Cultura & Attualità
anche secessionista
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 12:32:22
l'Innominato a Napoli aggiunge al suo bagaglio politico e culturale di destra anche il tema della secessione. Per ora Sfascista, razzista e secessionista, il peggio però deve ancora arrivare...
l'Innominato a Napoli aggiunge al suo bagaglio politico e culturale di destra anche il tema della secessione. Per ora Sfascista, razzista e secessionista, il peggio però deve ancora arrivare...
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:07:25
Senza copione...gli è un pochino difficile non dire castronerie
Si sente la mancanza di Leporini
Senza copione...gli è un pochino difficile non dire castronerie

Si sente la mancanza di Leporini

Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:23:21
è eccezionale come rigiri la frittata bettino quando si parla di grillo, sembra davvero essere un'ossessione per te. secondo me sei anche iscritto alla rete del grillo
è eccezionale come rigiri la frittata bettino quando si parla di grillo, sembra davvero essere un'ossessione per te. secondo me sei anche iscritto alla rete del grillo
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:30:29
Ha detto solo una cosa che condivido...
NON VOTATE!!!!!!
Ha detto solo una cosa che condivido...
NON VOTATE!!!!!!
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:33:56
NON VOTIAMO
NON VOTIAMO
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 13:40:48
compagno Ramblert,
il non voto darà maggior consenso a chi vuole smantellare lo Stato sociale, far tornare la scuola di classe in questo Paese, dividere le regioni ricche da quelle povere, mettere in galera tutti i disadattati sociali. Pensaci compagno Ramblert, anch'io come te sono molto deluso da questo centrosinistra tutta Chiesa e bottega, ma non posso restare indifferente di fronte alle controriforme che si apprestano ad approvare.
compagno Ramblert,
il non voto darà maggior consenso a chi vuole smantellare lo Stato sociale, far tornare la scuola di classe in questo Paese, dividere le regioni ricche da quelle povere, mettere in galera tutti i disadattati sociali. Pensaci compagno Ramblert, anch'io come te sono molto deluso da questo centrosinistra tutta Chiesa e bottega, ma non posso restare indifferente di fronte alle controriforme che si apprestano ad approvare.
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 18:12:29
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 00:42:01
Atelkin,
è inutile che provochi. Io l'Innominato lo critico per le sciocchezze di oggi, anno 2008.
Atelkin,
è inutile che provochi. Io l'Innominato lo critico per le sciocchezze di oggi, anno 2008.
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 08:54:59
non voglio provocare, è che certo di capire il perchè gli dai così valore.
non voglio provocare, è che certo di capire il perchè gli dai così valore.
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 10:33:33
Messaggio del 25-02-2008 alle ore 11:14:22
ghino, ntì nghazzà, pe na volta che il tuo amico ha detto na cosa saggia!
ghino, ntì nghazzà, pe na volta che il tuo amico ha detto na cosa saggia!
Nuova reply all'argomento:
anche secessionista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui