Cultura & Attualità

anche la peste.....
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:29:26
presso la clinica dermatologia del policlinico di milano, sono stati riscontrati a distanza di pochi giorni due casi di peste. i portatori due cittadini extracomunitari provenienti dalle filippine il primo, dalla nuova guinea il secondo. la malattia è stata contratta nei rispettivi PAESI D'ORIGINE. i pazienti sono stati ricoverati al centro malattie infettive di genova.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:32:21
Mmmmh... Quindi ????

Ai forni gli appestati ??? :0)

bye
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:36:45
certo che no!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:37:16

A raddoppiare, in meno di dieci anni, è la nascita dei bambini figli di immigrati: se nel 1995 erano il 6% del totale, nel 2004 sono cresciuti fino al 12%.

E' inutile pavolini etc etc.. i tuoi sono solo inutili tentativi di lotta contro i mulini a vento.

Ma dico non ti rendi conto di essere un relitto nostalgico del passato?

L'Italia sarà sempre di più una nazione multietnica (come tra l'altro E' SEMPRE STATO da 5000 anni a questa parte) e tu e quelli come te sarete definitivamente un (BRUTTO) ricordo da qui a pochi decenni.

La lezione della Storia è sempre valida: essa fluisce e chi si oppone è destinato a scomparire.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:37:26
ai forni i politici italiani tutti
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:38:25

è proprio il caso di parlare di "Peste Nera"
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:43:47
anima, se quelli che la pensano come me verranno spazzati via, saranno i posteri a giudicarlo. comunque le tue teorie mi spaventano. e non c'entra nulla la società multirazziale, ma il arrendersi e lasciarsi andare agli eventi. io, e quelli che tu vorresti seppelliti come un brutto ricordo, almeno cerchiamo di farla la storia, non di subirla. ci riusciremo?? chi sa?? almeno ci proviamo!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:44:00
Mikemio, per la prima volta non proponi di buttare fuori a calci qualcuno, di bruciare qualcun altro, di rinchiudere, picchiare, ammazzare, sputare in faccia, vomitare... A qualun altro ancora... :0)

Allora c'è anche per te qualcuno che merita... Quantomeno un rispetto in quanto ALTRO... Essere umano... :0)

Sono sollevato... EHEHEH !!!!!!!!! ;0)

Saluti
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:45:35
 @  Pavolini:
Quote:
...io, e quelli che tu vorresti seppelliti come un brutto ricordo, almeno cerchiamo di farla la storia, non di subirla. ci riusciremo?? chi sa?? almeno ci proviamo!!   
Ok, provaci pure...

La questione è:      come? 

Hai in mente qualche "soluzione finale?"    EHEHEH !!!!!!!!!!!!       :0)

bye
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:50:50
Guarda che non sono io a dire certe cose. ne prendo solamente atto.

Pavolini vedi la Storia si fa ADEGUANDOSI ai tempi che si vivono e cercando le migliori soluzioni possibili in quel determinato momento storico.

La storia di certo non si fà semplicemente OPPONENDOSI ad essa.
Posso capire che a te il lottare sempre e comunque contro i mulini a vento affascina e commuove, ma ti ricordo che Don Chisciotte NON HA MAI REALIZZATO NULLA DI CONCRETO ed è dovuto andare sulla Luna a riprendersi il suo senno.

P.S. come mai non ripsondi sul mio post riguardante i DICO
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:16:58
anima, il problema è che abbiamo un concetto diverso sugli "eventi". tu pensi di subirli passivamente, io penso di indirizzarli, di guidarli. quindi tu ritieni ineluttabile tutto ciò che ti accade attorno, anche gli eventi più nefasti, io no. d'altro canto se l'uomo non avesse lottato per i suoi principi, probabilmente staremmo ancora a scaldarci in una caverna....

i dico?? non ho neanche letto il post. non ha suscitato il mio interesse, considerando le futilità che ho letto ultimamente sull'argomento.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:34:32
Quote:
 ...il problema è che abbiamo un concetto diverso sugli "eventi". tu pensi di subirli passivamente, io penso di indirizzarli, di guidarli.    
Quote:
Ok, provaci pure...

La questione è: come?

Hai in mente qualche "soluzione finale?"

Hai in mente qualcosa? Qualcosa di concreto? Qualcosa di razionale? Qualcosa di realistico? Qualcosa di propositivo, logico, produttivo? 

...Qualunque cosa?

Saluti
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:46:53
ma cosa c'ha da proporre uno che c'ha la foto di un fascista (suo idolo)??? I post aperti dall'illustrissimo ernoe nazionale Pavolini vertono sempre sulle stesse tematiche: fascismo (negazionismo dell'olocausto, 25 aprile/sconfitta del popolo italiano), contro gli immigrati (o perchè delinquenti o perchè portatori di malattie), o al massimo prendono spunto da fatti d'attualità o di cronaca per riproporre le sue idee (fascismo, contro gli stranieri..). Pavolini: sei MONOTEMATICO!!!!! Io mi chiedo perchè gli rispondiamo ancora...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:52:52
Non mi dispiace rispondergli...

Mi spiace che lui non abbia assolutamente nulla da contrapporre alle mie opposizioni che non siano vecchie fiabe del tempo che fu (di un tempo che lui non ha nemmeno sfiorato), oppure piagnistei sul fatto che essendo io schierato politicamente (in che direzione, poi, mi piacerebbe saperlo) lui non è in grado di colloquiare costruttivamente con me...

...Sigh !! Sigh !! Povero incompreso... :0)

bye
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:05:12

dico?? non ho neanche letto il post. non ha suscitato il mio interesse, considerando le futilità che ho letto ultimamente sull'argomento.

fai lo gnorri? fai finta che adesso non ti interessa eh?

FIGLI DA COPPIE DI FATTO - C'è poi da segnalare il vero e proprio boom dei figli nati da coppie fatto in Italia: dal 1995 al 2004, infatti, c'è stato un aumento del 70% (dall'8,1 al 13,7) dei neonati fuori dal matrimonio, anche se in altri paesi europei quasi tutti i primi figli nascono da una convivenza. L'indagine considera il profondo cambiamento dei modelli familiari legato «all'ingresso massiccio delle donne nel mercato del lavoro, che ha anche comportato la nascita di nuovi modelli di relazioni familiari, meno gerarchici del passato, e di nuovi bisogni non ancora del tutto soddisfatti».

Bene ecco la parte più "interessante" della cosa: leggi.

com è che hai detto? La storia tu "l'affronti" mentre io la subisco passivamente
Okkio che prendersi la storia in piena faccia poterbbe far male molto male (ed i tuoi idoli impolverati ne sanno qualcosa

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:15:45
pensare che qualcuno venga da non si sa dove, a mettere a rischio d'epidemia la popolazione che lo ospita, fa girare il cazzo comunque.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:29:39
Spero concordi con me, Mr Bartam, che le possibilità che quest' "attacco batteriologico" sia un atto volontario sono quantomeno risibili... :0)

L' appestato è una vittima, più di un carnefice... Almeno a mio parere...

Il mio primo istinto è dare conforto agli ammalati... E non credo di essere solo, in questo...

...Ma non saprei, io non sono il custode dei valori cristiani...

...Ah, giusto, i valori cristiani... Un oggetto contundente sempre utile per un attacco rapido e violento, ma abbastanza versatile da poter essere velocemente occultato, in caso di necessità... :0)

Saluti
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:11:45

L' appestato è una vittima, più di un carnefice... Almeno a mio parere...

Dipende, se sia entrato regolarmente o irregolarmente. Se è entrato irregolarmente e/o ha nascosto la sua malattia è da rispedirlo, dopo averlo guarito (perchè siamo una nazione civile) a calci in culo da dove proveniva.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:18:55
io non ho parlato di carnefici o vittime, ne di torti o ragioni.

ho dichiarato in grandi linee quale sia l'impatto immediato che subisce chiunque venga a conoscenza di un fatto simile.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:25:34
in poche parole ho utilizzato tutti le modalità atte a comporre e postare quel che verrebbe comunemente definito "intervento sterile".
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:44:31
dunque tarzanello, sulle mie soluzioni al "tema" ti ho risposto nello specifico post. puoi andarlo a leggere.
sui dico ti rispondo quì, visto che me lo chiedi con insistenza. se avrai la bontà e la pazienza di leggere gli otto punti di fn, ti accorgerai che la PRIMO, recita "i bambini devono essere gli unici privilegiati della società"!! non ci vuole certo una lince per capire che per per me, che sono forzanovista fino al midollo, i bambini vanno sempre e comunque tutelati. figli di coppie spostate o meno. il deciso no ai dico, deriva dall'ormai smarcata realtà, che sono stati pensati come "testa d'ariete" per far passare il riconoscimento delle coppie omosessuali!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:49:26
ma perchÈ non ci lamentiamo degli Italiani che vanno a prendersi le malattie per scoparsi anche le pietre della strada dell 'estero?
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:50:06

il deciso no ai dico, deriva dall'ormai smarcata realtà, che sono stati pensati come "testa d'ariete" per far passare il riconoscimento delle coppie omosessuali!!

e allora che si fa?

