Cultura & Attualità

altro sfogo del cazzo
Messaggio del 14-08-2010 alle ore 13:35:09
http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/08/14/news/massacra_figlio_di_sette_mesi_arrestata_madre_a_bari-6264483/

prenditela con tuo marito stronza...vorrei ora uno che ti riempisse di botte per farti provare lo stesso dolore...

avanti i moralisti con i giudici,avvocati e leggi

Messaggio del 14-08-2010 alle ore 13:57:10
Dio è amore, Dio è gioia, Dio è felicità.

grazie a dio sono ateo...
Messaggio del 16-08-2010 alle ore 09:20:59
che c'entra Dio con sta merdosa?
Messaggio del 16-08-2010 alle ore 12:31:51
X Bobrock

Veramente non ho capito cosa c'entrino i moralisti?! Forse il fatto che la protagonista sia oriunda oppure la differenza d'eta? Boh

X Mike

Niente Mike. Boh sarà il centro pediatrico che darà fastidio eheheh.
Grazie agli Atei Dio è sempre con loro eheheh.
Messaggio del 16-08-2010 alle ore 17:54:08
Mur cerco di spiegartelo al volo

giorni fa ho scritto,non qui,un' altro post, su quella "merda" di uomo che ha AMMAZZATO di botte una signora per strada ,solo perchè era incavolato con la sua ragazza, io ovviamente con il mio pensiero ho pregato la pena di morte per questo bastardo,ovviamente qualche moralista era contrario dicendo che non devo/dobbiamo decidere noi sulla sorte di questo ASSASSINO,ma le addette persone su questo campo (giudici e teatro vario).

Ecco il perchè ho tirato fuori in ballo i moralisti...e la madre di questa creatura di 7 MESI,per me deve soffrire le stesse pene che ha fatto soffrire alla piccola
Messaggio del 16-08-2010 alle ore 19:43:39
Uno stato civile e democratico,non ammazza.....non si rende assassino per decisione di un giudice.....poi si prendono ad esempio gl USA....ma loro non sono un gioiello di civilta' e' soprattutto di diritti.....Cmq per brutali assassini io se fossi il capo di un mio stato personale....li condannerei ai lavori forzati a vita....come facevano i romani realizzando opere faraoniche a costo zero.....ecco cosi' farei grande la mia nazione...con imponenti opere costruite da schiavi galeotti!!!
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 03:34:35
E io che pensavo che avessi dei brufoli sul prepuzio
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 05:00:31
io pure,ho pensato alla scabbia,alle piattole o roba simile
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 15:54:37
pi forze jete a puttane senza lu cappucce.....
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 18:22:59
Quel bambino di 7 mesi era ateo? era religioso?Non importa!!!!! Dio era comunque con lui mentre veniva massacrato dalla madre, e il Dio dell'amore e della gioia eterna l'amava talmente tanto che...

PS. ma il libero arbitrio di commettere o meno atti del genere perchè non è pari per tutti? Perchè un bambino muore e non ha le mie stesse possibilità di scegliere se andare all'inferno o in paradiso?
Dio quando succedono le cose belle c'entra sempre quando succedono ste cose. Come tutti i credenti ringraziano dio quando pensano ai "miracoli" io lo ringrazio quando avvengono certe cose... mi trovate l'errore????
Messaggio del 17-08-2010 alle ore 19:21:56
Cmq risposte strampalate a parte....compreso la mia....Io a volte mi domando da quale parte sia DIO, ad esempio nel secondo conflitto mondiale...era dalla parte di milioni di persone bruciate nei forni o da quella dei nazisti....oppure era dalla parte dei terroristi o dei poveretti che erano appena andati a lavoro sulle twin towers....oppure da quella della filippina madre di famiglia o dell energumeno russo che l ha uccisa a pugni in testa....QUESTO DOVREBBE SPIEGARMI LA CHIESA!!!!!!!
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 22:09:24
X Krotone

Il libero arbitrio è la possibilità di scegliere il male e se si sceglie il male per definizione qualcuno lo suburà. Dio è dalla parte di chi ha fede, di chi crede in LUI e delle vittime compreso Suo Figlio.
Se parli di cristianesimo infatti non puoi prescindere dalla storia di Cristo che non mi sembra esattamente un vincente o un malvagio.
Inoltre tu ne fai una questione di mera vita MATERIALE dimenticando che non è questo il paradiso che perdemmo. Chi attribuisce ogni cosa buona ricevuta a Dio e chi ogni cosa negativa, in entrambi i casi si pecca. Dio e la Provvidenza agiscono in maniera misteriosa, se poi l'uomo pensa di riuscire sempre ad individuare tale grazia è un problema dell'uomo non di Dio.
Per la Chiesa (ed io sono d'accordo) Dio agisce nella Storia ed è presente ma non sempre i suoi figli umani lo capiscono. Dio ti dice di amare gli altri se tu sei libero devi poter odiare altrimenti saremmo semplici Esecutori delle sue volontà.
Perchè un padre lascia uscire un figlio, quando a casa probabilmente sarebbe più sicuro? Il male è uno scandalo eppure quando esso diventa più forte a me sembra di scorgere il Grande Disegno e dico che è giusto.
Se piovesse solo sulla terra del giusto chi non lo vorrebbe essere? Dio è dalla parte dell'Uomo che cerca la verità con ogni mezzo, dell'uomo puro, generoso, altruista ms non è il genio della lampada come qualche credente (atei compresi) pensa.

Nuova reply all'argomento:

altro sfogo del cazzo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)