Cultura & Attualità
è un ordine

Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
mondadori
Senza i Meridiani Mondadori il mondo non sarebbe degno di esistere
mannagg... a saperlo, proprio ieri ho preso un pacco da 20.
nono questo qui
L'unica cosa interessante è questa:
Nella sua rubrica Appunto su il Giornale, Facci lamenta spesso il "cretinismo bipolare" che a suo dire costringe a contrapposizioni talvolta assurde e mortifica il ruolo del giornalista. Laico convinto, a tratti anticlericale, in più articoli ha inoltre lamentato «che la politica conta sempre meno, e che a influenzare le nostre vite sono sempre più i centri di potere lobbistici e industriali e multinazionali, perché scrivere un articolo contro Romano Prodi o Silvio Berlusconi oggi è facilissimo, il problema è scriverlo contro un'industria di moda, una marca di automobili o di acqua minerale, un grande gruppo farmaceutico o telefonico.» (Il Giornale, 3 gennaio 2007).
Deve aver cambiato idea da allora passando dalla parte dell lobbi e della casta. Il suo pensiero se davvero ha scitto nel 2007 queste cose deve essere molto confuso a mio parere.
L'ultima volta che avevo letto cose simili era su siti no global (che non sono queli violenti , figli di una realtà distorta ) oppure su pagine legate a concetti molto simili a quelli di beppegrillo. Non capisco cosa lo porti a fare ora una campagna legittimante nei confronti proprio di quei personaggi che controllano il sistema economico che in Italia sono collusi con la politica e "forse" alcuni hanno "amici" ,che conoscevano non più di 18 anni prima , mafiosi.
Etna
chi questo qui ?
Attenzione: questa pagina è stata oscurata e bloccata a scopo cautelativo a seguito di minaccia di azioni legali contro i redattori della voce e/o Wikimedia. Verrà eventualmente ripristinata alla fine della vicenda che la riguarda.
è stata oscurata
vergognatevi
Negrò il mio intento era quello
far capire di chi stiamo parlando
meno male che ci sono ancora le enciclopedie serie
Ero craxiano ad personam. Sono nato anarchico e anticlericale, a 15 anni ero attivista radicale. Scrivevo sull'Unità, su Repubblica, pagine milanesi. Poca roba. Vivevo di espedienti. Rubavo. Mai mangiato così bene come in quel periodo. Perché se rubi, rubi il caviale, mica la carne in scatola.
~ Filippo Facci sul tema dell'esproprio proletario
ecco appunto, poi scriveteci su wikipedia che è un ex ladro di polli e lamentatevi che lo fa bloccare
.
------------
Editato da Uanasgheps il 16/10/2009 alle 14:59:04
Avevo fatto cinque anni in uno e preso la maturità odontotecnica. Era un diploma che permetteva di andare all'università. Scienze politiche. Feci quindici esami e poi lasciai. Volevo lavorare. Studiavo anche musica, ma smisi.
~ Argomentando amabilmente sul fancazzismo
c'è poco da parlare seriamente su una persona del genere.
l'unica cosa che si può fare e che rimane fin troppo facile è prenderlo per il culo.

------------
Editato da Nuuk il 17/10/2009 alle 00:59:51
Nuova reply all'argomento:
Andate a comprarlo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







