Cultura & Attualità
Animali
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:46:29
Io sono saputissimo. Sono il signore della saputezza. Se non lo so io, non lo sa nessuno.
So addirittura quanto portava lunghe le unghie il fondatore di Lanciano.
Io sono saputissimo. Sono il signore della saputezza. Se non lo so io, non lo sa nessuno.
So addirittura quanto portava lunghe le unghie il fondatore di Lanciano.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:45:04
sturbato, non turbato, gnurant
sturbato, non turbato, gnurant
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:43:04
Sono assolutamente sconvolto. Credo che rimarrò turbato per un mese. Cialtrone.
Sono assolutamente sconvolto. Credo che rimarrò turbato per un mese. Cialtrone.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:42:30
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:42:08
ma vaffanculo.
ma vaffanculo.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:36:21
Bartam, mi spiace, ma sei troppo ignorante per me, aborro la tua frequentazione. Erudisciti, altrimenti non ti rivolgerò più la parola.
Bartam, mi spiace, ma sei troppo ignorante per me, aborro la tua frequentazione. Erudisciti, altrimenti non ti rivolgerò più la parola.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:34:30
Su vizie ne te le live adonai
Su vizie ne te le live adonai
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:04:16
ho voluto esprimermi in maniera rude e popolana. sai benissimo che potrei darti scuola di congiuntivi.
ho voluto esprimermi in maniera rude e popolana. sai benissimo che potrei darti scuola di congiuntivi.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:03:21
se ci fosse stato Adonai, lo avresti visto... etc.
Ignorantone
se ci fosse stato Adonai, lo avresti visto... etc.
Ignorantone
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 00:01:23
se c'era adonai lo vedevi, li con la bocca aperta sotto di loro.
se c'era adonai lo vedevi, li con la bocca aperta sotto di loro.
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:42:17
Dal piscio...sciocco!
Dal piscio...sciocco!
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:40:23
Non sapevo che i norvegesi fossero disgustati dal nudismo....
Non sapevo che i norvegesi fossero disgustati dal nudismo....
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:37:09
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 23:32:38
Norvegia, ubriachi e nudi in un bar.
Rimpatriati otto soldati inglesi.
I militari hanno cominciato a urinare uno addosso all'altro e a importunare le clienti donne.
Teatro della vicenda un bar di Harstad, cittadina nel nord della Norvegia: complice una colossale bevuta, gli otto soldati hanno cominciato a dare spettacolo all'interno del locale, non solo spogliandosi, ma arrivando anche a urinare uno addosso all'altro (vittime degli "schizzi" anche gli altri clienti sottolinea il Daily Mail), scambiandosi pesanti insulti e importunando le clienti di sesso feminile del locale. Il tutto sotto gli occhi degli altri clienti, talmente «disgustati» dal "nudismo alcolico" dei soldati da arrivare a chiamare la polizia.
Il Corriere della Sera, 4.3.2008

Norvegia, ubriachi e nudi in un bar.
Rimpatriati otto soldati inglesi.
I militari hanno cominciato a urinare uno addosso all'altro e a importunare le clienti donne.
Teatro della vicenda un bar di Harstad, cittadina nel nord della Norvegia: complice una colossale bevuta, gli otto soldati hanno cominciato a dare spettacolo all'interno del locale, non solo spogliandosi, ma arrivando anche a urinare uno addosso all'altro (vittime degli "schizzi" anche gli altri clienti sottolinea il Daily Mail), scambiandosi pesanti insulti e importunando le clienti di sesso feminile del locale. Il tutto sotto gli occhi degli altri clienti, talmente «disgustati» dal "nudismo alcolico" dei soldati da arrivare a chiamare la polizia.
Il Corriere della Sera, 4.3.2008

Nuova reply all'argomento:
Animali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui