Cultura & Attualità

antifà = ridicoli borghesi
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:21:45
ormai questo movimento di stampo massonico stà invadendo in modo ridicolo la popolazione italiana, anche se il rifiuto del popolo è ben chiaro i più radical-comunisti di stampo marxista continuano la loro lotta contro un nemico che non ha la più minima considerazione di questi ridicoli individui questi pacifisti di merda credono che con i loro motti da slogan di stampo ( 68ino) possano cambiare il mondo mentre la massa li rifiuta in modo del tutto palese, i no-global , insieme a gli antifà sono il frutto del sistema più borghese che ci sia, infatti questi merdosi con le loro manifestazioni carnevalesche continuano a manifestare in modo da rendere la nostra nazione la più degradata al mondo, i movimenti di destra chiamano l'intera popolazione a difendersi da questi pagliacci pacifisti che vogliono rovinare l'intera tradizione millenaria di questo paese.

lotta anche tu conto questi mercenari.!!!!!

okkupiamo indymedia!

riprendiamoci le chiavi di casa.......
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:29:18
Ah ma allora sei tornato da Torino!!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:32:39
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 02:33:08
hai gravi problemi mentali, corri da Colalè e fatti un paio di visite!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 10:59:19
hihhihihihihih tanto siete pochi pochi hehehehe come alle feste di FN
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 10:59:58
hihhihihihihih tanto siete pochi pochi hehehehe come alle feste di FN
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 13:49:43
i giovani di destra saranno sempre pochi...questo è il bello, non come gran parte degli altri che seguono solo le masse...e ricorda axalumina:le masse di giovani non sono quasi mai di destra
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 14:08:21
anxalumina ma vai cacheggiando dapertutto ?? il tuo post e quello che ho aperto io .. "non tutti lo sanno" vai lì vai
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 18:18:49
siamo in pochi come le persone vere..
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 18:24:37
a pesà.....solo kiakkiere e distintivo
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 19:16:45
Certo Bartam, perchè secondo te solo chi la pensa come voi si puo' definire una persona vera, giusto?
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 20:36:59
axalumina

nelle nostre feste o manifestazioni quelle 100 persone che vedi sono tutti manifestanti che credono e che militano con serietà nel nostro movimento in più hanno ideali ben precisi e amano la vita di gruppo

mentre nelle feste tipo 1 maggio trovi 100 coglioni che strumentalizati dal partito marxista si portano dietroi 30.000 coglioni che non hanno nessun ideale il solo motivo che spinge la massa di coglioni ad aggregarsi a quelle feste è la merda di fumo e pallette che si spaccia in quantitativi enormi

cleoxxx non ti permetto di offendermi gratuitamente modera i termini
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 12:48:19
il fatto che siete convinti e fieri è il dato più grave,
a me sembra solo che siete esaltati e frustrati.
siete coesi perchè da soli non avreste il coraggio di dire quello che pensate.
le vostre feste sono l'unica occasione che avete per sentirvi legittimati a fare il saluto romano...
dimenticavo... vi prendono per il culo il 99,9 percento dei cittadini...
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 12:58:24
scusa...come dite voi? tanti nemici tanto onore... ma se tutti vi dicono che siete solo degli esaltati fossi in voi mi sottoporrei ad una severa autocritica.
cmq siete liberi di esprimere quello che volete. è il modo migliore che avete per estinguervi, per questo sono felice dell'orgoglio e la sincerità che ostentate nel diffondere i vostri messaggi.
L'intolleranza che vi contraddistingue vi si rivolterà contro, ovvero la tolleranza della popolazione civile diminuirà proporzionalmente all'intolleranza da voi manifestata.
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 14:29:16
axa, queste tue considerazioni mi sembrano un attimino fuori luogo, se fatte proprio nel momenti in cui i forzanovisti di lanciano si apprestano, in qualche misura, ad essere soggetti attivi nell'amministrazione della città.....
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 14:31:29

i forzanovisti di lanciano si apprestano, in qualche misura, ad essere soggetti attivi nell'amministrazione della città.....

Non scherziamo dai
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 14:46:54
re, perchè dovrei scherzare?? mi sembra evidente che in fase di accordi pre-elettorali i forzanovisti, come i fiammisti, si siano cautelati. cioè abbiano siglato accordi che prevedano un "riconoscimento", una "visibilità", anche in caso mencato raggiungimento della elezione di un consigliere. non ne conosco i termini, posso immaginare che non avranno assessori come in toscana e nella provincia di catania dove sono stati eletti consiglieri comunali, ma certanete la loro fetta di visibilità la avranno anche a lanciano.
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 14:49:41
AXA
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 15:16:43
Lu Pesà, prima di parlare di massoni mi darei una guardata intorno... su questo argomento è meglio tacere per voi.
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 15:22:04
axa sei un perfetto coglione

1) forza nuova nella nostra città fa politica tutti i santi giorni e non solo la festa di forza nuova
2) i frustati siete voi perche permettete a spacciatori di farvi vendere la merda che per nasconderla se la mettono del buco del culo
3) nonpuoi perlare per conto di 40.000 cittadini lancianesi
4) se vuoi posso parlarti dei miei ideali anche faccia a faccia poi vediamo se non ho le palle di dire quello che ho nella testa.
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 21:28:21
jekil quindi dobbiamo sperare in forza nuova per far cadere la giunta comunale?
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 21:29:14

forza e onore
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)