ieri mattina, dopo aver trascorso il sabato sera a un rave party organizzato da gruppi di "punkabbestia" in un capanno di caccia.



Di sicuro questa ragazza non era ne' una santa, ne' una volpe. Non per questo doveva morire, ma muoiono tanti innocenti...

Inoltre

Con il triste primato di 112 decessi la maglia nera per il numero di vittime va alla Campania, seguita dal Lazio, dalla Lombardia e dall'Emilia Romagna.



Che numero é? Sono le regioni piú popolose d'Italia, grazie alla cippa...
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 22:36:55
X_x
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 14:34:09
MA IO DICO ..sti cavolo di ragazzini possibile che si devono impasticcare x forza x divertirsi..??galera a ki la vende ci mankerebbe però e pure vero ke nn si sanno proprio divertire senza ste ca22o di skifezze...!!!
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 13:50:20
SIENA - Sono arrivate a una svolta le indagini sul caso della giovane morta dopo un rave party nei boschi di Sovicille (Siena). Nella notte è stato arrestato dai carabinieri lo spacciatore che avrebbe venduto la droga alla giovane senese. Si tratta di un ventisettenne, M.P., residente a Chiusi, sempre in provincia di Siena. Sarebbe stato lui a vendere la massiccia dose di ketamina che avrebbe provocato prima il malore e poi l'arresto cardiocircolatorio che hanno ucciso la giovane senese. In manette anche la madre dell'uomo.

A casa dello spacciatore, a Chianciano Terme, sono stati trovati sette grammi di hashish, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga. Interrogato nel corso della notte dal sostituto procuratore di Siena Nicola Marini, l'uomo ha in parte ammesso le sue responsabilità. Nell'abitazione che divide con la madre a Chiusi sono stati trovati 89 grammi di ketamina nascosti in un cassetto della camera da letto. Per questo motivo anche la donna, un'insegnante elementare di 47 anni, è stata arrestata con l'accusa di detenzione a fini di spaccio.

Sarebbe stata quindi l'assunzione di una dose massiccia di ketamina a causare la morte di Eleonora L., la studentessa senese di 20 anni deceduta ieri mattina, dopo aver trascorso il sabato sera a un rave party organizzato da gruppi di "punkabbestia" in un capanno di caccia.

Sarà l'autopsia a chiarire definitivamente le cause della morte di Eleonora. I risultati degli esami dovrebbero essere resi noti in giornata. La studentessa si era sentita male intorno alle 8 di ieri mattina, quando si trovava ancora nel capanno dove era stata organizzata la festa. Soccorsa, era stata portata al Policlinico Le Scotte di Siena, dove è morta alle 9.30 per arresto cardiocircolatorio. Al rave, che era stato organizzato tramite una catena di sms, avevano preso parte una quarantina di giovani.

L'associazione "Codici" denuncia che nel corso del 2007 i morti per droga sono stati 589, per la maggior parte adolescenti. Con il triste primato di 112 decessi la maglia nera per il numero di vittime va alla Campania, seguita dal Lazio, dalla Lombardia e dall'Emilia Romagna.


la ragazza ha pagato cara la sua irresponsabilitá,se veramente é stata quella la causa,ma quei 89 grammi li farei inghiottire a chi vende sta roba

Nuova reply all'argomento:

Arrestati spacciatore e sua madre

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)