Messaggio del 08-05-2006 alle ore 13:26:46
@ Just:
> ...dato che si ipotizzano in questo post teorie a mio dire stravaganti...
Caro amico, lasciamo che siano i fatti a parlare, non le teorie stravaganti:
UN FATTO:
Nei mesi successivi all’attentato alle torri gemelle, molti scienziati ed esperti nel trattamento e ricerca dell’antrace di nazionalità inglese, americana ed israeliana hanno trovato la morte in circostanze sospette (tra le quali, addirittura un incidente aereo).
scusatemi ma mi sembrano fantascienza queste teorie!
la fantascienza siete voi,che credete ancora che l' America È il santo protettore della terra,che ci salva dalla dittatura, che porta la pace in tutto il mondo.
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 03:14:36
re dato che si ipotizzano in questo post teorie a mio dire stravaganti , mi sento autorizzato a scriverci cose altrettanto stravaganti! a mio parere le stronzate qui sono altre...
fatemi capire... quindi le rivendicazioni di bin laden sono false... oppure erano d'accordo... quindi la guerra ai talebani che gli davano protezione era concordata con quest'ultimo... ed anche quella all'irak... dove al zarkawi (luogotenente di al quaida in irak) stà facendo una finta resistenza...
scusatemi ma mi sembrano fantascienza queste teorie! ------------ Editato da Just il 08/05/2006 alle 03:21:50
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 16:26:51
cmq su www.arcoiris.tv c'è la versione integrale che dura poco più di 80 minuti... ma vederlo ne vale veramente la pena..
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 20:05:22
comunque dal filmato per me è chiaro,
è arrivato un missile in culo al pentagono, e non se ne sono accorti,
cosa gravissima e clamorosa per uno dei posti più protetti al mondo, così hanno dovuto mascherare e camuffare al volo....
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 18:29:48
Just, invece di scrivere stronzate, commenta, altrimenti evita, perchè negare fatti così evidenti é da pazzi...
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 16:17:33
Anzi ora che ci penso anche la guerra con la Spagna per il controllo di Cuba inizio per la forzatura politica dell'incidente che provocò l'affondamento dell'incrociatore Maine
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 16:15:37
Anima ha detto na cazzata come al solito non è dai tempi del golfo del tonchino, ma dai tempi di pearl harbour e cmq non è una prerogativa americana.
Il casus belli creato ad arte è una prassi che tutti i paesi hanno utilizzato
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 16:08:45
...è dai tempi dell'incidente nel Golfo del Tonkino che gli stati Uniti (o meglio il loro Presidente del momento con mandato in scadenza ed elezioni imminenti) dichiarano il falso solo per poter "attaccare briga" con coloro (i famosi "stati canaglia") che hanno deciso essere obiettivi strategico/militari.
Come per il Golfo del Tonkino, tra una ventina d'anni verranno resi pubblici gli atti riguardanti l'11 settembre e magari scopriremmo in forma ufficiale che fu tutta una "montatura" o per lo meno che ci furono gravi "inadempienze" da parte della corrente amministrazione, ma allora sarà già roba ammuffita buona solo per i canali a tema storico delle TV via satellite ------------ Editato da Animamundi il 21/12/2005 alle 16:09:59
Messaggio del 21-12-2005 alle ore 15:40:50
Il diavolo si annida nei particolari.
Un accordo (molto precedente al 2001) tra l'ente per la sicurezza dei voli e l'avviazione militare prevede che in caso si perda il contatto con un aereo civile, vengono fatti alzare in volo un paio di caccia militari, anche semplicemtne per segnalare le istruzioni ad un aereo con la radio guasta.
Questo l'11/9/2001 non successe.
I caccia della guardia nazionale si levarono in volo solo dopo il primo impatto, da una base lontanissima da NY e per di più disarmati.
L'attacco non arrivò imprevisto, la CIA a cui per statuto tocca fare sempre la figura della cattiva o dell'idiota aveva consengnato il 9/9 un dossier al consigliere per la sicurezza nazionale Condoleeza Rice, ma rimase sul tavolino sulla veranda del Ranch di Bush senza che nessuno gli prestasse attenzione.
Messaggio del 01-12-2005 alle ore 21:49:20
no, sono dei pazzi
il fatto che venga ipotizzato un complotto direttamente dalla giunta di Bush è stato un discorso che si è visto anche in Farenheit 9/11 e anche menzionato da N.Chomsky.
E' ovvio che qualcuno negli Stati Uniti ha garantito una certa copertura per far muovere indisturbati i terroristi (che poi sono il braccio, la mente è ancora da identificare....). Come del resto è dimostrato anche nel filmato del Pentagono...l'aereo non c'è. Io non sono un esperto militare ne balistico, ma tutto ciò mi fa pensare proprio ad un missile (un cruise ad esempio) aria-terra, fatto partire da nn so dove che una volta raggiunto l'obiettivo è esploso non sulla superficie ma dentro, penetrando prima ed esplodendo poi
Le versioni ufficiali sono balle, balle messe in giro dai capoccioni della C.I.A. e noi per 4 anni le abbiamo bevute. Difatti i testimoni intervistati confermano.I servizi segreti hanno "mazzettato" o pure minacciato (sono capacissimi) la gente affinchè non parlasse...mafiosi? macchè , questa è la mafia!!!!!
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 14:17:26
Assolutamente no, io difendo la posizione ufficiale mica posso dire che gi pseudo attacchi all'antrace successivi all'11 settembre sono stati condotti con le stesse procedure con cui negli anni 70 l'esercito americano condusse esercitazioni nelle principali metropolitane americane, con spore diantrace depotenziato, per studiarne la diffusione, l'incidenza etc.
Quindi c'è il sospetto che qualcuno abbia riesumato quei vecchi piani per creare il terrore e creare la psicosi
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 13:50:34
infatti nel video vengono proposte immagini dove si possono notare somiglianze tra palazzi sventrati da missili e il foro che c'è al pentagono.
Messaggio del 27-11-2005 alle ore 12:36:20
Praticamente è uscito un nuovo documentario riguardante il crollo delle torri gemelle.
più che un documentario, è un filmato dove parlano esperti, meno esperti, familiari, poliziotti, cazzi e mazzi.
questo nuovo filmato mostrerebbe che in verità le torri, non sono crollate per lo schianto dell'aereo. la versione ufficiale dice che e a causa dello schianto, l'incendio, il calore, la struttura d'acciaio che teneva in piedi tutto il WTC si è squagliata e di conseguenza ammosciata su se stessa.
questa è la versione ufficiale.
poi arrivano altri filmati che invece sostengono la teoria che le torri gemelle sono state fatte implodere, ovvero sono state fatte crollare mediante la procedura controllata con la quale si tirano giù i palazzi da abbattere.
io dico che vale la pena di vedere il filmato.
clicca qui ------------ Editato da *kilodaitan* il 27/11/2005 alle 12:38:44