Cultura & Attualità

APPUNTAMENTO DEL VENERDì X I VERDI
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:27:22
Grande post!

Non me lo ricordavo proprio!

Nonostante sia passato del tempo gli interventi idioti ci sono sempre.

Ehhhh.... peccato perchè magari la vita da comico poteva fruttare di più.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:51:33
quanta ignoranza..la discarica s'è trasferita a sto post...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 08:36:50
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 07:56:00
ma dopo tutte le figure di merda che hanno sti verdi, ancora in giro vanno?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 01:27:09
state attenti a non prenderli troppo in giro!

alla festa di chiusura delle prossime comunali pare che chiameranno ascanio celestini al posto dell'oramai sorpassato n'duccio ed offriranno toast di pane biologico con germi di soia al posto della volgare porchetta!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:33:32
Ti perdono, mio caro, del resto fa sempre piacere rivedere le migliori pagine della commedia all'italiana
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:28:23
scusami adonai, ma è stato più forte di me

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:25:43
Gentile, smettila di fare propaganda
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:25:14
beh è vero..alle ultime regionali i verdi a lanciano hanno preso + di 1220 voti, quasi il 6%

si spera di fare meglio: lanciano è una cappa di smog

si, si, hanno fatto mooolto meglio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:22:23
scusate se riporto in alto questo vecchio post, ma qualcuno si preparava a governare la città

si, si, qualcuno si preparava a governare la città
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 10:46:57
come è andata la riunione dei verdi??
la gente hanno accorsa numerosa o è rimasta desolatamente deserta??
e soprattutto c'era qualcuno che non era della "parrocchia"??
Messaggio del 17-02-2006 alle ore 19:43:28
x ki vuole venire stasera dalle 21,00
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 19:02:22
up
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 11:18:01
rinnoviamo l'invito a tt gli amici http://verdilanciano.splinder.com/
------------
Editato da Bakunin il 10/02/2006 alle 11:23:01
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 11:22:47
bakù e mullij du pacche a la facce !!! forsa !!!
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 11:22:35
alex sulla matassa hai ragione ma sbrogliarla nn sarà semplice

stè, ma guarda ke tutto vorrei fare tranne ke difendere una scelta che mi sono ritrovato già fatta da altri, e le mie perplessità sulla quale sono note a ki di dovere

cmq la questione sta in qs termini: noi, come verdi, vogliamo le primarie proprio perkè siamo certi ke nessun nome ha + forza di quello ke viene scelto direttamente dai cittadini

lo dimostrano clamorosamente i casi della puglia (vendola nn gli davo una lira nemmeno io e nessuno , credo) sicilia, milano, e tanti altri posti...

in qs contesto russi ha il valore di una proposta per le primarie, tra l'altro revocabile a determinate condizioni..io auspico ke ve ne siano almeno altre 2 o 3 ..per i ds qs rappresenta una spaccatura, per noi è un fatto di democrazia...

ora, se altri candidati se ne escono col fatto che nn gradiscono il concorrente, e sfuggono al confronto, è un fatto negativo, perkè si sottrae ai cittadini elettori il diritto di scegliere il candidato a sindaco, che quindi nn necessariamente è russi ( anke perkè, se andiamo a vedere, ds margherita e RC stanno intorno ai 2/3 della coalizione, quindi un loro candidato dovrebbe vincere le primarie senza problemi)

quindi alla fine il problema nn è il candidato ma il metodo per sceglierlo, che è ciò ke attualmente divide alcune parti dell'unione

Messaggio del 06-02-2006 alle ore 09:50:22
bak ti aiuterò io a sbrogliare sta matassa
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 23:01:42
Caro baku, visto che anche tu mi ci tiri per i capelli ( ) ti faccio notare che al mare ci sarei andato proprio per non votare….
Giustamente tu dici che tra la c… e la m… è meglio la prima, ma sei sicuro che con un candidato del genere la sinistra possa davvero vincere? Per i suoi trascorsi, per così dire trasversali, Russi non mi pare goda di grandi simpatie in città (magari non del tutto meritate ma la realtà dei fatti è questa), ed è proprio per questo motivo che io contesto la sua candidatura. Se consideriamo poi che a Lanciano il centrodestra, sia pur in controtendenza con altre città, è comunque ben radicato, il rischio dell’ennesima sconfitta (vedi la passata candidatura di Cenzino Santella) non è poi così peregrino. Ti dico che personalmente, a me non spiaceva la candidatura di Miscia, ma mi pare sia tramontata sul nascere, anche se non ho capito perché.
Per farla breve, nin sa riesce proprio, in una città di quasi 40.000 abitanti a trovà nu candidato decente pe lu centro-sinistra? Quasi quasi propongo phar-lap… 

PS: il venerdì? se riesco provo a fare una scappatina, ma sarà difficile.
magari se cagnete lu candidate...
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 22:44:23
Il 150 msg lo firmerò io
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 22:42:46
bak, ma perchè mi tirate per i capelli per tornare su un argomento sul quale non vorrei tornare????
lo zoccolo duro si costruisce in anni di "vita sociale e preofessionale??? si, ma da quel che ho capito, fin ora questo "zoccolo duro" tu non lo avevi affatto!! se ho ben capito la tua "forza contrattuale" ti deriva dal tuo "lavoro" su questo forum!! mi sbaglio?? allora dimmi come eri messo politicamente, o meglio, partiticamente, prima??
possiamo rigirarla come ci pare, ma la tua eventuale carriera PARTITICA te la stai creando tutta con l'unico supporto degli utenti di questo forum!!!!
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:23:14
premesso che è stata una serata interessante con idee innovative che dovranno essere sviluppate, vorrei rispondere al caro amico straniero

intanto grazie per le belle parole su di me...qualcuno si è ritirato con la coda tra le gambe (caro jobbitt , uno lo zoccolo duro nel caso se lo fa in anni di vita sociale e professionale, nn certo in qualke mese di forum, a meno di plagiare qualke mente giovane e confusa come voi fate)

ma veniamo alle cose serie

caro straniero..ti faccio notare che sei vai al mare nn puoi dare il tuo voto!
ora, fermo restando che a me qs candidatura nn entusiasma affatto, nn sarò così superficiale da nn capire ke tra la c...a e la m...a la prima è preferibile...se vince il centrosx (qualunque canditato sia) noi potremo dire la nostra soprattutto se abbiamo un notevole numero di voti...se vincono gli altri continueranno a desertificare lanciano senza che noi possiamo intervenire

tuttavia: perkè nn vieni agli appuntamenti del venerdì e ne parliamo di persona?

un saluto
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 12:02:21
vabbè, lo riprendo da quì, fai conto che sono balbuziente...
se tu mi dici che questo post si sta rivelando una autopromozione mi tiri per i....capelli!!
ma se il mio ragionamento parte dalla considerazione che qualcuno si sia quì creato il suo "zoccolo duro" per le future(?) scalate politiche, cosa dovrebbe risponddere lo zoccolo duro stesso????
è evidente che chi si è schierato lo ha fatto perchè si è convinto della giusta causa!!
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 11:58:16
mi ero ripromesso di non intervenire più sull'argomento, ma se dici che q
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 01:33:06
dimenticavo! Jenny ti amo!!!
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 01:30:30
con baku ho trascorso cinque anni al liceo per cui, se la matematica non è un'opinione, lo conosco da circa 27-28 anni. Politicamente ha sempre avuto le sue convinzioni (che peraltro condivido in toto) e nel corso degli anni, anche se per i rispettivi impegni di lavoro, non ci siamo più frequentati assiduamente, posso garantire che non le ha mai cambiate. Semmai la scesa in politica di Berlusconi ha rafforzato certe idee e, se lo conosco bene, deve essere una delle motivazioni principali che lo ha spinto ad attivarsi in tal senso, visto che da oltre un decennio siamo governati dal centro-destra. L'altro motivo, come lui stesso ha detto, è legato ai fratelli Caporale. Walter, il neo consigliere regionale, era in classe con noi ed è un altro sulla cui buona fede non si può avere il minimo dubbio. Animalista convinto, fondò proprio sul finire degli anni 70' la sezione lancianese della Lav, alle cui riunioni partecipavamo sia io che baku. Col tempo, lui, a differenza nostra, si è dedicato a tempo pieno alla causa, che è poi diventata, a Roma, anche la sua attività lavorativa. E siccome sappiamo bene che a 16 anni non si può aver già progettato a tavolino il proprio futuro, quando a distanza di tempo ci ha chiesto una mano, nessuno (o quasi) dei suoi ex compagni di scuola, si è tirato indietro. Io mi sono limitato a votarlo (e sono felicissimo che ce l'abbia fatta) perchè di tempo libero, tolto il lavoro (e cacche partita a calcetto... ) me ne rimane ben poco, altri, come bak, si sono impegnati di più ed in prima persona. Ed è per questo che, senza nemmeno conoscere gli altri iscritti (qualche nome l'ho appreso anzi proprio su questo post) ed i programmi gli ho immediatamente garantito tutto il mio appoggio. L'unica delusione (ma questo bak lo sa già) mi deriva dal fatto che abbiano deciso di appoggiare la candidatura di russi, che io non condivido e non ho pertanto alcuna intenzione di votare. E' vero che in tanti si sono tirati indietro, ma spero ancora, visto che il tempo non manca (anche se non è tantissimo), che escano fuori alternative migliori all'attuale. Tornando a bomba, se qualcuno mette in dubbio la sua buona fede è solo perchè non lo conosce bene. Che poi questo post, inizialmente nato per insinuare dubbi maliziosi nei frequentatori del sito (vero Jekil) si stia rivelando una clamorosa autopromozione per baku ed i suoi è un altro discorso...

PS: Se alla fine della corsa, i candidati sindaco di lanciano restano Fosco (a destra) e Russi (a sinistra), lu jiorne che si vote, me ne vaje a lu mare, pure se nge sta lu sole....
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 00:01:52
vorrei esortare tutti ed in particolare il sig JEKIL, AD ANDARE A FATIARE..
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:42:32
bakunin, sarò ingenuo come dici tu, ma non a tal punto da non sapere che una volta eletti bisogna avere un gruppo interno che ti "spalleggi" se non vuoi restare un semplice consiglierino comunale. per fare l'assessore o avere un incarico, bisogna avere un supporto interno. quale supporto migliore di un gruppo di candidato, magari qualcuno anche eletto con te, a spalleggiarti??

comunque non tornerò più su questo arggomento perchè, anche se tu pensi il contrario, questo mio intervento non voleva essere un attacco a te(almeno in questo caso). chi voleva capire ha capito. dissi oltre un anno fa che a mio avviso ti stavi creando le "basi" per una candidatura. questo è puntualmente avvenuto...
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:38:03
forze pecche la boccia è vota ma va a fatjà cesso
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:37:46
desdemona mi ricordi il nome della mia carta igienica preferita
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:36:50
vorrei scivere quancosa di interessante sull'argomento ma non mi viene in mente niente... da cosa dipenderà
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:33:43
certo che d fatja non ve ne te proprio...elgreco poi con quella foto
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:33:31
senti cornuto non provocare c'è una storia dietro...
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:32:01
per el greco: de robba che n' te 'nteressa tu arrivi dopo vista la foto
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:30:58
di che ss'parla aecc
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:29:47
è mai possibile che si debba attacare gratis chi si impegna ???
forza bakunin
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:29:06
jekil(l) nn pensare ke siamo idioti

il tuo gioco è scoperto

vuoi far credere ke io avessi programmato da sempre qs nostra discesa nell'agone politico, e ke io stia sfruttando l'ingenuità di altri forumiani per farmi votare e lanciarmi in una carriera politica

questa è la tua tesi...e a me viene da rivoltarmi dalle risate

primo, perkè come dice menestrello i promotori e futuri candidati saremo tanti

e poi anke se forse nn sei abbastanza acuto da arrivarci da solo, se fosse vero quello ke ipotizzi, nn avrei alcun interesse a far candidare i miei amici, potendo far convergere i voti su di me

invece siamo tutti d'accordo ke ci candidiamo tutti e ki prenderà + voti sarà eletto

com'è giusto ke sia: nessuno faccia il portatore d'acqua

ti ringrazio ulteriormente perkè dai modo alle persone di vedere come funziona la democrazia
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 11:13:12
Mr Home, in quel siete di un ottusità io non ci faccio parte, vero? Io ho solo la parte buona, i principi
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 09:40:26
PR=PeRacottaro.

Comunque, Jakil, come ho già detto: questo forum mi sembra la bacheca di Forza Nuova. E da quanto ho capito di voi, avrete anche dei buoni principi ma siete di un'ottusità (nel senso di chiusura ed atteggiamento rigido ed irrimovibile) mostruosa. Percui, non prendo nemmeno in considerazione il fatto di confrontarmi seriamente con voi. Prima interventivo di più... ma da un po' di tempo evito! tranne qualche volta...
A parlà nghe vu e nghe li pitazuzz je la stesa cose...
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 23:12:12
scusa la mia ignoranza ma "pr" per cosa sta??
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 23:11:36
e cmq il promotore dell'inizia è stato skin
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 23:09:42
il "pr" non mi risulta sia candidato sindaco
cui prodest?
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 23:07:07
menestrello, certo che non avevo previsto la tua discesa in campo. ma se ho ben capito la tua discesa, come quella di altri, in concreto servirà a portare voti al "promotore" dell'iniziativa....
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 22:56:34
mah, jekil... ti dirò! Ora la mia "esegesi" come dice bak, riguardava questo post in particolare in cui si è fatta effettivamente pubblicità ad un qualcosa di politico. Però come diceva skin, questa cosa è nata su questo forum ed ha unito nello stesso intento gente di diverso pensiero politico. Gente di destra e di sinistra si è ritrovata unita sotto questo partito per queste elezioni con un unico progetto: fare qualcosa di concreto. Non so se ci riusciremo (anche io sono tra questi, avevi previsto anche me?), ma per quanto conosco le persone coinvolte da questo forum in questa avventura NESSUNA è mossa da fini di lucro personali, è gente che si è stufata di subire passivamente una marea di cavolate dall'alto e che vuole fare qualcosa per la città. Tutto qui. Se già da anni prevedevi la "scesa in campo" di bak, complimenti! Io lo conosco da 4 e mai aveva accennato a sta cosa, come non mi immaginavo con la tessera io o nessun altro degli 8 coinvolti credo. Anzi, spesso ho fatto scheda nulla contro il pressapochismo della politica locale e nazionale. Ora si vuole provare a cambiare le cose dall'interno del famoso "palazzo". Tutto qui, se non ci si riesce si torna a bere birra al pub come sempre, ma almeno ci avremo provato
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 22:30:32
bakunin, il fatto che tu dica "ho riletto quanto scritto" immediatamente la mia precisazione a menestrello, in cui dicevo che il mio ragionamento non era riferito a questo post, ma anzi questo post era la conclusione delle mie "vecchie" intuizioni, la dice lunga....
devo rupetermi??? certamente no!! chiunque, che condivida o meno il mio pensiero, ha perfettamente capito quel che intendo: che la tua "propaganda" parte da lontano, e questi incontri di oggi sono la conclusione del tuo "lavoro"!!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 21:01:35
infatti e io ke dico sempre ?

JOIN THE PARTY !!!
UNITEVI ALLA FESTA !
oppure....
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:58:43
Abbiamo trovato anche il PR
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:57:24
dimenticavo : JOIN THE PARTY
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:55:34
ho riletto quanto scritto: nn c'è una sola parola di propaganda nè personale nè ideologica
..c'è solo un appuntamento e il motivo ... casomai se qualcuno si presenta si sorbirà un pò dei nostri discorsi

la pubblicità me la stai facendo tu jekil(l) , ma assicuro tutti ke io nn c'entro, nn ho pagato x questo è lui ke mi adora e vuole ke venga eletto

cacaglia io nn ti sto attaccando..mi chiedevo solo se ci conosciamo
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 20:40:52
menestrello, eppure non mi sembra di esprimermi come micolao, credo che almeno un pochino riesca ad esprimere un concetto. il mio ragionamento non era riferito al post che hai riportato, ma partiva da lontano. il post in questione è semmai la conclusione di una mia considerazione "lontana". riepilogo in caso non fossi stato chiaro. oltre un anno fa ebbi la netta impressione, che estesi ad alcuni forumiani, che bakunin, il quale mi accusava di "propaganda" sul forum, stesse usando il forum stesso per una propaganda più subdola: la sua. dissi che a mio avviso nutriva ambizioni elettorali, e si stava creando quì un supporto alle sue LEGITTIME aspirazioni. il tempo come si sa è galantuomo, e sembra aver dato ragione alle mie supposizioni. cosa c'è di male nell'operato di bakunin?? NULLA!!!! ma mi permetterai di non accettare rimproveri di far propaganda da chi non solo fa altrettanto, ma addirittura lo fa per se stesso!!

p.s.
bakunin, che tu ci creda o meno il mio non vuole assolutamente essere un attacco personale nei tuoi confronti(ho specificato che non ci trovo nulla di male in questo), vuole solo essere un "richiamo" alle accuse di propaganda che ho sistematicamente subito. un po come "chi è senza peccato scagli la prima pietra"!!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 19:21:13
a bakù me stai a attaccà ingiustamente
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 18:57:20
mr home mi hai commosso quasi maledetto sintetizzatore di vovali e consonanti

menestrello ti nomino esegeta ufficiale .. come svisceri tu la grammatica e il lessico nessuno mai lo fece al mondo

cacaglia ci conosciamo? cmq grazie

e cmq : JOIN THE PARTY!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 18:19:40
vorrei ringraziare l'amico bakunin per l'impegno profuso ... ti seguiamo anche fuori regione
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 18:15:49
mumble mumble... ricapitoliamo:

il post inizia con

OGNI VENERDI'
SERA, ALLE ORE 20,30 IN VIA BARRELLA N.33 A LANCIANO, LA SEDE DEI VERDI
SARA' APERTA A TUTTI GLI ISCRITTI, E AI SIMPATIZZANTI, PER
SUGGERIMENTI
E IDEE SUI PROGRAMMI, IPOTESI DI CANDIDATURE, DISCUSSIONI IN MERITO
AGLI ARGOMENTI DI NOSTRO INTERESSE. CIO' AFFINCHE' OGNUNO DI
NOI SI
SENTA PARTECIPE E POSSA CONTRIBUIRE AL PROGRAMMA E AI PROGETTI PER IL
GOVERNO DELLA NOSTRA CITTA'.
ARRIVEDERCI QUINDI ALL'APPUNTAMENTO CHE
DIVENTA FISSO DELLE 20,30, OGNI VENERDì

sto cercando e ricercando... ma non vedo scritto da nessuna parte un IO nè un NOI. Mi pare sia tutto impersonale. Eppure sicuramente un errore ci deve essere se qualcuno dice che qualcun altro fa auto-promozione. Ma dove? Dove? Ci vorrebbe davvero un signor chiaroveggente... ALT! C'è un NOI, l'ho trovato!

CIO' AFFINCHE' OGNUNO DI NOISI SENTA PARTECIPE E POSSA CONTRIBUIRE AL PROGRAMMA E AI PROGETTI PER IL GOVERNO DELLA NOSTRA CITTA'.

E già, che vile intento rendere partecipe il cittadino comune della vita della città. Bak, vergogna! Ma come cavolo ci vai a pensare? Chiedere l'opinione della gente? Uh, che bestialità! Peccato che il signor veggente non abbia il coraggio... pardon, l'opportunità di venire a queste riunioni. Anche perché mi sembra che non ci siano preclusioni nè inviti per partecipare
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:51:33
mizzica quante chiacchiere ora,cmq una cosa è certa qui sopra per me,che
con le vostre idee,propagande o chissá cosa,sicuramente non avete guadagnato
il mio voto e spero che molti la pensino anche come me.
Se Bakunin,ha deciso di fare questo,ieri..oggi o domani,ben venga,
il mio appoggio è assicurato

P.S.: per l' ennesima volta avevo scritto un papiro...ma
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:42:02
home, io non metto in dubbio neanche una virgola delle cose che hai scritto. facevo solo notare che la "scesa in campo" l'avevo prevista con oltre un anno di anticipo, e avevo espresso questa mia impressine a più di un forumiano. quindi delle due l'una: o sono un chiaroveggente, o le sue intenzioni erano chiare(almeno per chi è impegnato in poilitica ed è quindi avvezzo a riconoscere determinati atteggiamenti). detto questo non c'è nulla mi male che qualcuno cerchi "voti" in un forum. ci mancherebbe altro!! ma visto le accuse di "propaganda" che mi sono state sempre mosse, volevo evidenziare la differenza che passa tra il propagandare una idea e il promuovere se stessi!!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 11:39:46
Jekill, sinceramente, qual è il problema? Non sai neanche quali siano le motivazioni che spingono una persona a partecipare alla vita politica della città e, a priori, formuli ipotesi e giudizi. E adesso vi dico come la pesno io...
Conosco Bak da circa 15 anni - da molto tempo prima del forum quindi - e posso affermare con assoluta sicurezza che non è affatto uno dei tanti faccendieri e poltronai da quattro soldi che abbiamo in dotazione in questo comune o regione. E' sempre stata una persona molto attiva - e lo ha sempre dimostrato con la sua partecipazione ad associazioni culturali ecc. - che ha sempre offerto la sua professionalità e disponibilità per fare qualcosa a Lanciano, per la collettività. Se fosse stato come lo dipingi tu, jekill, non lo avremmo mai visto dietro un frigorifero a vendere birrette e pizzette alla gente durante Stanazzok o a sbattersi per vendere abbonamenti per il cineforum organizzato anche da lui! E ti assicuro che Bak non fa queste cose da due giorni, fidati. E poi, giacché lo conosco bene e spesso parlo con lui, ti assicuro che l'unico movente che ha spinto Bak a determinate scelte è solo ed esclusivamente il fatto che si è rotto i coglioni di vedere gente incapace e disonesta litigare per le poltrone ed amministrare questa cittadina in modo schifoso. Tempo fa, quando stava maturando certe decisioni, mi ha detto una cosa che reputo giustissima: "Se le persone che vogliono fare qualcosa per Lanciano la smettessero di piangersi addosso e lamentarsi che tutto non va cercassero di partecipare alla vita pubblica della nostra cittadina avremmo meno poltrone occupate da gente incapace e corrotte il cui unico interesse è quello di riempirsi le tasche!"
Ecco, ho riassunto le motivazioni che hanno spinto Bak a mettersi in gioco.
E' sceso in campo come Berlusconi!

PS: io non mi candido e non sono neanche un verde.
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:32:55
Bak, non mi dire che non è vero, voi tra i tesserati e gli elettori, avete tante persone solo perchè hanno un debole per cani e gatti e tu lo sai che è così
------------
Editato da Phar Lap il 01/02/2006 alle 23:33:37
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:32:36
sul fatto di "prevedere" la tua mossa l'avevo anticipata a qualche forumiano da almeno un anno. caro il mio bakunin che tu stessi usando questo forum, e soprattutto che eri in cerca di una casa politica, o meglio partitica perchè in te di politica non c'è nulla, questo fregnonetto lo aveva capito, e detto a più di un forumiano, ben prima che tu ti rivelassi. caro il mio bakunin devi prendere atto che nella vita non ci sono solo i micolao, ma anche persone capaci di ragionare. ma l'aspetto squallido di questa vicenda è che tu, e ripeto lo avevo previsto e detto in tempi non sospetti, giochi proprio sulla buona fede delle persone. le tue AMBIZIONI PERSONALI erano evidenti da tempo. adesso vai pure con le offese e le basse insinuazioni, ma ripeto che questo fregonetto ti aveva "letto la mano" da tempo.....
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:25:22
pharlap a me di pecoraro nn me ne frega un cavolo..gli ho pure fatto sapere ke nn si doveva presentare alle primarie..te l'ho detto io penso ql ke mi pare nn seguo gli ordini di partito

per i tesserati ..allora x la margherita nn contano perkè tesserano pure i morti..noi abbiamo tesserati genuini quindi contano
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:21:57
caro fregnonetto..stai dicendo come fosse un segreto una cosa che sanno tutti : dimmi un po'si è mai visto un segretario politico che non si candida? e poi lo sai ke a lanciano abbiamo 6 volte i voti dell'udeur? emergere in un partito del 6% nn mni pare molto facile, ma tu dal basso dello 0,00000000016 nn puoi saperlo, rosicone

ma secondio te poi, io che sono qui dal giugno 2002 ho bisogno di un post per far sapere che esisto e che mi candido?? ma almeno lo sai quanti si candideranno nel forum per i verdi?
nn sai niente di niente e vuoi denigrare

ps: sei così "evidente" nelle tue manifestazioni... servile con ki vuoi blandire, viscido con ki vuoi attaccare..ma ripeto con me caski malissimo..mi fai solo ridere, perkè riesco a prevedere esattamente quello che dirai

(editato per precisazioni)
------------
Editato da Bakunin il 01/02/2006 alle 23:30:23
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:13:22

..mi sa ke nn deve essere poi così malaccio..

Bak, su questo sorvoliamo, mi sta troppo simpatico,oltre al fatto che è amico di mio padre da sempre Per il resto non mi interessa se tu o Jekil o chiunque si vuol fare pubblicità, non me ne freca proprio.Berlusconi io lo metterei in galera senza nessun processo, questo è il bello dei regimi tipo quello nazista che c'era in Germania Cmq uno per subire i processi deve fare qualcosa, praticamente i verdi che processi avessere putute subì?Se gente tipo Pecoraro Scanio na mai arizzate nu ceppe da nterre e na mai cuntate niente a livello politico, gli hanno solo dato qualche poltrona da scaldare.Un 'altra volta risparmiati gli esempi tipo il numero dei tesserati, ca nin conte proprio niente lu numere di tesserati
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 23:07:41
ci sarebbe anche un'altra chiave di lettura: in un partitino inesistente si fa presto ad emergere. un po come sta avvenendo con l'udeur. tutti i fuoriusciti polisti si rifugiano in quel partitino proprio perchè si arriva sibito al vertice. naturalmente parliamo di vertice periferico, quello ambito dai faccendieri. tant'è che per l'udeur si parla di "crisi di crescita".
poi se il "fregnonetto" ha sparato cazzate o ha visto giusto, sarà il tempo a dirlo. le comunali ci sono a giugno....
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 22:07:00
caro pharlap
tt quello ke ti ho detto è talmente vero che mi sono iscritto ai verdi perkè a lanciano ci sono i caporale brothers, persone davvero dabbene...sennò mi facevo i casi miei
.. ma dal momento ke sono libero di pensare quello ke mi pare e come mi pare e nonostante ciò sono pure il segretario politico, dimmi tu con quele partito poteva avvenire una cosa del genere..altrove nn si sparano per nn fare polvere, figurati mettere me al timone

poi se questo fregnonetto dei miei stivali vuole insinuare che sto qui a farmi pubblicità, spiegaglielo tu con ki ha a ke fare perkè mi sa che nn ce l'ha kiaro.