Secondo il tuo ragionamento è meglio continuare ad avere bambini NON TUTELATI, piuttosto che correre il "rischio" di riconoscere le coppie omosessuali... e ri

E questo sarebbe il modo per fare ATTIVAMENTE la storia come dici tu?
Figuriamoci quello PASSIVO come dovrebbe essere seguendo la tua logica

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:56:11
Forse lui è d'accordo sui dico ad esclusionedei gay
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:10:05

figli di coppie spostate

Chiamate il Dott. Froid!

Presto!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:10:29
L'unico timore concreto e' che determinati avvenimenti,magari anche pilotati o cmq amplificati da certi media possano dar vita ad una deriva a destra...In passato e' gia' successo e determinate circostanze mi fanno pensare a Weimar e al clima post 1 gm in Germania e in mezza europa basta solo sostituire la parola comunista con immigrato...Il vero innesco della catastrofe potrebbe essere una gravissima crisi economica...crisi che cmq inizia gia' a profilarsi all'orizzonte....un nuovo e magari piu' catastrofico 1929 potrebbe essere devastante e determinare una svolta a destra della cd maggioranza silenziosa..sedotta dalle facili soluzioni prospettate da certe compagini politiche.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:13:15

Ops, non è Freud ho sbagliato
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:27:17
che dire dekkard: CHE TU SIA BUON PROFETA.....
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:53:08
In pratica, se ho ben capito, Pavolini auspica un nuovo conflitto mondiale, milioni di morti etc. etc.

Io mi auguro che, prima o poi, tu possa trovare un modo migliore per esprimere il tuo estro che bramare un nuovo olocausto... :0)

Ti saluto (con malcelata preoccupazione per la tua condizione psicologica)
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:36:23
tarzanello, non credevo di dover arrivare al punto di spiegare una battuta....
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:38:41
Meno male... Mi ero preoccupato... :0)

Mi hai tolto un peso da cuore... Grazie... :0)

Un saluto
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:06:57
e infatti l'esimio dr dekkard ha colto in pieno...

qualsiasi estremismo (politico, religioso...)
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:32:23
Lo dici tu, esimio Deleuze, perchè l'esimio dottor Dekkard non l'ha detto affatto!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:34:26
...certe compagini politiche...

Ki...dovresti saper leggere alla tua età
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:00:57
Allora tu mettiti gli occhiali perchè dovrai leggere ciò che hai scritto

qualsiasi estremismo (politico, religioso...)

;asd:
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:43:56
tarzanello, la mia battuta rivolta a dekkard, non vuol dire che non preferirei quel periodo a questo.....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:27:22
EHEHEHEH !!!!!!!!!! Sei così buffo... Mi ricordi quei bambini che fanno la pistola col pollice e l'indice e fanno: "PUM !!!"

Loro vorrebbero essere dei grandi guerrieri... Che tenerezza...

Auguro a loro la guerra tanto quanto la auguro a te, uomo con sogni da bambino... :0)

Cordialmente
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:29:08
Si, si, quando era tutto rosa e fiori, e la fiera italia si opponeva alle potenze plutocratiche...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:32:13
oppilamiserialadra...

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:36:49
...

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:37:48
-.-'
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 03:20:46
tarzanello, meglio avere sogni da bambino, che essre rassegnati al peggio!!
e poi dekkard, anche se dal suo punto di vista lo ha fatto con un malcelato pessimismo, ti ha appena spiegato quanto sia sbagliato sottovalutare questi....sogni da bambino. può capitare che questi siano gli stessi sogni di un intero popolo!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 03:22:34
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:50:08
pavolini,
ma se non hai nemmeno il coraggio di dire chi sei! che vuoi cambiare, sempre a sbraitare slogan xenofobi e
NON HAI NEMMENO IL CORAGGIO DI DIRE CHI SEI!
almeno Mikemio si assume la responsabilità di quello che dice e pur non condividendo affatto quello che dice la rispetto, dicasi lo stesso per bartam o il pesante.
ma tu t'avessa stà sol zitte!

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:56:04
 @  Pavolini:
Quote:
...può capitare che questi siano gli stessi sogni di un intero popolo!!    
Mmmmmh... Allora direi che è il caso che cominci ad operare un'intensa attività riproduttiva, perché creare un popolo intero da un uomo solo sarà complicato...        :0)

Cmq in bocca al lupo (soprattutto alla donna che dovrà portare su di sè il peso di tutte queste gravidanze...     :0) )...

Poi però ti servirà un territorio nazionale... Beh, se lo fanno gli ebrei, puoi farlo anche tu... Magari ti rubi un pezzetto di Marcianese, oppure della 167... Chi vuoi che se ne accorga...         :0)

Un vantaggio però ce l'hai...

...Non dovrai fare molta fatica a bruciare i libri... Insomma, francamente, quanti ne puoi aver letti che siano stati scritti dopo il 1950...         :0)

In attesa di sviluppi
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:37:45
marco, io, a suo tempo, non solo misi la mia foto sul nick, ma postai addirittura l'indirizzo con tanto di numero civico. ho smesso di fare anche il più minimo cenno a me stesso, quando è stato palese che i "sinistri" del forum, trovandosi in costante difficoltà sugli argomenti, la buttavano costantemente sul personale. e non tornerò sulla decisione assunta per le cicliche provocazioni che si ripresentano!!

tarzanello, rispondendoti con ironia, posso dirti che siamo sulla buona strada, visto che il nostro capo è in attesa del DECIMO erede!!
rispondendoti più seriamente, ti ricordo che un certo adolf, iniziò la sua battaglia con una assemblea che potremmo definire per pochi intimi, nella birreria di corte a monaco....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:18:16
Si ma dimentichi che lo zio Adolfo aveva dalla sua parte il brodo di coltura perfetto per la deriva autoritaria prima e totalitaria poi:disoccupazione,crisi economica,prospettive zero per la maggioranza della popolazione condite da Versailles e dallo spettro rosso spartachista...Oggi l'humus e' costituito "solo" da qualche milione di aspiranti tronisti e soubrette....forse potreste convincerli che la lotta armata sia meglio della caccia al l'ultimo paio di Richmond....
Inoltre credo che la militanza in FN deve rende bene deve essere piuttosto difficile mantenere 10 figli piu' moglie che seppur ariana sempre di una femmina si tratta...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:12:59
  @  Pavolini:
Quote:
...rispondendoti più seriamente, ti ricordo che un certo adolf, iniziò la sua battaglia con una assemblea che potremmo definire per pochi intimi, nella birreria di corte a monaco....   
Vabè... E si ritorna alle favolette di povero nonno... Come vuoi...   :0)

Saluti
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:50:02
dekkard, a dire il vero molto di quel "brodo di coltura" del quale parli a ragione, lo rivedo melto, ma molto simile oggi:
crisi economica, e non è forse vero che dall'entrata dell'euro le famiglie non ce la fanno più ad arrivare alla fine del mese??
prospettive zero, chiedi ad un giovane che lavora con contratto rinnovabile ogni 15 giorni, quali prospettive vede per il suo futuro!!
oggi non abbiao lo spettro rosso, ma abbiamo lo spettro islamico che, a quanto pare, genera non poco timore nella popolazione. e abbiamo, appunto, lo spettro della criminalità extracominitaria, che solo chi non lo vuole percepire a prescindere, non capisce il disagio che crea nella gente!!

oh, intendiamoci. con questo non sto certo dicendo che tra un pochino ci sveglieremo con le camice brune. sto semplicemente affermando che i tempi sembrano maturi per un cambiamento...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:54:18
Hai dimenticato: si stava meglio quando si stava peggio... :0)

bye
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:17:26
Attenzione all'uomo nero che legge il corano!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 16:36:17
non lho dimenticato affatto. l'ho asserito un po più su!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 17:47:35
[url=http://www.youtube.com/watch?v=o0vm8W6pxds]L'ora delle decisioni irrevocabili[/url]
itata2:
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:03:14
[url=http://www.youtube.com/watch?v=o0vm8W6pxds]C'era una volta[/url]

P.S.
MALEDETTO EDIT!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:04:49
ci rinuncio
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:06:58
jinx, non fai prima a dirci cosa dobbiamo cercare sul motore di ricerca you tube??
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:21:14
http://www.youtube.com/watch?v=o0vm8W6pxds

Nuova reply all'argomento:

anche la peste.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)