Cultura & Attualità
Apologia?
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 22:43:27
L'apologia di Fascismo è reato. Bene.
Bisogna istituire un altro reato: l'apologia di comunismo!!!
L'apologia di Fascismo è reato. Bene.
Bisogna istituire un altro reato: l'apologia di comunismo!!!
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 22:57:23
Adonai, non ti facevo tipo da discorsetti da bar...
Adonai, non ti facevo tipo da discorsetti da bar...
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 01:41:57
Nn sono un giurista, ma credo che qualsiasi movimento o pensiero, che costituisca 1 minaccia x la costituzione, sia da considerarsi reato.
La costituzione parla di fascimo perchè la storia italiana ha conosciuto solo quello, ma anche se si kiamasse ermafroditismo la sostanza nn cambierebbe. Fatto sta che i comunisti italiani firmarono la costituzione, dunque nn potevano mai diventare 1 minaccia, con l'esclusione ovvia dei gruppi extraparlamentari. Cmq sono altri, tutt'oggi, a minacciare la costituzione, nn di certo i mangiabambini, a cominciare dalle giacche bianche e dai doppipetti blu.
Nn sono un giurista, ma credo che qualsiasi movimento o pensiero, che costituisca 1 minaccia x la costituzione, sia da considerarsi reato.
La costituzione parla di fascimo perchè la storia italiana ha conosciuto solo quello, ma anche se si kiamasse ermafroditismo la sostanza nn cambierebbe. Fatto sta che i comunisti italiani firmarono la costituzione, dunque nn potevano mai diventare 1 minaccia, con l'esclusione ovvia dei gruppi extraparlamentari. Cmq sono altri, tutt'oggi, a minacciare la costituzione, nn di certo i mangiabambini, a cominciare dalle giacche bianche e dai doppipetti blu.
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 01:43:37
e assidui frequentatori di biblioteche no??
e assidui frequentatori di biblioteche no??
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 01:44:33
quelli nn fanno testo
quelli nn fanno testo
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 01:47:53
Io cmq odio i comunisti, perchè senza di loro il premier nn avrebbe alcun falso pretesto da presentare al popolo x continuare a governare
maledetti spauracchi 

------------
Editato da Skin il 27/06/2005 alle 01:53:14
Io cmq odio i comunisti, perchè senza di loro il premier nn avrebbe alcun falso pretesto da presentare al popolo x continuare a governare
maledetti spauracchi 

------------
Editato da Skin il 27/06/2005 alle 01:53:14
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 04:32:15
i veri nemici dello stato e della costituzione non esprimono pareri, in discussioni del genere...
i veri nemici dello stato e della costituzione non esprimono pareri, in discussioni del genere...
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 12:48:30
viva i comunisti
viva i comunisti
Messaggio del 27-06-2005 alle ore 17:40:47
Anche l'Adonaismo è un reato.
Anche l'Adonaismo è un reato.
Nuova reply all'argomento:
Apologia?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui