Cultura & Attualità
Altri affari di famiglia
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:36:50
Bossi Jr, quando la genetica ti condanna.
"Scherzi" a parte sulla genetica, che io sappia un ricorso per una cosa del genere si può fare solo se c'è un vizio procedurale: chi mi dà conferma? Su internet non trovo nulla.
Comunque, "Bossi sorride storto" (cit.).
Bossi Jr, quando la genetica ti condanna.
"Scherzi" a parte sulla genetica, che io sappia un ricorso per una cosa del genere si può fare solo se c'è un vizio procedurale: chi mi dà conferma? Su internet non trovo nulla.
Comunque, "Bossi sorride storto" (cit.).
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:46:04
Se posso parlare onestamente, quello che mi stupisce è che il figlio di un uomo politicamente inserito venga bocciato.
Capita mai dalle nostre parti??
I miei complimenti al Nord.
Se posso parlare onestamente, quello che mi stupisce è che il figlio di un uomo politicamente inserito venga bocciato.
Capita mai dalle nostre parti??
I miei complimenti al Nord.
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 14:49:47
quindi una cosa normale, come la bocciatura, in Italia diventa un fatto eccezionale? mah.
quindi una cosa normale, come la bocciatura, in Italia diventa un fatto eccezionale? mah.
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 15:09:18
figurati che cacchio avrà scritto su quella tesina per essere bocciato
figurati che cacchio avrà scritto su quella tesina per essere bocciato

Messaggio del 06-10-2008 alle ore 10:18:26
Purtroppo in una società che non è meritocratica, la bocciatura del figlio di un politico mi stupisce positivamente.
Purtroppo in una società che non è meritocratica, la bocciatura del figlio di un politico mi stupisce positivamente.
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:20:22
Hachi, è del fatto accaduto dopo, che ne pensi??
Hachi, è del fatto accaduto dopo, che ne pensi??
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 18:00:15
appunto, il post era incentrato sul fatto che, da quello che ho letto, determinati ricorsi si fanno e si vincono solo per errori procedurali riscontrati e chiedevo conferma a qualcuno.
in una società che non è meritocratica, chi ritiene di esserlo e di crederci dovrebbe non stupirsi positivamente per la bocciatura, ma semplicemente indignarsi per il trattamento "più uguale" avvenuto dopo.
appunto, il post era incentrato sul fatto che, da quello che ho letto, determinati ricorsi si fanno e si vincono solo per errori procedurali riscontrati e chiedevo conferma a qualcuno.
in una società che non è meritocratica, chi ritiene di esserlo e di crederci dovrebbe non stupirsi positivamente per la bocciatura, ma semplicemente indignarsi per il trattamento "più uguale" avvenuto dopo.
Nuova reply all'argomento:
Altri affari di famiglia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui