Cultura & Attualità

Armi in tasca oppure No???
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 13:55:40
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 13:25:04
..ma è una semplice provocazione qst post spero..
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 12:04:31
pensavo fosse uno scherzo e che cullù stava per sparare in faccia a quello col binocolo
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 12:00:57

questo è l'ideale per liberarmi delle macchine in quadrupla fila il sabato sera
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:56:44
Ho vissuto 26 anni in una delle metropoli più grandi del mondo, Buenos Aires, e lì, i furti a mano armata per le strade e violenze sessuali possono capitare, ma mai mi ha passato per la testa possedere un arma, figuriamoci qui, nella periferia di Lanciano che non succede un caxxo!!!
Paranoie, solo paranoie....

Quel articolo postato di Tom, l'ho postato tempo fa, quando a molti le passa per la testa diventare "pistoleros".
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:45:11
Visto?

EHEHEHEH !!!!!!!

Altro che necessità di sicurezza personale... :0)

bye
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:44:33
pochissimi morti ammazzati non direi....fai il confronto popolazione-morti ammazzati...verrà una media abbastanza pesante...per il resto....andare in giro armati per mè è una cosa molto pericolosa...
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:41:53

Libero di scaricarlo su SUVeri e cafoni in generi
SI lo vogliooooooo
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:40:13
Non sono i numeri che interessano a chi sogna giorno e notte di accarezzare una canna turgida e metallica e sognare il giorno in cui vedrà le cervella di qualcuno (ladro, postino, nonna, figlio, cane del vicino, manichino dell Standa) saltare in aria mer merito suo... :0)

La vostra mascolinità non aumenterà... Non sperateci. ;0)

bye
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:39:16
Si vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooù
Fatemi girare con Ak 74 a tracollo, vi pregooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 11:37:43

un idea mi ronza per la testa...

nn è necessario essere filosofi, basta guardare l'esperienza altrui e imparare da quella.
Ad es, in Brasile e USA la diffusione delle armi è praticamente illimitata, ovvero ognuno ha tutte le armi che vuole, e la percentuale dei morti ammazzati è altissima.

In Brasile in seguito ad un'iniziativa governativa per ridurre la diffusione delle armi da fuoco, il numero dei morit ammazzati è calato:
articolo
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 10:54:32

se solo un delinquente opensasse per un secondo che non è l’unico ad essere armato, le aggressioni a mano armata secondo me scenderebbero abbastanza...

AHAHAHAHAAHHAH !!!!!!!!!!!!! :0D

Questa è bellissima...

...Scusami, niente di personale, ma questa idea è la sorella minore di quella che promuove la pena di morte come strrumento efficace per ridurre morti violenti... :0)

Sul pianeta Terra, con l’ aumentare delle armi... Aumentano i morti. :0)

Se io fossi un rapinatore, e da un giorno all’ altro sapessi che praticamente tutte le mie vittime girano armate, cercherei un’ arma più potente e nel dubbio li ammazzerei senza fare troppi giri di parole...

...Esattamente come succede in paesi come gli USA...

...In Italia abbiamo pochissimi morti ammazzati, e questo lo si deve esclusivamente alla limitata circolazione delle armi.

Un saluto
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 09:15:13
quoto il piccioso. e' vero anche io spesso ci penso che con un'arma potrei difendermi, ma la stessa scusa la potrebbe usare chiunque per andare in giro ad "offendere". allora, come stabilire la legalita'?
soprattutto, perche' in inghilterra ci si accoltella cosi' frequentemente?Legevvo da qualche parte che la maggior parte delle morti avvengono per accoltellamento
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 08:54:25
Se tutti girassero armati ci sarebbero molti più morti. Anche io, che sono un tipo pacifico, potrei avere 5 secondi di follia, con una arma in tasca però potrei fare una strage in quei 5 secondi.
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 08:21:50
E' ciò che penso anch'io. Visto che un delinquente non chiede il permesso di portare un'arma, il cittadino onesto è per forza di cose svantaggiato e vulnerabile.
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 08:18:15

Gb, 16enne accoltellato a morte
Festa degenera in rissa a Liverpool

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato a morte durante una festa in casa tra coetanei a Liverpool. Il party è sfociato in rissa e il giovane è stato ferito: lo hanno trovato in fin di vita i poliziotti che hanno provveduto al trasferimento in ospedale dove è avvenuto il decesso.

Dopo l'ennesimo caso, un idea mi ronza per la testa...ma è veramente da condannare chi è in possesso di armi oppure lo stato dovrebbe conferire questa libertà per migliorare la condizione di sicurezza di ogni singolo individuo?

Magari un giorno ti trovi di fronte ad uno armato, magari tu non hai mezzo per reagire oppure sai che da lì a poco ci lasci le penne...penso che la liberalizzazione delle armi influisca moltissimo sulla libertà individuale, se solo un delinquente opensasse per un secondo che non è l'unico ad essere armato, le aggressioni a mano armata secondo me scenderebbero abbastanza...

Nuova reply all'argomento:

Armi in tasca oppure No???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)