Cultura & Attualità
Amsterdam: via la zona a luci rosse
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 15:58:03
E cmq a questa domanda la risposta è semplice
quote:
Non avevano la faccia da "donna sfruttata", non sembrava soffrissero troppe "pene"
E cmq a questa domanda la risposta è semplice
Cos'è più importante? Attirare turisti o la dignità delle donne sfruttate?», si è chiesto il primo cittadino.
Non avevano la faccia da "donna sfruttata", non sembrava soffrissero troppe "pene"
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 15:40:14
Mah, sono piccolezze... puttane o meno, non credo che cambi molto...
Poi è tutto da vedere se ci riusciranno veramente, calcolando i turisti che attira... chissà...
Mah, sono piccolezze... puttane o meno, non credo che cambi molto...
Poi è tutto da vedere se ci riusciranno veramente, calcolando i turisti che attira... chissà...
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 15:33:08
A quanto pare una mentalità in via di ripensamento
A quanto pare una mentalità in via di ripensamento
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 15:30:20
Beh, però è tutta un altra storia.
Lì la legge gira di giorno e di notte in bici, a cavallo, in taxi, in deltaplano, sulle barche.... i criminali ci sono, ovvio, ma è un altro mondo.
Altra mentalità.
Beh, però è tutta un altra storia.
Lì la legge gira di giorno e di notte in bici, a cavallo, in taxi, in deltaplano, sulle barche.... i criminali ci sono, ovvio, ma è un altro mondo.
Altra mentalità.
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 15:26:31
Credevo che l'antiproibizionismo olandese avesse stroncato la criminalità, invece non è così, noto.
Credevo che l'antiproibizionismo olandese avesse stroncato la criminalità, invece non è così, noto.
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:33:05
Perché a Lanciano non ancora mettiamo le zone a luci rosse? O mi sono perso qualcosa?
Perché a Lanciano non ancora mettiamo le zone a luci rosse? O mi sono perso qualcosa?
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:10:07
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 14:07:45
Mi pare che il tutto facesse parte di un esperimento che è giunto ai termini
Mi pare che il tutto facesse parte di un esperimento che è giunto ai termini
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 13:58:58
Credevi male
... se stanno a Lanciano i "tossici" non vedo perchè non dovrebbero stare anche a Amsterdam... i viziosi sono dappertutto
Mannagg, è tanto bello passare per quei vicoletti.... peccato!
Credevi male
... se stanno a Lanciano i "tossici" non vedo perchè non dovrebbero stare anche a Amsterdam... i viziosi sono dappertutto

Mannagg, è tanto bello passare per quei vicoletti.... peccato!

Messaggio del 21-09-2007 alle ore 13:12:12
-
Il quartiere a luci rosse di Amsterdam sta per sparire. [...] Il sindaco Job Cohen l'ha spiegata così: «Dalla legalizzazione del 2000, le cose sono cambiate. Siamo stati messi di fronte a episodi di sfruttamento e a ogni genere di attività criminale». Cohen allude al riciclaggio di denaro e al traffico di droga che hanno spinto a revocare 33 licenze ai tenutari di bordelli. «Cos'è più importante? Attirare turisti o la dignità delle donne sfruttate?», si è chiesto il primo cittadino.
-
Interessante...
Però è strano: credevo che in Olanda non esistesse lo spaccio di droga.
-
Il quartiere a luci rosse di Amsterdam sta per sparire. [...] Il sindaco Job Cohen l'ha spiegata così: «Dalla legalizzazione del 2000, le cose sono cambiate. Siamo stati messi di fronte a episodi di sfruttamento e a ogni genere di attività criminale». Cohen allude al riciclaggio di denaro e al traffico di droga che hanno spinto a revocare 33 licenze ai tenutari di bordelli. «Cos'è più importante? Attirare turisti o la dignità delle donne sfruttate?», si è chiesto il primo cittadino.
-
Interessante...
Però è strano: credevo che in Olanda non esistesse lo spaccio di droga.
Nuova reply all'argomento:
Amsterdam: via la zona a luci rosse
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui