Cultura & Attualità
an a raccolta...
Messaggio del 09-10-2007 alle ore 15:04:14
Sauron, lo sai perchè ero lì quella sera
Sauron, lo sai perchè ero lì quella sera
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 15:38:13
mi riferivo a venerdi sera... e se an lontana dai fasti (leggasi divisioni, scismi e lontananza dal potere) porta 250 persone così facilmente all'area fiera dovresti interrogarti sul perchè ciò non accada in questa città ai partitelli del csx
Per quanto riguarda quest'estate si è trattato di una festa organizzata da giovani con tanto impegno e scarsi risultati.. ma ai nostri giovani è concesso anche di sbagliare
mi riferivo a venerdi sera... e se an lontana dai fasti (leggasi divisioni, scismi e lontananza dal potere) porta 250 persone così facilmente all'area fiera dovresti interrogarti sul perchè ciò non accada in questa città ai partitelli del csx
Per quanto riguarda quest'estate si è trattato di una festa organizzata da giovani con tanto impegno e scarsi risultati.. ma ai nostri giovani è concesso anche di sbagliare
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 14:48:32
Io non controllo dove va Smilza, però non credo che ci fossero 250 persone quest'estate...
Devi aver sbagliato data, forse ti riferivi a qualche festa fino a marzo 2005...
Io non controllo dove va Smilza, però non credo che ci fossero 250 persone quest'estate...

Devi aver sbagliato data, forse ti riferivi a qualche festa fino a marzo 2005...
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 09:37:28
ghino oltretutto c'era anche la tua amica smilza
ghino oltretutto c'era anche la tua amica smilza
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 09:35:47
c'erano 250 persone st'estate?
c'erano 250 persone st'estate?
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 15:09:46
Dell'uva o delle live?
Dell'uva o delle live?
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 14:15:02
Sauron,
non ho capito bene. C'era lo stesso numero di persone intervenute alla festa di Azione Giovani nel mese di luglio presso il prato di Villa delle Rose?
Sauron,
non ho capito bene. C'era lo stesso numero di persone intervenute alla festa di Azione Giovani nel mese di luglio presso il prato di Villa delle Rose?
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 09:26:07
ah dimenticavo... mancavano le giacche e le cravatte
ah dimenticavo... mancavano le giacche e le cravatte
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 09:25:35
ieri sera all'area fiera... numero giusto di persone (considerando che quando sei opposizione dal carro sn scesi tutti
)
Diversi giovani, tante (brutte) facce assenti (ed è un bene la migrazione in altre formazioni del centro dx di alcuni di essi) ma soprattutto l'impegno del Coordinatore Regionale ad evitare quel fenomeno che ha massacrato l'immagine del partito di Fini. Mi riferisco all'importazione selvaggia di personaggi (pronti ad occupar poltrone). Ora io non so se riusciranno, una volta tornati al comando, a resistere alla "tentazione dell'acquisto". Ma è l'unica strada sicura per ridare un minimo di credibilità ad una destra troppo spesso lontana dai problemi quotidiani delle persone.
ieri sera all'area fiera... numero giusto di persone (considerando che quando sei opposizione dal carro sn scesi tutti
) Diversi giovani, tante (brutte) facce assenti (ed è un bene la migrazione in altre formazioni del centro dx di alcuni di essi) ma soprattutto l'impegno del Coordinatore Regionale ad evitare quel fenomeno che ha massacrato l'immagine del partito di Fini. Mi riferisco all'importazione selvaggia di personaggi (pronti ad occupar poltrone). Ora io non so se riusciranno, una volta tornati al comando, a resistere alla "tentazione dell'acquisto". Ma è l'unica strada sicura per ridare un minimo di credibilità ad una destra troppo spesso lontana dai problemi quotidiani delle persone.
Nuova reply all'argomento:
an a raccolta...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui