Cultura & Attualità
Ancora 4 "morti bianche"
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 15:29:19
io aspetto ki che apre una discussione simile su una rapina o uno stupro
io aspetto ki che apre una discussione simile su una rapina o uno stupro
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 14:59:24
La Legge 30 non riguarda la sicurezza sui posti di lavoro e non penso che un 71enne dovesse lavorare in una attività del genere...
La Legge 30 non riguarda la sicurezza sui posti di lavoro e non penso che un 71enne dovesse lavorare in una attività del genere...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 13:03:37
Ki, ma tu hai mai fatto il muratore, il carpentiere o qualsiasi altro lavoro manuale simile? Penso proprio di no, come chi fa le leggi in questo Paese.
Ki, ma tu hai mai fatto il muratore, il carpentiere o qualsiasi altro lavoro manuale simile? Penso proprio di no, come chi fa le leggi in questo Paese.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 13:02:37
si Ki questa legge di merda, ma noi cosa abbiamo fatto per cambiarla??? niente, proprio niente.... e non esistono scuse
si Ki questa legge di merda, ma noi cosa abbiamo fatto per cambiarla??? niente, proprio niente.... e non esistono scuse
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 12:55:46
Ennesima giornata nera di morti sul lavoro.
Tra questi un 71enne co.co.pro.
La tragedia è accaduta a Vedano Olona (Varese): un 71enne con contratto a progetto è caduto da un silos.
Ah! 'sta legge 30!!!
Ennesima giornata nera di morti sul lavoro.
Tra questi un 71enne co.co.pro.
La tragedia è accaduta a Vedano Olona (Varese): un 71enne con contratto a progetto è caduto da un silos.
Ah! 'sta legge 30!!!
Nuova reply all'argomento:
Ancora 4 "morti bianche"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui