Cultura & Attualità

ANCORA UN KAMIKAZE...
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 12:51:22

Cerca con Wikipedia

24ore Cronaca
Roma, 12:30— COPPOLA: RIESAME ROMA RIPRISTINA ARRESTI DOMICILIARIRoma, 12:14— MAXITAMPONAMENTO A FIUMICINO: SALGONO A 5 LE VITTIMEComo, 11:56— STRAGE ERBA: FRIGERIO, ERI TU DISGRAZIATOGravina (Bari), 11:02— GRAVINA: QUESTORE, I CORPI DISTANTI 6-7 METRI TRA LORO
Le altre notizie
CRONACA
Invia
Stampa
Alle porte di Roma un'auto travolge alcune persone in attesa alla fermata
di uno scuolabus. Tra loro una donna rumena con le figlie di 7 e 13 anni. Nove i feriti
Strage della strada a Fiumicino
cinque vittime, tre sono minorenni
La rabbia degli abitanti: "Ci sono centri commerciali ma nessuna adeguata viabilità"

L'auto che ha provocato l'incidente è una Fiat Stilo, il cui conducente è rimasto ferito, e che arrivava a forte velocità. Sul posto non ci sono tracce di frenata.

Può anche starci, l'inadegauata viabilità.........ma ad uno stronzo che in una strada trafficata alle 8 di mattina va senza esagerare ad almeno 80/90 all'ora gli taglierei le palle..............e tutti ivelocisti di e buonisti di questo forum che ne minessere a scrive frignarie come hanno fatto in altri post a tema, non può esistere compassione e comprensione per chi provoca queste tragedie.
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 12:55:06
bravo...approvo..missili sparati come imbeccilli sfrecciano incuranti delle altrui vite..pensa,,a roma ad un mio ..collega...e'successo lo stesso...con l'auto di servizio in un area riservata ai mezzi pubblici ha travolto ed ucciso un anziano..per partito preso dovrei difenderlo ma non ci riesco..e'una schifezza
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 12:55:51
colpa dei suv
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 12:57:17
no degli stupidi..che cazzo c entra il suv?la punto mica e'un suv...eppure uccide
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 12:58:27
none, colpa dei SUVeri......
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 12:59:23
maverick, è una vecchia storia
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 12:59:45
bravo...e quelli che scappano...ancora peggio lasciamo perdere
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 13:20:39
e 80/90 alle porte di roma è utopia, andava piano rispetto alla media...fidati.
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 14:44:55

Da quanto si è appreso dalle fonti investigative, che indagano sulle cause dell'incidente, sembra che una Fiat Stilo che andava a forte velocità abbia tamponato la prima delle auto che si trovava in coda. La Stilo sarebbe rimbalzata finendo prima sulle vittime che si trovavano alla fermata e poi in un fosso. Il conducente della Fiat Stilo è rimasto ferito e le sue condizioni sono gravi

Micolà, c'è un detto popolare che recita "chi va piano va sano e va lontano" e sicuramente non commette stragi......... fidati.
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 16:09:15
E' colpa dei rumeni.

Nonono, scusate, volevo dire dell' Islam.

Mmmmmmmmmhh... Ho parlato dei negri? Forse c'era pure un negro.

Forse erano ricchioni che facevano sesso in auto a 100 Km/h... Si sa che loro sono dei perversi...

...Non ci sono più le mezze stagioni.

Andate piano.

bye
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 17:36:33
fuoriconcorso mica lo devi dire a me, io ti ho riportato una realtà che ho visto quotidianamente coi miei occhi.

Nuova reply all'argomento:

ANCORA UN KAMIKAZE...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)