su lucio russi io ho tante perplessità, ma è anke vero ke lui si è fatto avanti e altri sono scappati..mi sa ke nn deve essere poi così malaccio..

ps: FI nn è paragonabile ai verdi..nn abbiamo subito tt quei processi ke ha subito berluskaz

------------
Editato da Bakunin il 01/02/2006 alle 22:14:01
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 21:10:26
pharlap, la mia non era certo servile adulazione, era la constatazione di un fatto!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 21:04:44
Jekil, non mi dire sei il numero 1 sennò mo facce na cazziata pure a te, si serenate non mi interessano Io cerco di non parlare di politica, pure perchè nessuno cambia idea, se uno attaca te, o certe idee non è che mi frega più di tanto, ma se si cerca di fare gli sboroni con FN sanna firmà, manco hanno idea di che cazzo stanno parlando Bak, sennò mo cuminzeme a parlà del vostro candidato a sindaco, che tra l'altro a me fa sangue per il suo modo di essere, la tessera del PSI a lui glie la fece mio padre tanti anni fa; e ci siamo capiti bene, caro Bakunin
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 20:51:24
pharlap, sei sempre il numero 1!!!! hai sintetizzato al meglio una serie di concetti:
1) la quantità numerica non equivale alla qualità(e quì voglio citare il grande giacinto auriti quando, come sull'ultimo numero dell'iferocito, ribadisce che la legge dei numeri è quello strumento che ha ucciso cristo e salvato barabba)!!
2) cosa ti ha fatto cambiare idea sulla appartenenza ad un partito??
3) se quello è il suo metro di giudizio, caxxo come rosica per i numeri di forza italia!! ma non solo rosica con F.I., visto che in quanto a numeri non mi sembra che i verdi siano tra i primi....
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 20:29:38

in due mesi abbiamo già + iscritti a lancianoke FN in tutt'italia..

Bak, questa è un affermazione che solo uno scemo putè fa, non è da te La DC di Andreotti sai quanti tesserati aveva? Se uscite da demente non le fare sennò mi costringi a parlare nuovamente di politica Cmq una volta mi hai detto che non ti interessava stare in nesuno partito, perchè ti ci saresti sentito stretto, che hai cambiato opinione?O hai visto qualcosa all'orizzonte che te l'ha fatta cambiare?
E non ripetere sempre la parola rosicone, perchè potrei dire che è la stessa cosa che provi tu per i tesserati di Forza Italia, che notoriamente sono ricchi, perchè tutte mbriune, e Berlusconi
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 16:32:42
ehehehe
ci provi ma nn ci riesci

ciao rosicone
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 14:16:25
intanto se non ci ho "preso" non capisco perchè proprio tu ti sei messo a rispondermi. perchè ti sei sentito chiamato in causa??
poi come ho detto chi vivrà vedrà. se non sarai candidato vorrà dire che ho preso una cantonata e sarò pronto a chiederti scusa per il solo fatto di esserti sentito chiamato in causa. se invece sarai candidato.......
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 13:06:08

potrei dire la stessa cosa di bartam, ma nn lo faccio, perkè sarebbe una falsità, e perkè so benissimo ke lui nn ha mai postato per avere consensi personali

riprova (a insinuare) sarai + fortunato
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 12:52:05
intanto se io rosicassi per i numeri(poi tutti da dimostrare) non sarei nè fascista nè forzanovista. mi pare ovvio!!
per quel che riguarda le preferenza non mi riferisco certo ai simpatizzanti, ma a chi ha velleità elettorali PERSONALI. intendiamoci, è perfettamente legittimo usare un forum con questa intenzione. sottolòineavo semplicemente la differenza che passa tra chi lo usa per "propagandare" una idea e chi lo usa per un suo personalissimo fime. tutto quì.
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 12:46:28
rosica jekil(l)

in due mesi abbiamo già + iscritti a lancianoke FN in tutt'italia..e se ti sfugge su qs forum ce ne sono 7/8 di iscritti e diversi simpatizzanti quindi anke loro raccattano preferenze sul forum, secondo te? ... scusa se nn ricordo con precisione i numeri: sai noi siamo davvero tanti tanti

Messaggio del 01-02-2006 alle ore 12:20:57
skin e home, come ho specificato c'è una differenza non da poco tra il propagandare una idea e propagandare se stessi!! nel primo caso, discutibile che sia l'atteggiamento, chi lo compie è mosso da una molla ideologica, da uno slancio ideale. nel secondo si tratta solo di un mezziccio per raccattare qualche preferenza.
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 11:43:32
posso postare una riunione del mio partito????
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 10:11:33
we giovani! al tempo!
noi che siamo persone educate, abbiamo chiesto il permesso a sampei di postare notizie su riunioni e cose così,
per il resto sarà inevitanbile parlare di temi legati alla politica, ma x la pubblicità elettorale ci saranno spazi a pagamento, sia chiaro
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 10:05:34
A parte il fatto che manco io sono tanto d'accordo nel vedere questa "bacheca" su un forum pubblico, soprattutto perchè legata ad un determinato partito politico. Ma devo dire, Batman, che 'sto forum mi sembra la seconda bacheca di Forza Nuova e quindi, almeno FN dovrebbe essere l'ultima a poter parlare di propaganda...
Se io fossi il gestore del sito cancellerei tutti quei post di FN, tutti i post di Rifondazione Cattolica e quelli dei Verdi dopo si intraveda un certo spirito di propaganda, pubblicità o chiamatela come volete. A questo punto sarebbe più corretto che SampFrankBlitz predisponessero un'apposita area destinata a tutti i partiti politici e dessero l'opportunità a tutti... o la negassero a tutti! Sotto compenso, ovviamente... pecchè la beneficienza è morta di enfisema.
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 09:59:44
non lo puoi dire a me lorè..io critico le vostre idee strampalate, per non dire di peggio
ma non ho mai voluto imnpedire a te di postarle..anzi quando qualcuno chiedeva a gran voce di bannarvi io mi sono opposto, e continuo a pensarla così anche se uno dei vostri (in anonimo ) mi ha pesantemente minacciato, te lo ricordo

Messaggio del 01-02-2006 alle ore 02:38:57
per carità, lungi da me qualasiasi intenzione anche solo apparentemente censoria..non ho chiesto la rimozione del post. ho semplicemente "denunciato" un intento, da parte di bakunin, che solitamente verrebbe definito "propagandistico".. basti andare a ricercare tutti i post in cui vengo accusato della medesima "mancanza" magari solo per aver postato il testo di una canzone.
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 00:27:52
ho messo un quote in più e pure il mio intervento è andato in corsivo, non mi fate editare che sennò domattina non vado a lavorare
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 00:22:57
beh, propaganda...
tratto da: http://it.wikipedia.org/wiki/Propaganda

La propaganda è la diffusione di informazioni, vere o false, allo scopo di sostenere un'azione (politica o di governo). Quando tali informazioni sono vere, sono tipicamente di parte o non forniscono un quadro completo della situazione.
...

In senso più stretto e più comune, con propaganda ci si riferisce a informazioni deliberatamente false o fuorvianti che sostengono una causa politica o gli interessi di un gruppo di potere. I propagandisti cercano di cambiare il modo in cui la gente comprende una questione o una situazione, allo scopo di cambiarne le azioni o le aspettative, in un modo che sia quello auspicato dal gruppo di interesse. In questo senso, la propaganda serve come corollario alla censura, nella quale lo stesso scopo viene raggiunto, non riempiendo la testa della gente di false informazioni, ma prevenendo la conoscenza di informazioni vere. Ciò che rende la propaganda differente da altre forme di controllo è la volontà del propagandista di cambiare l'orientamento delle persone, attraverso l'inganno e la confusione, piuttosto che tramite la persuasione e la comprensione.

La propaganda è anche una potente arma da guerra. In questo caso il suo scopo è quello di attaccare il nemico e di creare disprezzo nei confronti di un determinato gruppo. La tecnica consiste nel creare una falsa immagine nella mente. Questo può essere fatto usando parole particolari, o evitando di usare particolari parole... etc

nel caso magari ammetterei la contestazione di pubblicità pre-elettorale. Non mi pare di aver visto nessuna ideologia in questo post. Secondo quanto postato su questa NON è propaganda, quanto un invito alla cittadinanza. Potete obiettare sull'opportunità o meno di metterlo su un forum pubblico, ma sicuramente NON è propaganda

Messaggio del 01-02-2006 alle ore 00:14:46
bartam prima di dire ste cose vieni a sentire ke si dice..potresti avere delle sorprese

jekill: rosica

ps: se mi candido no mi vengo certo a fare propaganda sul forum...peraltro tutti sanno qual'è il mio ruolo e chi sono, l'anonimo sei tu , quindi le tue insinuazioni sono ridicole
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 23:51:17
PROPAGANDA!

dopo si inalberano con noi.
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 22:39:35
Scusami, ma nn eri tu che ti vantavi di aver incrementato il numero di adepti?
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 22:19:31
skin, la mia considerazione era un'altra. non metto in dubbio la buona fede degli incontri, ma credo che qualcuno veda in tutto ciò un malcelato interesse personale. intendiamoci, nulla di illegale o cosa. semplicemente ho l'impressino che qualcuno conti molto sui VOTI che potrà rastrellare su questo forum. può darsi che io mi sbagli. chi vivrà vedra....
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 22:09:17
Jekil, devi sapere che il progetto è nato proprio qui, quando nn c'era nessun "verde". Tutto iniziò con un mio post(novembre del 94) per mobilitare un po di persone interessate a partecipare alla politica della città. Al primo incontro eravamo una 20na, successivamente abbiamo avuto l'appoggio dei verdi e dopo un anno siamo arrivati, in 6-7, ad aprire la sezione comunale che mancava. Cmq nessun problema, non c'è nessun lavaggio del cervello in atto, se uno vuole partecipare partecipa, e chi vuole intervenire nn è costretto a farsi la tessera. Credo che sia nell'interesse di tutti fare proposte per la risoluzione di probematiche concrete.
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:43:04
Io ci metto il pisellone. Così facciamo il verde pisellone.
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 21:33:11
io vengo spesso accusato di venire su questo forum per fare propaganda. la cosa è certamente vera, ma io faccio propaganda per una idea, ho la netta impressione che altri fanno propaganda per loro stessi. sbaglierò ma sono più che certo che qualche forumiano lo troverete presente nelle liste delle comunali di lanciano. a mio avviso sarà candidato con i verdi. e sempre a mio avviso sta cercando dei "micolao" facilmente manipolabili.....
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 17:52:01
menestrello tu sei ormai il proconsole in partibus infidelium, id est lucera la città della guardia saracena di Federico II
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 17:49:55
menestrè tu non solo sei stato esiliato, ma non puoi vantare neanche i natali a follani, quindi...TORNA NELLA TUA TERRA TERON; TORNA NEL MERIDION
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 17:48:08
esselè, una volta ero io il proconsole di follani... mò solo perché sono stato esiliato subito mi sostituite con un cerchiobottista di follani nord
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 17:30:38
dai, sei il mio proconsole di follani! nn fare l'offeso
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 17:22:27
cazoz vi ridete voi 2?
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 17:21:12
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 17:08:40
ecchelè è arrivato il cerchiobottista

Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:56:45
ahhh ormai è una questione d'affetto, prego allora
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:55:01
Bak è il primo con cui ho appicciato nel maggio del 2003, vuoi che smetta ora?
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:54:12
dean sempre appicia foc!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:52:49
Ovvio solo i comunisti si pigliano sempre sul serio
vero Bak
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:50:38
risposta elegante complimenti
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:49:35
e per precisione rivendico con orgoglio di non essermi mai preso sul serio... il papocchio è qui per dimostrarlo
con me la faccina o è sottintesa!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:47:16
ovvio che il mio futuro è in politica... non essendo di lanciano declino formalmente l'invito
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:43:52
allora izrael da grande sei pronto per fare il politico, visto che anke tu dici stronzate con grande convinzione e serietà

se invece hai voglia di lavorare per lanciano vieni pure tu alle riunioni
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 11:54:39
si ma fa sempre ridere ogni volta che ci penso... la faccia tosta dei politici che ogni volta che parlano e dicono una stronzata, ma con una convinzione e una serietà che nemmeno te ne accorgi!!!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 11:47:54
Alfonso Pecoraro ha sostenuto Prodi sin dall'inizio, partecipando alle Primarie proprio per dare maggior peso al programma del partito. Cmq tutto questo c'entra poco con l'argomento del post, nn credi?
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 10:57:34
i verdiiiiiiiiiiiii...
quante risate con pecoraro scanio!
"....perchè prodi da quando è tornato dalla sua esperienza di presidente della commissione europea, ha preso MOLTO a cuore le tematiche dell'ambiente,
(continuando, nello stesso intervento, giuro, la frase seguente, sentite qua
noi verdi, infatti, rivendiachiamo nel programma dell'unione tutta la sezione delle politiche ambientali, totalmente ignorate da prodi..."
per la serie berlusconi fa ride, ma questi fanno proprio piagne!
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:16:43
beh è vero..alle ultime regionali i verdi a lanciano hanno preso + di 1220 voti, quasi il 6%

si spera di fare meglio: lanciano è una cappa di smog
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 23:06:18
Lupè, ma chi ti di? Sai quanto hanno preso l'ultima volta a Lanciano?
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 22:42:02
mi sembra positivo che ci sia coinvolgimento tra eleggibili ed elettori in queste occasioni. è un buona cosa per un comune. una buona cosa anche per i verdi che non versano in buone acque...
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 22:35:51
blog
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 21:58:36
Mi sembra che l'invito sia stato fatto perchè ognuno possa contribuire con le proprie idee, riguardo a questioni concrete, di pubblico interesse... c'è una bella differenza tra questo tipo di "propaganda" e il lavaggio del cervello che tenti di fare qui ogni giorno.
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 21:55:04
skin, noi non abbiamo mai avuto la presunzione di invitare i cittadini a darci "dritte" per governare le città. semmai lottiamo per cambiare la società......
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 21:37:05
grande

poi c'è sempre chi deve cacare fuori dalla tazza...
Quote:
attenti a non prepararvi per altri 5 anni di sana opposizione....

mi sembra che tu sia abituato alla grande, salvo poi prostituirti coi "giudaico-massoni"

------------
Editato da Skin il 25/01/2006 alle 21:52:37
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 16:09:57
nn siamo sicuri di niente se nn della morte

ma dare la possibilità ai cittadini di proporre le cose ke desiderano e impegnarsi a portarle avanti ci sembra democratico
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 14:00:22
contribuire al programma di governo della città??? sicuri della vittoria, vero?? attenti a non prepararvi per altri 5 anni di sana opposizione....
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 12:43:02
ah! il primo appuntamento è a partire dal giorno 3 febbraio 2006!!

prendete nota
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 19:00:24
bukato fatti una casa e abbandona l'infatto selvaggio e poco ecologista
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 18:56:37
ma là dietro ci si va ad infrattare!
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 18:31:05
via barrella si trova nei pressi del palazzetto dello sport, per capirci dove c'erano i pilastri della "piscina"

bob la webcam nn è mica una cattiva idea sai? vedremo cosa possiamo fare
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 18:25:06
Bak ma dov'è via barrella?
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 18:21:16
ma na WEBCAM no? cmq mo chi legge MUR so cavoli tuoi
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 17:48:26
OGNI VENERDI'
SERA, ALLE ORE 20,30 IN VIA BARRELLA N.33 A LANCIANO, LA SEDE DEI VERDI
SARA' APERTA A TUTTI GLI ISCRITTI, E AI SIMPATIZZANTI, PER
SUGGERIMENTI
E IDEE SUI PROGRAMMI, IPOTESI DI CANDIDATURE, DISCUSSIONI IN MERITO
AGLI ARGOMENTI DI NOSTRO INTERESSE. CIO' AFFINCHE' OGNUNO DI
NOI SI
SENTA PARTECIPE E POSSA CONTRIBUIRE AL PROGRAMMA E AI PROGETTI PER IL
GOVERNO DELLA NOSTRA CITTA'.
ARRIVEDERCI QUINDI ALL'APPUNTAMENTO CHE
DIVENTA FISSO DELLE 20,30, OGNI VENERDì

Nuova reply all'argomento:

APPUNTAMENTO DEL VENERDì X I VERDI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)