Cultura & Attualità
Appello agli antifascisti 2
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 19:13:59
Anche quest’anno la città Medaglia d’Oro al Valore Militare, Lanciano, sarà profanata.
Il 25 agosto, infatti, i fasci organizzeranno una immonda adunata di fronte alla Stazione.
Compagni, organizziamo una contromanifestazione che faccia passare la voglia di farne altre a questi luridi.
Questo è un appello accorato, sentiamoci e rispondiamo con i valori di Trentino La Barba alla porcinaia dei Fiore, Mastrocola, Marcolongo e Di Marco.
P.S.: si prega i fasci di non insozzare questo post!!!
Anche quest’anno la città Medaglia d’Oro al Valore Militare, Lanciano, sarà profanata.
Il 25 agosto, infatti, i fasci organizzeranno una immonda adunata di fronte alla Stazione.
Compagni, organizziamo una contromanifestazione che faccia passare la voglia di farne altre a questi luridi.
Questo è un appello accorato, sentiamoci e rispondiamo con i valori di Trentino La Barba alla porcinaia dei Fiore, Mastrocola, Marcolongo e Di Marco.
P.S.: si prega i fasci di non insozzare questo post!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:04:17
Solipistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ci piazzi n'atra pemmadore così anche questo post diventa interessante???
Grazie!!!
Solipistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ci piazzi n'atra pemmadore così anche questo post diventa interessante???
Grazie!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:05:57
Bombetta, mercoledì ti poto alla pulita...
Bombetta, mercoledì ti poto alla pulita...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:06:36
Dimenticavo... Anche se dovessimo andare in squadra insieme...
Dimenticavo... Anche se dovessimo andare in squadra insieme...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:07:48
Non ti posso neanche dire ca te facce ascì lu sanghe perchè ce penz le scarpette a fart lu lavorett!!!!
Non ti posso neanche dire ca te facce ascì lu sanghe perchè ce penz le scarpette a fart lu lavorett!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:08:26
ci sarò
ci sarò

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:09:07
Ho risolto, me le so tajat...
Lu det
Ho risolto, me le so tajat...
Lu det
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:09:16
Non lo sapevo, non ci sono mai stato. Dopo questo post, penso proprio che mi piacerebbe andare a vedere.
Non lo sapevo, non ci sono mai stato. Dopo questo post, penso proprio che mi piacerebbe andare a vedere.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:10:10
CHE E' STA STRONZATA ENORME DI TOGLIERE TUTTO IL POST?
CHE E' STA STRONZATA ENORME DI TOGLIERE TUTTO IL POST?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:41:50
Così imparate, pomodori verdi fritti...
Così imparate, pomodori verdi fritti...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:43:41
e io dovrei essere camiciarossa?
e io dovrei essere camiciarossa?
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:47:47
Tu sei un Black Bloc.
Tu sei un Black Bloc.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:48:19
camicia rossa .. manche si capite ....

camicia rossa .. manche si capite ....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:48:56
io Black Bloc?
io Black Bloc?

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:55:08
il pesante al massimo è un Big Black.
un ciaccione nero
il pesante al massimo è un Big Black.
un ciaccione nero
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:57:06
idiota
tu con quella panza pù ess solo nu "bloc" pè le machene quand vi girenn pè la vie
idiota
tu con quella panza pù ess solo nu "bloc" pè le machene quand vi girenn pè la vie
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 20:57:40
E' il compare di quel fascistume dell'assessore ai servizi sociali di Atessa
E' il compare di quel fascistume dell'assessore ai servizi sociali di Atessa
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 22:50:13
già le ho detto a Lu Pesant, io vado li, mi metto la mia maglietta con il Che e dico: " Questa è la festa dell'Unità? "
Cosa mi può succedere?????????
già le ho detto a Lu Pesant, io vado li, mi metto la mia maglietta con il Che e dico: " Questa è la festa dell'Unità? "
Cosa mi può succedere?????????
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 23:57:08
Portati i 5 cani per sicurezza Luzy!
Portati i 5 cani per sicurezza Luzy!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 01:41:59
ora si che si spiegano tante cose
ora si che si spiegano tante cose
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 01:44:14
w il duce!!!!!
w il duce!!!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 10:15:52
w la ciuccia
w la ciuccia
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:42:54
Compagno Camiciarossa,
stai facendo solo un grande regalo a Forza Nuova. Questi si combattono con il silenzio, senza far loro pubblicità gratuita, senza "appicciare la fucagne" questi non esistono, nemmeno nell'immagginario collettivo di destra.
Compagno Camiciarossa,
stai facendo solo un grande regalo a Forza Nuova. Questi si combattono con il silenzio, senza far loro pubblicità gratuita, senza "appicciare la fucagne" questi non esistono, nemmeno nell'immagginario collettivo di destra.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:48:41
ecco perchè forse è il Pesante...
ecco perchè forse è il Pesante...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 12:53:25
Infatti
Infatti
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:18:52

