Cultura & Attualità
ancora sulla famiglia
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:38:47
Sfasciafamiglie
Sfasciafamiglie
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:32:42
e sicuramente lui diceva che brava moglie che ho, sono molto fortunato è tanto credente...
e sicuramente lui diceva che brava moglie che ho, sono molto fortunato è tanto credente...
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:29:59
alle mogli non bisogna dargli il tempo e la forza di fare il tradimento.
Il marito dovrebbe sfiancarla, la moglie
alle mogli non bisogna dargli il tempo e la forza di fare il tradimento.
Il marito dovrebbe sfiancarla, la moglie
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 11:18:58
Altro caso d'ipocrisia, se le persone si innamorano non c'è niente di male, solo si deve avere il coraggio di prendersi le proprie responsabilità....
Altro caso d'ipocrisia, se le persone si innamorano non c'è niente di male, solo si deve avere il coraggio di prendersi le proprie responsabilità....
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 10:55:10
Non mi sembra così terribile. Sono sempre stato contrario al celibato dei preti. Se non hanno famiglia, come fanno a far conciliare famiglia e fede?
Non mi sembra così terribile. Sono sempre stato contrario al celibato dei preti. Se non hanno famiglia, come fanno a far conciliare famiglia e fede?
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 02:40:12
io non sono sposato e non sono padre, per questo non devo preoccuparmi delle insidie che provengono dalle parrocchie...
io non sono sposato e non sono padre, per questo non devo preoccuparmi delle insidie che provengono dalle parrocchie...
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 02:34:51
e allora non farci caso!
e allora non farci caso!
Messaggio del 07-01-2008 alle ore 02:33:50
comincio a non farci più caso...
comincio a non farci più caso...
Nuova reply all'argomento:
ancora sulla famiglia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui