Cultura & Attualità

arrestata a 15 anni
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:51:40
nella città di londra è stata arrestata una extracomunitaria di soli 15 anni. il reato?? lavavetri!!
se in una città come la capitale inglese, che non mi sembra davvero amministrata da loschi razzisti, si è arrivati a questo punto, qualcosa vorrà pur significare.

ma il problema immigrazione non esiste, nooooo!!!! il problema immigrazione è solo nella mente paranoica di quel razzista nazista di gentile!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 09:57:38
credo davvero sia giunto il momento che "qualcuno" cominci a guardare un attimino oltre www.lanciano.it
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:02:16
Gentile ha ragione: arrestiamo TUTTI GLI IMMIGRATI DEL MONDO!

e' ora di restituire il nostro pianeta ai legittimi proprietari: gli animali e le foreste.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:02:58
Guarda Gentile, tu invece di vedere Londra, il Veneto e altri posti, comincia a parlare della delinquenza che gira intorno a Lanciano, chi controlla l'usura, la droga, ecc....succede che non hai il coraggio e anzi hai paura, figurati hanno paura le forze dell'ordine.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:07:21
certo luzy, guardiamo altrove solo quando ci fa comodo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:14:21
Anvedi, io considero che sei intelligente e sai a cosa mi riferisco; io dico cominciamo per Lanciano e intorno che è questo il posto dove noi usciamo per la strada e abbiamo le nostre casa, per esempio nella mia casa sono entrati a rubare, si sono portato la macchina del mio vicino, un Audi, e non ti dico chi erano e di che modo ha fatto per averla indietro.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 10:21:02
e dopo io so che sei amico di Gentile anzi andate d'accordo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:31:50
animamundi, non era proprio quello in concetto espresso. semmai il contrario. questo fatto dimostra che la....misura è piena. dimostra che il problema esiste e la gente non ne può più. e questa situazione ormai insostenibile, porta a far arrestare una ragazzine di 15 anni!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:06:17
Non ho il piacere di conoscere Gentile personalmente.
Per il resto, luzy, le cose sono da risolvere a livello nazionale. io giro tutta l'Italia e voglio sentirmi a casa in tutta Italia, non solo a lanciano
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:11:47
Ma certo che le cose si risolvono a livello nazionale io non ho detto il contrario soltanto che noi possiamo anche parlare della delinquenza della zona che viviamo, non parliamo mai....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:13:51
sinceramente se il prblema fossero i lavavetri.........frecati stiamo apposto
quandà vi vuless a vedè aji mbacc agli usurai e gli spacciatori di lanciano.....questa è criminalità con la C, nn c'è dubbio che dietro i lavavetri vi siano situazioni delinquenziali, ma scagliamoci prima contro i veri e più sentiti problemi, e nn contro quelli che i mass media ci vogliono far intendere come tali.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:16:31
Gentile, ma secondo te qual è la differenza fra Londra e l'Italia? Prova ad appicciare risse in un locale inglese... poi vedi che ti succede.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 06:19:34
Jena, un gruppo di una band inglese è stata sonoramente pestata da un gruppo di ragazzi italiani proprio in inghilterra...se ritrovo la notizia, te la posto.
Nel frattempo torniamo alla notizia "lavavetri"

Il provvedimento fiorentino aveva ottenuto il consenso del 79% degli italiani. Lo ha rilevato una indagine effettuata da Publicares (Gruppo Swg) che segnale come l'accordo sia particolarmente unanime tra gli elettori di destra (89% di consensi) e di centrodestra (88%). Ma anche il centro sinistra e la sinistra approvano il divieto dell'attività rispettivamente nel 78 e nel 63% dei casi.

Ora si attendono le risposte del mondo politico di sinistra che avevano plaudito all'atto di Nannucci e bocciato l'ordinanza di Domenici che dovrebbe essere presa come esempio anche da altre città.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 07:39:02

Lo ha rilevato una indagine effettuata da Publicares (Gruppo Swg) che segnale come l'accordo sia particolarmente unanime tra gli elettori di destra (89% di consensi) e di centrodestra (88%).



trovo sempre incredibile come questi famosi elettori di centro-destra incominciano a SBAVARE PAVLOVIANAMENTE non appena sentono la parola "immigrato" associata a "galera"...

MA POI VOTANO partiti come Forza Italia in cui leader e molti suoi esponenti di spicco sono dei PLURINQUISITI, E/O CONDANNATI in via definitiva (Dell'Utri x ASSOCIAZIONE MAFIOSA, PREVITI per CORRUZIONE!!! solo per citare gli esempi piu' clamorosi) CONDONATI con LEGGI AD PERSONAM, INTRATTENGONO LEGAMI d'affari con la MAFIA, sono IN PERENNE CONFLITTO D'INTERESSI, etc etc (la lista potrebbe continuare all'infinito o quasi)...

Non so spiegatemi voi...io non ho risposte a questo "mistero"....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 08:06:18
personalmente ho aderito con piacere al V-Day per mandare a casa tutti i pregiudicati. Per me ci vuole anche un limite d'età oltre il quale si deve andare in pensione e fare largo ai giovani
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:10:04
  @ Anima:
Quote:
Non so spiegatemi voi...io non ho risposte a questo "mistero".... 
La risposta è ovvia...  Gli italiani sono interessati solo da ciò che li tocca nel personale.

La coscienza civile non esiste, nè esiste il concetto di comunità...

Gli italiani vogliono che nessuno "gli rompa il cazzo" a casa propria... Il resto non conta.    :0)

Aggiungici che in questo paese chi scippa un braccialetto deve essere condannato a morte e chi evade 150 Milioni di Euro è un eroe...    :0)

La soluzione è sempre la stessa...

Qualunque sia il problema... Io non sono responsabile, e soprattutto non posso fare nulla personalmente per risolverlo. Posso solo pretendere che qualcun altro venga criminalizzato e perseguitato per darmi la sensazione che le cose vadano meglio...     :0)

E' un vecchio gioco che si fa da sempre... Ci sono gli indigeni, gli ebrei, i negri, i froci, le donne, i minorenni, gli islamici, gli immigrati, i punk, i funk, i figli dei fiori, i teppisti, i graffitari, gli estremisti, i pornomani, le prostitute, i vu cumprà...

Scegli una o più categorie, addossa loro tutte le responsabilità per la tua vita di frustrato... E sarai felice.    :0)
 


Un saluto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:53:26
quoto.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 05:24:44
Esimio Tarzanello la mia domanda era retorica ovviamente ed avrei preferito che a rispondervi fossero stati i tanto decantati "elettori del centrodestra" che in questo caso CHISSA' COME MAI (altra domanda retorica) non si fanno vivi...

Apprezzo comunque molto lo sforzo da Lei fatto e concordo in pieno con quanto da Lei asserito, aggiungendo di mio anche che questo e' l'ennesimo segnale del disastro italiano, che noi attribuiamo ai "politici", agli "immigrati", ai Marziani, per non guardare in faccia la realtà ...

Siamo un popolo di vaffanculizzatori quando sono gli altri a godere e noi a guardare, mentre siamo gagliardamente "menefreghisti" quando sono gli altri a dover guardare noi che godiamo...

C'est facil, c'est l'italie...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 08:41:51
    
Quote:
La risposta è ovvia... Gli italiani sono interessati solo da ciò che li tocca nel personale.

La coscienza civile non esiste, nè esiste il concetto di comunità...

...e questo è un concetto che ho espresso varie volte.


Quote:
Aggiungici che in questo paese chi scippa un braccialetto deve essere condannato a morte e chi evade 150 Milioni di Euro è un eroe... :0)


Ritengo che, chi commette un reato "amministrativo" vada punito con pene amministrative. Chi commette un reato violento deve essere punito con la GALERA e non con l'albergo a 5 stelle quali sono le patrie galere. 

In sostanza, come ho sempre affermato anche per questo argomento, in galera ci deve andare solo chi commette reati violenti. Per chi ruba o truffa, gli si toglie tutto e lo si manda a lavorare fino all'estinzione del debito acquisito.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:59:23
@ Anima:

Esimio Tarzanello la mia domanda era retorica ovviamente...

Esimio Anima, lo so... :0)

Ma era comunque una domanda che meritava una risposta... EHEHEHEHEH !!!!!!!!!!!!!! ;0)

Siamo un popolo di vaffanculizzatori quando sono gli altri a godere e noi a guardare, mentre siamo gagliardamente "menefreghisti" quando sono gli altri a dover guardare noi che godiamo...

Tanto vero, quanto tremendo... :0(


bye

Messaggio del 18-09-2007 alle ore 01:31:48
C'è Prodi a Porta a Porta di quel porco di Vespa. Vespa chiede a Prodi come mai succede che, un immigrato clandestino, che rapina, uccide ed è espulso 4 volte, continua a restare in Italia e apiede libero.
Prodi risponde che ci vuole la certezza della pena...
Ma Vespa non dice niente delle leggi che permettono tutto ciò e Prodi continua parlando di quegli immigrati che lavorano e che sono integrati nella società.
Naturalmente Vespa si guarda bene dal ribattere che, quei clandestini che rubano, ammazzano e sono pluripregiudicati, col cavolo che ci vanno a lavorare, proprio non ci pensano...
Domani usciranno articoli su ciò che ha detto Prodi da Vaspa, tutto ad uso e consumo degli italioti.

Nuova reply all'argomento:

arrestata a 15 anni

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)