Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:19:09
visto che ci sono alcuni rappresentanti di AN su questo forum, visto che sabato c'è una festa di partito, visto che si è detto che il fascismo è uno stato d'animo (?), AN a lanciano si reputa ancora fascista?
la base di questo partito sta andando dietro la linea di cambiamento segnata da fini oppure rimane ancorata a nostagie del ventennio?
non è una pippa mentale. io mi vorrei venire ad affacciare ma se leggo la linea di fini mi sembra di non vedere la linea della base lancianese. chi può illuminarmi? mica devo dare ragione a cullu fascist de lu pesant ?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:22:58
berto amo avere ragione I camerati di ag e an godono del nostro massimo rispetto, infatti forza nuova sarà presente alla loro festa per bere e salutare romanamente i camerati di tutta la città che saranno presenti a questa bellissima festa.... Così come loro vengono alle nostre feste noi ricambiamo il favore andando alle loro feste
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:34:09
destra o sinistra l'importante è non essere te,
in tal senso, a destra e sinistra possiamo ritenerci tutti fortunati.
a destra un pò meno visto come la pensi, ma tanto manco là ti piglierebbero
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:45:21
quoto adonai... se micolao fosse capace di ragionare vuol dire che nella storia dell'umanità c'è un culo che ragiona... assurdo !!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:47:10
provoca provoca....alla fine cacchedune t'acchiappe........e mo nn m'addummanna''' "ce l'hai con me"? tande li si capite tu....e li so capite i
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:47:21
Pesà, se al mondo ci sta una testa di cazzo che parla (tu) e un tocco di merda che cammina (adonai) figuriamoci se non ci può stare un culo che pensa.