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:21:40
E' inutile Pesante che usi cloni per promuovere una manifestazione che non ha nulla da dire nell'Italia del 2007...
E' inutile Pesante che usi cloni per promuovere una manifestazione che non ha nulla da dire nell'Italia del 2007...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:28:20
giuro che non è un mio clone
giuro che non è un mio clone
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:31:13
Se non è tuo sarà di un altro di FN o vicino ad esso. Uno veramente di sinistra non andava a fare un appello del genere qui.
Se non è tuo sarà di un altro di FN o vicino ad esso. Uno veramente di sinistra non andava a fare un appello del genere qui.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:38:42
Dici? Fosse il primo. Poi a sinistra ce ne stanno tanti di idioti, quindi la materia prima per questi appelli non manca.
Dici? Fosse il primo. Poi a sinistra ce ne stanno tanti di idioti, quindi la materia prima per questi appelli non manca.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:39:35
Una cosa che ho notato è che usa la stessa tecnica cromatica per i caratteri che usa Bettino. Secondo me lo conosci pure
Una cosa che ho notato è che usa la stessa tecnica cromatica per i caratteri che usa Bettino. Secondo me lo conosci pure
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:42:51
Noi tre non frequentiamo.
Noi tre non frequentiamo.
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:52:17
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:09:41
Scusate un secondo, ma non capisco una cosa, per quale motivo ogni volta oranizzate contromanifestazioni? Non mi sembrano ideali pacifici quelli di persone che non lasciano manifestare liberamente altre, scusate la polemica, ma in questo modo non fate altro che alimentare le tensioni che da sempre vi dividono, magari facendo sfociare il tutto in una bella rissa. Fateli manifestare, dopotutto quando manifestate voi "Camicie Rosse" loro mica vi fanno la Contromanifestazione. La mia è una semplice proposta, non intendo litigare con nessuno, e accetto qualsivoglia replica, l'importante è che sia fatta in modo educato e serio.
Grazie dell'Attenzione.
Extremist è_é
Scusate un secondo, ma non capisco una cosa, per quale motivo ogni volta oranizzate contromanifestazioni? Non mi sembrano ideali pacifici quelli di persone che non lasciano manifestare liberamente altre, scusate la polemica, ma in questo modo non fate altro che alimentare le tensioni che da sempre vi dividono, magari facendo sfociare il tutto in una bella rissa. Fateli manifestare, dopotutto quando manifestate voi "Camicie Rosse" loro mica vi fanno la Contromanifestazione. La mia è una semplice proposta, non intendo litigare con nessuno, e accetto qualsivoglia replica, l'importante è che sia fatta in modo educato e serio.
Grazie dell'Attenzione.
Extremist è_é
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:09:03
la pummarola ...
il solipsista è un mito ...
la pummarola ...
il solipsista è un mito ...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 18:56:53
Mi trovo perfettamente d'accordo con Extremist nella forma e nella sostanza. Anzi aggiungo che il fascimo è diventato un movimento dittatoriale proprio quando ha cominciato a ritenere l'opposizione e la manifestazione del pensiero altro un elemento di pericolosità democratica. Chi vuol capire capisca.
Detto ciò è opportuno ricordare che:
X Camiciarossa: lo stesso autore che apra due o più post con lo stesso titolo e che abbia per oggetto il medesimo argomento viola gravemente e palesemente la Netiquette che è la base democratica di internet. Ergo chi non vuol essere "fascista" o cmq "ista" inizi a farlo rispettando la Netiquette e di conseguenza il prossimo.
X Il Solipsista: postare un immagine grande (oltretutto tale da postare il limite naturale del post) o cmq più immagini consecutive rappresente una palese e chiara violazione della Netiquette. Ti pregherei in futuro di evitare il ripetersi di tale increscioso comportamento. Grazie
Mi trovo perfettamente d'accordo con Extremist nella forma e nella sostanza. Anzi aggiungo che il fascimo è diventato un movimento dittatoriale proprio quando ha cominciato a ritenere l'opposizione e la manifestazione del pensiero altro un elemento di pericolosità democratica. Chi vuol capire capisca.
Detto ciò è opportuno ricordare che:
X Camiciarossa: lo stesso autore che apra due o più post con lo stesso titolo e che abbia per oggetto il medesimo argomento viola gravemente e palesemente la Netiquette che è la base democratica di internet. Ergo chi non vuol essere "fascista" o cmq "ista" inizi a farlo rispettando la Netiquette e di conseguenza il prossimo.
X Il Solipsista: postare un immagine grande (oltretutto tale da postare il limite naturale del post) o cmq più immagini consecutive rappresente una palese e chiara violazione della Netiquette. Ti pregherei in futuro di evitare il ripetersi di tale increscioso comportamento. Grazie
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 21:58:01
Quoto Extremis!!
Quoto Extremis!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 21:59:07
Nuova reply all'argomento:
Appello agli antifascisti 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui